Quadro strumenti impazzisce

Dubbi e chiarimenti su come funziona e come utilizzare il forum.

Moderatori: MrNico, AntonioValenti

Rispondi
Emanuel135
4000rpm
4000rpm
Vero Nome: emanule
Moto: mv agusta 750s

Quadro strumenti impazzisce

Messaggio da Emanuel135 »

Buongiorno, sono Emanuele e posseggo una Mv Agusta Brutale 750s. Ho un problema con la strumentazione, ho cercato nel forum ma non ho trovato chi ha avuto lo stesso problema.
In pratica ogni tanto quando sono ad alti giri il quadro si spegne e si riaccende con tutte le spie accese per poi riprendere a funzionare, roba di qualche secondo. Pero l´altro giorno in autostrada a velocita costante in sesta a 150-160 km/h (vivo in Germania) la strumentazione era come impazzita si spegneva e riaccendeva di continuo. La moto cmq non si spegne ma solo il quadro fa questo fastiodioso scherzetto. Cosa potrei controllare ? Penso non sia la centralina servizi perché funziona tutto luci frecce ecc.. Grazie in anticipo a tutti. 
Liciano
4000rpm
4000rpm
Vero Nome: Luciano
Moto: Brutale 750s

Re: Quadro strumenti impazzisce Ti auguro non sia la centralina servizi ma sulla mia 750 spegne completamente la

Messaggio da Liciano »

Ti auguro non sia la centralina servizi ma sulla mia 750 s la centralina servizi toglie ogni 20/30 km tensione a tutto la moto in marciaaaa
Molto pericoloso. Provata una altra con difetti alle frecce e abbaglianti, il problema scompare. In germania si trovano centraline? Devo trovarne una x 750 s del 2004
Rispondi