CROCE A MORI e SEQUESTRO MEZZI !!!!AIUTO!!!!

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

joejoe001
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2697
Iscritto il: 01/06/2010, 11:37
Vero Nome: joe
Moto: B4 Darksideofmoon

Re: CROCE A MORI e SEQUESTRO MEZZI !!!!AIUTO!!!!

Messaggio da joejoe001 »

bella merda :evilbat:
lucaf4312
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2383
Iscritto il: 14/06/2010, 11:26
Vero Nome: Luca
Moto: B5 990r
Località: MILANO

Re: CROCE A MORI e SEQUESTRO MEZZI !!!!AIUTO!!!!

Messaggio da lucaf4312 »

Per colpa di chi fà veramente lo stupido in moto,ci vanno di mezzo tutti. :bad-words:
Nessuna naked sarà mai come una BRUTALE!!!!
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: CROCE A MORI e SEQUESTRO MEZZI !!!!AIUTO!!!!

Messaggio da massimou »

lucaf4312 ha scritto:Per colpa di chi fà veramente lo stupido in moto,ci vanno di mezzo tutti. :bad-words:
quotone :bad-words:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
TheNext
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 959
Iscritto il: 15/10/2007, 22:43
Vero Nome: Alessandro
Moto: B4 1078RR Gladio
Località: Pescara
Contatta:

Re: CROCE A MORI e SEQUESTRO MEZZI !!!!AIUTO!!!!

Messaggio da TheNext »

La settimana scorsa siamo ripartiti da un semaforo in mezzo a un paese e uno con una Jap ha fatto una penna di almeno 100 metri.....poi è chiaro che quando ti fermano ti fanno il culo a prescindere, ma purtroppo in tanti questo non lo capiscono!!
L'alba è lontana e la notte è nostra!!
rudymento
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1551
Iscritto il: 27/07/2009, 19:39
Vero Nome: Danilo
Moto: brutale 910s
Località: Cernusco sul naviglio (mi)

Re: CROCE A MORI e SEQUESTRO MEZZI !!!!AIUTO!!!!

Messaggio da rudymento »

TheNext ha scritto:La settimana scorsa siamo ripartiti da un semaforo in mezzo a un paese e uno con una Jap ha fatto una penna di almeno 100 metri.....poi è chiaro che quando ti fermano ti fanno il culo a prescindere, ma purtroppo in tanti questo non lo capiscono!!
Premetto che: a uno come sopra descritto e a tutti quelli che credono che in strada sia come durante una gara di moto gp gli toglierei patente punto. e la moto centra poco questi fanno i pirla in moto, in auto , in bici e probabilmente anche a piedi. Inoltre questi soggetti sono il motivo per il quale la gente applaude le forze dell'ordine quando si accaniscono contro i motociclisti.

Ma c'è un altra verità : cartelli di limiti assurdi messi ovunque quasi sempre per pararsi il culo casomai per il fondo stradale o altre inadempienze succeda un incidente (vedi incidente a perfect di settimana scorsa),molto spesso assurdi ma con lo scopo di fare cassa (tipo statale/provinciale dove di solito il limite è 90, con tratti a 50 e guarda caso subito dopo , rivelatore di velocità)

Io non me la prendo con l'agente che fa il suo mestiere ma l'illegalità parte proprio da chi la legalità dovrebbe dettarla è questo produce solo altra illegalità, e non fatemi ridere parlandomi di targhe o frecce e aggiungerei anche gli scarichi, probabilmente il novanta per cento dei sequestri/multe avviene per queste c....te mentre chi impenna in mezzo al traffico oppure è responsabile di diversi incedenti di una certa gravità negli ultimi 5 anni se la ride .

In ultimo ci sono anche Agenti che non si comportano proprio proprio bene, eppure nessuno se ne preoccupa , sono sempre al loro posto e se ti capitano questi soggetti ,che vi assicuro non sono pochi,anche loro nel loro piccolo non aiutano certo a formare una cultura di legalità .

Davvero credete che i posti di blocco tipo quello che ha dato vita a questo post siano messi per tutelare i cittadini ?
Per quanto leggendo i miei post, qualcuno potrebbe vederci un tono incazzato o altro, vi assicuro che non è così, è semplicemente il mio pensiero e non per questo vangelo .
Avatar utente
alemare71
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1647
Iscritto il: 26/06/2011, 13:56
Vero Nome: Alessandro
Moto: KTM 990 SM-T
Località: Follonica (GR)

Re: CROCE A MORI e SEQUESTRO MEZZI !!!!AIUTO!!!!

Messaggio da alemare71 »

certo che no...l'ho gia detto. sono persecutori e basta...mi è pure capitato di perdere 5 punti sulla patente in un colpo solo perchè secondo l'agente avevo una velocita' non commisurata a quelle che sono le condizioni della strada, cioè secondo il suo personalissimo parere, andavo troppo forte in curva...c'è un articolo del cds che gli permette questo...peccato che sapevo, previa segnalazione di altri motociclisti, che erano sulla strada e peccato soprattutto che ero dietro al mio amico su aprilia Caponord....a lui non l'hanno fermato pero'...ecco perchè uno si incazza poi
"Se i giovani si organizzano,si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia." E. Berlinguer
Ruggeri Alberto
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1187
Iscritto il: 23/09/2006, 13:33
Moto: F4 750 SR
Località: sempre da Casa Mia....

Re: CROCE A MORI e SEQUESTRO MEZZI !!!!AIUTO!!!!

Messaggio da Ruggeri Alberto »

Cmq nella mia zona i controlli sono sempre più serrati......oggi ho visto nuovamente una pattuglia della municipale a Pianoro che oltre a fare i soliti controlli aveva pure il telelaser......

Ultimamente c'è una densità di controlli senza precedenti.

Sto pensando di rimettere su i terminali originali al posto degli RG3. Anche in previsione della imminente revisione.
"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."


Frank Zappa
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: CROCE A MORI e SEQUESTRO MEZZI !!!!AIUTO!!!!

Messaggio da massimou »

la mia ha passato la revisione con gli RG3 :)
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Rispondi