Dieci anni di Revlimiter

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
brutale 910 s
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6346
Iscritto il: 06/07/2007, 19:54
Moto: B4 -F3 800 - Gs

Re: Dieci anni di Revlimiter

Messaggio da brutale 910 s »

Mi sento in dovere di lasciare un mio piccolo pensiero essendo stato nel bene e nel male parte di questo forum. Come primo bannato ho guidato per anni la resistenza contro la tirannia ma ho sempre riconosciuto un grande merito al dittatore Giotti: aver governato con crudeltà e spietatezza. Nel tempo ho avuto modo di conoscere molte persone, alcune delle quali sono diventate ottime amicizie (come dimenticare la spedizione in Brasile con i sexy man Chobin e Gisby) o stupende inimicizie (avevo più faide io qui dentro che Kim Jong-un alle Nazioni Unite). Gli amministratori mi hanno sempre sopportato e supportato aiutandomi a coltivare la mia passione per il marchio Mv. Come poter dimenticare la prima volta in cui entrai a Schiranna. Avere il Vega in macchina per 300 km fu un'esperienza mistica. Personaggi come Fede, Max Monti, Il sommo Maestro Giuliano, Guaz , Bobo, Batti, King, Stufy, Marj Vandalaccio e tutti gli altri ragazzi che negli anni hanno popolato questa comunità ne sono stati anche la spina dorsale che ha contribuito a promuovere e sostenere il marchio Mv in tutta la comunità di appassionati. Concludendo vorrei ringraziare anche Air perchè ogni supereroe ha bisogno del suo antagonista. :cartone
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14839
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Re: Dieci anni di Revlimiter

Messaggio da gùaz »

Danilo ti rivogliamo qui su rev!!! :saltellav: :saltellav: :saltellav:
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: Dieci anni di Revlimiter

Messaggio da MrNico »

Ahahahah Danilo mi fai morire. Ci siamo pure visti di persona più volte, e che dire? Personaggi come te stimolano il forum. Sei come il bosone di Higgs :lol:
Immagine
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: Dieci anni di Revlimiter

Messaggio da Airgiotti »

Eccomi qua
Mi ricordo ancora quando comprai la prima F4 E a fatica conoscevo il mondo virtuale
Entrai in un forum x iniziare a chiedere informazioni suggerimenti fare uscite eccetera eccetera eccetera
Ma c era un velo di mistero che avvolgeva l admin etc etc E siccome non sono un tipo molto calmo riuscii varie volte a fare polemica etc etc
Dopo un po' iniziai a proporre ad altri "loschi" individui di lasciare la combriccola più grande e più potente d'Italia legata al mondo mv E di farne una da soli ... c'era un po' di Scetticismo ma trovai chi
Capiva qualcosa di phpbb E si comincio a progettare fino a quando una sera di ritorno da un raduno a ponte a Egola a casa di Star17 fu deciso di dare via a Revlimiter... il primo settembre doveva andare on line e cosi fu!!
Fu subito un grande successo di utenti che ci seguirono e il nostro database si arricchì subito di tutti i contenuti che erano presenti su altri lidi e dopo ha preso ogni giorno nuovi contenuti
Lo sviluppo è stato talmente forte e talmente veloce che un po' ci siamo persi ma a differenza gli altri forum siamo sempre qua con l'abbinamento alla community di tanti e tanti servizi da dare alla clientela.
Per me e per gli altri dello staff che sono rimasti e diventata una grande avventura un grande hobby un secondo lavoro . Ma le soddisfazioni oltre alle difficoltà quotidiane sono state immense ma sono stati anche superate .
Potrei continuare elencandovi tantissimi fatti che sono successi in questi 10 anni tantissime cose che sono state fatte tantissime cose che non ci hanno permesso di fare e tanti progetti che ancora abbiamo nascosto in un cassetto e che spero primo poi diventino realtà.
In tutto questo percorso ci sarebbero da ringraziare tante persone che ci hanno sostenuto ci hanno dato fiducia e ci sono state dietro ma ce ne sono anche tante che hanno cercato di farci la guerra, di pestarci i piedi di metterci i bastoni tra le ruote. Bene queste persone le ignoro perché i risultati sono alla luce di tutti, mentre chi ci ha sostenuto e ci ha voluto bene merita invece un ricordo....
Grazie Claudio!!!! Oggi come 10 anni fa con noi!
Grazie a tutti voi....
Quello che potremmo ancora fare non ve lo potete nemmeno immaginare ...

Immagine
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
pikiuz
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 519
Iscritto il: 18/01/2017, 0:06
Vero Nome: Luca
Moto: Brutale 910S
Località: Rapallo
Contatta:

Re: Dieci anni di Revlimiter

Messaggio da pikiuz »

Bravi tutti e complimenti continuate così!!!! =D> =D> =D>
Avatar utente
slevin
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 8828
Iscritto il: 03/05/2012, 9:47
Vero Nome: Domenico
Moto: Brutale 1078 rr
Località: Taranto

Re: Dieci anni di Revlimiter

Messaggio da slevin »

Riuscire in gruppo a rimanere così uniti per tanti anni non è roba da poco, vuol dire che avete davvero messo la passione prima di tutto e questo vi fa davvero onore... quindi complimenti ancora!
Avatar utente
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 24921
Iscritto il: 24/10/2006, 13:57
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Località: Sanremo-BussanaVecchia-
Contatta:

Re: Dieci anni di Revlimiter

Messaggio da kick 67 »

:wav: :wav: :wav: :wav:
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
Rispondi