INSERIMENTO IMMAGINI vers.2

Dubbi e chiarimenti su come funziona e come utilizzare il forum.

Moderatori: MrNico, AntonioValenti

Bloccato
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

INSERIMENTO IMMAGINI vers.2

Messaggio da Airgiotti »

carissimi utenti, da oggi, grazie alla collaborazione con il navyforum, abbiamo installato un servizio alternativo di inserimento foto sui post.

Il funzionamento è molto semplice.
Mentre state leggendo un 3ad, Per inserire una foto basta cliccare in alto a sx o in basso a sx sul tasto rispondi al messaggio, a quel punto nel rettangolo bianco che si apre, vedete che sotto appare una scritta "Add image to post", cliccate li, si apre una mascherina che ti permette di selezionare la foto da prelevare dal vs.pc per l'inserimento.
Una volta selezionata provvedete a caricarla, oltre a un titolo della foto se lo volete inserire che comparirà sotto di essa, e automaticamente un link verrà scritto nel rettangolo bianco di risposta al messaggio...quello è per l'immagine, sotto o sopra potete scrivere il vs. commento come quando rispondete a un messaggio normale sul forum!!

NOTA: LE IMMAGINI NON DEVONO AVERE LA LARGHEZZA OLTRE GLI 800 PIXEL ALTRIMENTI IN FASE DI VISUALIZZAZIONE LA PAGINA VA LETTA SPOSTANDO LA BARRA IN FONDO A SX DI EXPLORER O MOZILLA!!!
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Bloccato