Pulsantiera programmabile PS 5 Carraro Engineering

Moderatore: MrNico

Rispondi
WRS
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 34
Iscritto il: 16/12/2013, 15:39
Vero Nome: Nicolas

Pulsantiera programmabile PS 5 Carraro Engineering

Messaggio da WRS »

Ciao ragazzi ! Vi vogliamo presentare questa strepitosa novità utilissima per i pistaioli, la pulsantiera programmabile PS5 Carraro Engineering studiata appositamente per le competizioni !

Immagine

Realizzata in alluminio anodizzato ricavato dal pieno, utilizza 5 pulsanti ad elevata resistenza meccanica e lunga vita elettrica.

Video youtube: https://www.youtube.com/watch?v=j6EHy79qut0

Ma in cosa differisce dalle pulsantiere già esistenti ?!

La possibilità di cambiare la funzione ad un tasto senza dover cambiare fisicamente il tasto o intervenire sul cablaggio , ma solamente utilizzando il comodissimo software fornito in dotazione (gratuito).

Immagine

Praticamente tramite software è possibile modificare il funzionamento dei tasti, da stabile a bistabile !

In sostanza, le uscite possono essere programmate nelle seguenti modalità:

- Momentaneo - il contatto chiude alla pressione del tasto e si apre una volta rilasciato il tasto (es. per utilizzo incremento/decremento valori del TC o numero mappa)

- Bistabile - il contatto si chiude e si apre ripetutamente ad ogni pressione del tasto (es. per attivare/disattivare una funzione come TC , Launch contro, Pit limiter ecc.) conservando lo stato anche dopo lo spegnimento della moto.

- Momentaneo con consenso in attivazione - l'attivazione è subordinata alla pressione del tasto centrale (vedi funzione "consenso")

- Bistabile con consenso in attivazione - l'attivazione è subordinata alla pressione del tasto centrale (vedi funzione "consenso")

- Bistabile con consenso in disattivazione - la disattivazione è subordinata alla pressione del tasto centrale (vedi funzione "consenso")

Un'altra strepitosa caratteristiche è la funzione di CONSENSO/SICUREZZA:

praticamente questa funzione è nata dalla necessità di proteggere il pilota da accidentali azionamenti dei tasti da "non premere" durante la competizione; immaginate questo scenario: nelle fasi convulse della gara infatti può succedere che con una sbachettata ad esempio, oppure un contatto accidentale con un altro pilota si possano premere i tasti che attivano le funzioni di Pit limiter oppure di Launch control (o peggio ancora di Traction Control) rallentando la moto per alcuni secondi preziosi... ma grazie alla funzione di "consenso" sarà possibile attivare la funzione desiderata solo premendo per più di 2 secondi il tasto giallo centrale; al termine dei due secondi si attiverà una finestra temporale nella quale sarà possibile intervenire sul tasto "protetto" !!!

Un altro punto di forza ? La configurazione viene memorizzata in memoria E2prom a VITA anche senza alimentazione !

In sostanza la PS5 CARRARO ENGINEERING rende obsoleta qualsiasi altra pulsantiera in commercio !!

In PROMOZIONE sul nostro sito: http://www.wrs.sm/it/pulsantiere/50520- ... ering.html e in PRONTA CONSEGNA !

Ulteriori informazioni: http://www.wrs.sm/it/content/12-carraro-engineering
Web: http://WWW.WRS.SM
Mail: info@wrs.sm" target="_blank
Skype: WRS-evotech
Facebook: WRS evotech Racing Parts
Telefono 2 linee 0549 942366
Telefono 4 linee 0541 1797778
Orari: 9:30 - 13:00 / 14:30 - 19:00
Rispondi