convenzione e presentazione VIRCOS

Moderatore: MrNico

Rispondi
Avatar utente
SamuelVega
Admin
Admin
Messaggi: 25199
Iscritto il: 04/09/2006, 19:08
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG
Località: ex Vicchio City - now BSL

convenzione e presentazione VIRCOS

Messaggio da SamuelVega »

E' con piacere che vi comunichiamo una nuova intesa con una società italiana leader nella realizzazione di capi tecnici in pelle

il board di REVLIMITER vi presenta VIRCOS !


Vircos, azienda italiana leader mondiale nella realizzazione di tute in pelle su misura per motociclisti, vede la luce nel lontano 1982.
Nata inizialmente come produttrice di collezioni d'abbigliamento in pelle , Vircos inizia la sua avventura nel mondo delle moto a partire dai primi anni 90, trasferendo la qualità e cura costruttiva tipiche nell'ambito fashion in un settore tecnico come quello del motociclismo.

Grazie alla sua esperienza pluridecennale, oggi Vircos è una delle aziende più qualificate nel settore delle tute su misura personalizzate.

Oltre al design, moderno, ricercato Vircos si distingue per l'utilizzo di materiali di alta qualità che rispettano i rigorosi standard europei CE garantiti da severi test di laboratorio. Vircos non si limita solo alla sicurezza, ma dà molta importanza anche all'estetica e al comfort: Ogni capo, infatti, viene personalizzato per il cliente sotto ogni singolo aspetto, in modo che oltre all'appeal, oggi fondamentale, sia garantita anche la migliore vestibilità possibile, offrendo al pilota grande libertà di movimento in sella.

Il su misura vircos è coperto da garanzia, ovvero se le misurazioni per la tuta sono rilevate da un tecnico dell'azienda eventuali aggiustamenti di vestibilità sono compresi nel prezzo iniziale.

Il prodotto è 100% made in italy ogni tuta viene realizzata in azienda in ogni suo componente e dettaglio solo in questo modo è possible garantire per ogni cliente la massima qualità. La linea di prodotto è infatti una ed una sola che si tratti di un pilota mondiale o che si tratti di un appassionato di moto.

L'impegno Vircos si sposta al di fuori dei confini aziendali, spaziando in tutta Europa. Grazie al truck service, infatti, Vircos offre i suoi servizi presenziando alle maggiori competizioni nazionali e mondiali, tra cui MotoGP, Superbike, CIV, Coppa Italia e trofei nazionali.

Questo consente ai tecnici Vircos di essere sempre presenti e a stretto contatto con piloti di tutti i livelli, raccogliendo importanti feedback per migliorare costantemente i prodotti e offrire servizi quali riparazioni e assistenza.





SITO: http://www.vircos.it"

CATALOGO: http://www.vircos.it/it/?page=products"

VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=RzWjinzmhmY"





Il board di REVLIMITER
Allegati
REVLIMITERRGB.jpg
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
Avatar utente
gùaz
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 14840
Iscritto il: 18/06/2007, 19:11
Vero Nome: Alberto
Moto: B4 Nasty Donkey N°1.
Località: noventa vicentina (VI)
Contatta:

Re: convenzione e presentazione VIRCOS

Messaggio da gùaz »

Ottima cosa!
C’è chi si gode la vita, chi la subisce, chi la soffre, il Nasty Donkey la combatte.
B.B.
Rispondi