Serbatoio F3 - 675 in vtr

Dubbi e chiarimenti su come funziona e come utilizzare il forum.

Moderatori: MrNico, AntonioValenti

Rispondi
doublerouges
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 5
Iscritto il: 21/12/2018, 1:41
Vero Nome: roberto
Moto: Mv F3 675
Località: Monza

Serbatoio F3 - 675 in vtr

Messaggio da doublerouges »

Ciao a tutti, sono giovane del forum ed ho in quesito/proposta da sottoporre al gruppo. Andando in pista con la mia F3 ma non volendo rischiare carena e serbatoio mi sono procurato un serbatoio supplementare che mi possa fare da base per lo sviluppo di un calco in vtr Come sapete il serbatoio ha una forma molto particolare ed io non so come realizzare il calco e poi il vero e proprio serbatoio. Ho cercato video/info specifiche in merito ma....nulla.Quindi domando se qualcuno ha esperienza in merito e voglia realizzare il serbatoio (e magari in seguito anche codone e parafango) considerando che la vetroresina e i componenti li ho gia' con me a sufficienza per almeno due o tre serbatoi.
Se ci fosse qualcuno interessato ad avere un secondo serbatoio in vtr e sa come realizzarlo è il benvenuto: potremmo realizzarlo insieme. Diversamente vi sarò grato anche se aveste dei suggerimenti. Grazie! un grande saluto a tutti e...lunga vita alla Meccanica Verghera!
Avatar utente
SamuelVega
Admin
Admin
Messaggi: 25153
Iscritto il: 04/09/2006, 19:08
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG
Località: ex Vicchio City - now BSL

Re: Serbatoio F3 - 675 in vtr

Messaggio da SamuelVega »

sulla nostra a noleggio abbiamo messo una protezione in vtr https://www.revlimiter.it/phpbb3/viewto ... 20&t=34707
altrimenti c'è da incollare sugli angoli delle protezioni in carbonio
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
Rispondi