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Re: Cavalletto & Carrello
Inviato: 18/12/2009, 19:21
da massimou
Lòrisse910R ha scritto:a me pare anche comodo per cambiare le ruote, per smontare le forcelle, le piastre, il forcellone, ecc ecc ecc...
a me pare un'ottima idea per chi fa da sè....
e costa poco più dei due cavalletti...
Insomma, il triplo non mi sembra poco

Re: Cavalletto & Carrello
Inviato: 18/12/2009, 19:55
da Frankie
Lòrisse910R ha scritto:a me pare anche comodo per cambiare le ruote, per smontare le forcelle, le piastre, il forcellone, ecc ecc ecc...
a me pare un'ottima idea per chi fa da sè....
e costa poco più dei due cavalletti...
Mah, mica tanto, le piastre telaio non le puoi togliere con quel accrocchio, idem per quanto riguarda il forcellone (il perno si infila proprio lì) , per le forche ok anche se con un cavalletto da sottopiastra fai lo stesso lavoro, idem per la ruota davanti che puoi togliere con un semplice cavallettoda tirare su la moto da sotto i piedini, mentre per quella posteriore di problemi col cavalletto in dotazione non ce ne sono.
Vedo una sua utilità se uno ha poco spazio in garage e deve fare i salti mortali per parcheggiare la moto, ma è una operazione che si può fare con un carrellino da mettere sotto al cavalletto posteriore....
Re: Cavalletto & Carrello
Inviato: 18/12/2009, 19:57
da evo3
Spiacente,
la mia moto ha i tappi telaio

Re: Cavalletto & Carrello
Inviato: 19/12/2009, 13:24
da kick 67
Bruto70 ha scritto:in effetti mi è sfuggito, tanto che ho pensato potesse essere un interessante argomento di discussione.

giusto

avevo visto il video e mi stavo facendo le tue stesse domande.

Re: Cavalletto & Carrello
Inviato: 25/12/2009, 22:10
da STEFANO71