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Inviato: 21/07/2007, 22:31
da brutale 910 s
IHIHIHI :lol:
se no ti impuzzolentisco io tanto mi stai dietro! :drinking:

Inviato: 22/07/2007, 8:58
da ricky
credo raga che il problema oltre ad essere cio che emette lo scarico è anche il fatto che le emissioni non vanno via.
mi spiego:
camminando le emissioni se ci fate caso ,non so per quale legge fisica,non riescono ad allontanarsi dal veicolo ma vengono risucchiate proprio dal veicolo in movimento come se ci fosse un ritorno.infatti se notate quando cammunate con la moto e spostate la mano dietro la schiena si avverte il calore delle emissioni che vi sale dietro. se volete far una prova la cosa è piu avvertibile quando la temperatura esterna è piu fresca...infatti non avete freddo alle spalle.
poi c' è un altro punto:
lo scarico doppio asimmetrico:la spinta che ha quello superiore nell espellere le emissioni e maggiore di quello inferiore.
lo scarico inferiore credo che abbia poca compressione nell espellere le emissioni infatti se ci fate caso sempre quando la temperatura esterna è fresca le emissinone dello scarico superiore riescono ad andare diritto quelle dello scarico inferiore subito salgono verso l altro

Inviato: 22/07/2007, 12:56
da brutale 910 s
wow la tua teoria non fa una piega

Inviato: 22/07/2007, 13:21
da ricky
dici?mi son fatto un film fantascientifico?ero quasi convinto

Inviato: 22/07/2007, 15:19
da brutale 910 s
:lol:

Inviato: 23/07/2007, 9:07
da progress
certo che togliete il catalizzatore e mettete il CO alle stelle, poi vi lamentate pure sul puzzo??