Pagina 2 di 5

Inviato: 26/03/2008, 11:02
da massimou
Pit66 ha scritto:Su dai, forse non hai letto bene il post e probabilmente il titolo è sbagliato, se lo leggi bene, fin dall'inizio ti rendi conto che è riferito ai classici "sboroni da bar" che a parole sono dei piloti supersmanettoni e che poi alla fine per giustificare il fatto che vanno in moto come tutti i comuni mortali e non perdere la faccia da superpilota si inventano le scuse più assurde . Chi va piano qui non c'entra niente, io mi metto tra quelli che non sono dei fenomeni, mi diverto nei miei limiti e in quelli che la strada mi può permettere di fare e non vado quasi mai oltre e se a volte lo faccio mi cago pure sotto. :lol:
Scusami avevo interpretato male il titolo e la tua ultima frase :oops:

Inviato: 26/03/2008, 11:03
da massimou
marj ha scritto:
kick 67 ha scritto::-k ho letto le prime 10 righe e mi sono riconosciuto subito.... :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6: allora ho smesso subito di leggere.... 8)
..io ho cercato cosa si diceva delle gomme ...e mi son riconosciuta subito.. il resto non l'ho letto :lol: :lol: :lol: ......avete mai provato a cadere?...dopo si diventa più fermoni ancora!!!! :roll: :( :lol: :lol: ...ma sarà l'età.... :lol: :lol:
Quotone :wink:

Inviato: 26/03/2008, 11:21
da Cris
beh io non ho letto niente di poco carino , anzi ,lo trovo molto divertente e veritiero...poi ognuno si puo' riconoscere in una frase e meno in un altra , ma credo che ben pochi non si riconoscano in neanche una.....

Inviato: 26/03/2008, 11:51
da STEFANO71
:-k

Inviato: 26/03/2008, 11:52
da gandon74
carino anche se un poco vetusto...zxr 750,centomila lire.. :lol: :lol: :lol:

Inviato: 26/03/2008, 12:50
da bobo blaster
cadere in moto, significa diventare fermoni???? :eek: :eek:

nonnonnò, s'impara ebbasta e si sbaglia meno= si va più veloci e sicuri!!! 8)

l'importante è, come ben sanno tutti i piloti, sapere il perchè!!

se uno ha un incidente perchè ha fatto un errore o perchè un altro l'ha coinvolto, lo shock passa e si torna a guidare come e forse meglio di prima, ma se l'incidente è stato causa di un cedimento meccanico del mezzo (sospensione che si spezza, freni che non rispondono, sterzo che si rompe etc.) allora le cose cambiano, non si ha più fiducia e le prestazioni del pilota non saranno mai più le stesse.

Inviato: 26/03/2008, 18:18
da bobo blaster
storia vera:

qualche anno fà, mentre ero in viale zara all'altezza di sesto direzione monza con la mia speed, mi si affianca al semaforo un F4 750.
vabbè penso, vediamo quanto mi da.....al verde, l'F4 parte a palla e mi distanzia di 70/80 metri; subito dopo però c'è un curvone a dx ed entro meglio affiancandolo all'interno, poi di nuovo un lungo rettilineo (dove adesso davanti a mediaworld hanno messo un autovelox fisso a 70km/h)
e l'F4 mi prende ancora 150/200 mt (non ho visto il contachilometri ma presumo fossimo ben oltre i 200), peccato che alla fine del rettilineo c'è una curva a sx larga e io di certo non avevo nessuna intenzione di mollare, anzi, volevo vedere quello dell'F4 come ci sarebbe entrato....morale, l'ho passato in staccata all'interno e mi sono fermato al semaforo dopo.
Arriva L'F4, mi si affianca ci guardiamo ed io alzo la visiera dell'integrale
e gli dico:
" bella moto!!"
e lui: " ..azz c'ho la gomma post. macchiata d'olio, ho una piccola perdita dallo sfiato dell'olio che col vento va proprio lì, sulla gomma"

la cosa non finì li, anzi poi dopo poche ore c'incontrammo di nuovo e finimmo per diventare amici, anzi, qualche settimana dopo, mi presentò un suo amico che aveva anche lui una F4 e che voleva conoscere il tipo che aveva sverniciato con una speed l'emmevì.
così fu che una domenica di gennaio del 2001, distrussi contro un muretto vicino a bellagio una F4 nuova di pacca che a tutti i costi volevano che provassi.
ma questa è un'altra storia :evil:
ma questa è un'altra storia

Inviato: 26/03/2008, 18:32
da Pit66
Bobo , ma non è che le spari grosse anche tu?? :lol: :lol:

Scherzo neh......... :lol:

Inviato: 26/03/2008, 18:49
da bobo blaster
:lol: no, è vero al 100% !! :wink:

Inviato: 26/03/2008, 19:04
da brutale 910 s
ma ma ma .............
da futuro presidente del consiglio ti dico sposati mia figlia

Inviato: 27/03/2008, 1:01
da bobo blaster
mi ricordo benissimo che steso sull'asfalto in attesa dell'ambulanza, all'arrivo del proprietario dell'F4 in sella alla mia speed, mentre lui era preoccupatissimo delle mie condizioni, io continuavo a chidergli scusa per essere caduto con la sua moto nuova di pacca.
vi dico solo questo, prima di volare, avevo visto la carena saltare via e un mezzomanubrio è volato via con me.
la moto si è capottata 2 volte.
voi avete un MV e potete immaginare quanto mi è costato.
ps: canotto di sterzo piegato.
amen.

Inviato: 27/03/2008, 1:12
da francesco
sto piangendo per te bobo blaster.... da li credo che hai capito cosa significhi guidare una moto...o sbaglio?
anche io col monster di un mio amico mi esprimo a certi livelli,mentre con la mia f4 non sono ancora arrivato al feeling perfetto!!!

Inviato: 27/03/2008, 1:54
da bobo blaster
da lì, francesco, penso di aver imparato 3 cose sperimentandole di persona, che le moto non vanno mai guidate con leggerezza dando per scontato certe manovre, vanno prima studiate per bene eppoi di tener sempre conto che d'inverno con + 3° le gomme non saranno mai calde a sufficenza.
com'è frustrante buttare via in mezz'ora parte dei tuoi risparmi.
com'è brutto non essere più autosufficenti per mesi.
PS: con questo, non è che adesso vada meno di prima, anzi, tanto che da allora ad oggi, ho aggiunto 2 costole poi 1 clavicola e commozione cerebrale (si, cerebrale) :eek: :eek: :lol: :lol:

Inviato: 27/03/2008, 10:04
da gandon74
...aggiungerei anche mai prestare la moto ... o no? :wink:

Inviato: 27/03/2008, 10:16
da Pit66
gandon74 ha scritto:...aggiungerei anche mai prestare la moto ... o no? :wink:
regola d'oro, mai !!