Inviato: 14/05/2008, 11:26
eccola




Il sito di revlimiter.it
https://www.revlimiter.it/phpbb3/
Grande reportbobo blaster ha scritto:prove libere del venerdì con pioggia ad intermittenza, il nasty donkey Pratika, fa il miglior tempo nonostante faccia pochissimi giri
primo rientro per settare le sospensioni
si montano le rain, pressione 1,5....1,4
si roda il cambio sperimentale anti-spinning che ci ha dato l'MV, tutti speriamo che non ci dia problemi, come team di Ricerca & Sviluppo, siamo costretti a rischiare.
abbiamo problemi di velocità di punta ed una seconda che il pilota ritiene troppo corta in uscita dalla s.donato, 276 contro i 291 di Scassa e 299 della yamaha ufficiale.
si rimappa la centralina con il supporto della telemetria
nelle qualificazioni del venerdì facciamo il 3°tempo![]()
partiremo in prima fila con la yamaha ufficiale e l'altra mv di Scassa, siamo supercontenti![]()
il blaster pensieroso....
il team manager Leo, scherza dando istruzioni al team
oggi in gara, ci siamo piazzati 4°, non male come debutto![]()
![]()
altre varie...
nel caso le immagini fossero grandine, mi scuso col frankie
Certo, ma la domanda era se i piastre de telaio de quella da superbike sono quelli della AGO?bobo blaster ha scritto:la mia, è una F4 750 R
quella da superbike, di normale forse c'ha il tappo del serbatoio(forse).
bobo blaster ha scritto:acc...mi hai preso in contropiede, nin zò![]()
chiedo
Up!!bobo blaster ha scritto:acc...mi hai preso in contropiede, nin zò![]()
chiedo
Se è per questo la Ago non c'ha manco i condotti airbox in carbonio, solo i copri-condotti.. l'ho tristemente scoperto da pocotoro ha scritto:credo che l'AGO le abbia in magnesio....altrimenti non costerebbe 30000euri...