Pagina 3 di 3

Inviato: 08/11/2007, 19:45
da Lòrisse910R
Luca ha scritto:
Lòrisse910R ha scritto:Comunque: a chi piace?
Non ditemi che sono l'unico che ci sbava sopra quasi quanto su una brutale.
Non si è capito che mi fa cag@re?!! :roll: :roll: :roll:

:twisted: :twisted: :twisted:
Luca!!! :(
...e ti 'apisco...
Ma 'nfatti io avevo 'hiesto: a chi è che gli garba? :lol:

Inviato: 08/11/2007, 19:48
da Luca
Lòrisse910R ha scritto:Bene, altra domanda sul tema: vorreste avere una auto fatta in 4800 e rotti esemplari al mondo e di cui in italia ne esistono sì e no una decina?
Non mi interessa quanto è diffusa un'auto.
Lòrisse910R ha scritto:e che fra l'altro vi piace fuor di maniera?
Non è un "fra l'altro", è la cosa fondamentale! :thumbleft:

Citando un frequentatore di un altro forum, questa Isuzu, invece, "non è che non mi piace, mi fa proprio cag@re!".

:lol:

Alba, ti ricorda qualcuno? :wink:

Inviato: 10/11/2007, 13:18
da AntonioValenti
pepo ha scritto:.....magari una Lada niva....

Immagine
questa lo avuto io per circa 6 anni, ha fatto 160.000 km
ma vi assicuro che è una delle poche auto (UAZ escluso)
che ha il differenziale centrale meccanico diretto, più due differenziali, ant. e post sull'asse ruote e con le marce ridotte sale anche sui muri,
al prezzo che costava (nuova) per andare in fuoristrada ne valeva la pena
non aveva le balestre(come le suzuki) ma molle indipendenti su ogni ruota

ciao ::?

Inviato: 10/11/2007, 14:41
da Luca
AntonioValenti ha scritto:
pepo ha scritto:.....magari una Lada niva....

Immagine
questa lo avuto io per circa 6 anni, ha fatto 160.000 km
ma vi assicuro che è una delle poche auto (UAZ escluso)
che ha il differenziale centrale meccanico diretto, più due differenziali, ant. e post sull'asse ruote e con le marce ridotte sale anche sui muri,
al prezzo che costava (nuova) per andare in fuoristrada ne valeva la pena
non aveva le balestre(come le suzuki) ma molle indipendenti su ogni ruota

ciao ::?
Auto di sostanza, per fare fuoristrada vero (a dire il vero più le UAZ della Niva che potremmo definire l'antenata delle SUV).
Poi peccavano in molti altri particolari, magari meno sotanziali ma comunque fastidiosi.

Certo che le SUV di oggi sono né carne né pesce.

Ho letto una prova su AM della Defender, l'ultima vera off dura e pura, dal titolo "SUV a chi?". Parole sante!