Pagina 3 di 4
Inviato: 06/10/2008, 15:17
da Fede
quel post non l'avevo visto o non lo ricordavo...
lo sto leggendo ora...
si è corretto quello che hai scritto
Inviato: 06/10/2008, 15:21
da Frankie
Ah ah ah ah ah ah

:asdlol::asdlol:
Inviato: 06/10/2008, 15:40
da Fede
perchè ridi?
Inviato: 06/10/2008, 15:48
da Frankie
Perchè ho una malattia che mi prende tutte le volte che leggo un tuo post, mi viene da capottarmi dalle risate, mi hanno detto che è una cosa grave ...

:asdlol: ..... ecco vedi, mi è capitato di nuovo, è proprio una brutta roba, non riesco a smettere .....

Inviato: 06/10/2008, 16:01
da Fede
quando sei triste mandami un mp allora che scrivo!!!!
a parte gli scherzi ..quella volta lì hai scritto una cosa corretta...

Inviato: 06/10/2008, 18:05
da progress
ma non eri andato sul forum di HELLO KITTY? mò sei tornato??

Inviato: 06/10/2008, 19:45
da Fede
progress ha scritto:ma non eri andato sul forum di HELLO KITTY? mò sei tornato??

?????????????hello kitty??????????????
Inviato: 07/10/2008, 0:25
da Gisby
Vecchia roba di Tixx:
Con Snorkel equiparata a quella di serie:
Senza snorkel equiparata a quella di serie:
Qualcosa si guadagna, certo bisogna rimappare... e non è stata fatta nessuna modifica al sensore.
Poi il sound conta!
Inviato: 07/10/2008, 8:39
da mmonti
Certo Tixx nn ha tolto solo gli snorker, ma ha fatto un certo lavoro che nn costa 2 euro....
Inviato: 07/10/2008, 8:46
da progress
ma non ci credo neanche....
Inviato: 07/10/2008, 8:50
da Hannibal
Gisby non ricordo bene se Tixx aveva fatto fare la rullata, della 910 standard, subito dopo una messa a punto ben fatta.
Perchè se la moto non era messa a punto quella lettura è praticamente inutile, visto che esprime un dato leggermente falsato rispetto "all' altra" che sicuramente era ben tarata.
Inviato: 07/10/2008, 8:51
da battiluca
La flessione dai 3500 ai 5500 giri è paurosa...buco incredibile
Inviato: 07/10/2008, 12:31
da Frankie
Quella è l'erogazione del 910 Luca, sono tutte così!!!
Per il resto, come avevo già scritto, con la rullata a gas tutto aperto la mancanza degli snorkel e con una mappatura ad hoc qualcosa si guadagna in alto, ma si perde in basso, la cosa però che non viene evidenziata è l'erogazione negli apri chiudi a gas parzializzato!!
Inviato: 07/10/2008, 12:40
da Gisby
Hannibal ha scritto:Gisby non ricordo bene se Tixx aveva fatto fare la rullata, della 910 standard, subito dopo una messa a punto ben fatta.
Perchè se la moto non era messa a punto quella lettura è praticamente inutile, visto che esprime un dato leggermente falsato rispetto "all' altra" che sicuramente era ben tarata.
La differenza che volevo far notare è tra le due curve blu, con e senza snorkel. Ambedue sono state ottimizzate con la PCIII al banco. La differenza è poca, ma c'è.
Se volete andare a vedere l'articolo ci sono altri 2 grafici, Arrows senza db killer con e senza snorkel, dove la differenza è pressochè uguale.
Motoitaliche test 910s special
Battiluca ha scritto: La flessione dai 3500 ai 5500 giri è paurosa...buco incredibile.
Ecco perchè di serie la Brutale impenna che è un piacere...
progress ha scritto: ma non ci credo neanche....
Conoscendo Tixx e come lavora, io non ho molti dubbi.
Non sono tanto i 3 cavalli che guadagni, ma è la regolarizzazione della curva e la miglior schiena tra i 4500 e 6000 giri che ottieni però se ottimizzi la mappa con la PCIII.
Inviato: 07/10/2008, 14:09
da progress
come ha detto Frankie, la differenza sta nei parzializzati.....