Pagina 42 di 82

Inviato: 09/01/2008, 23:36
da AndyFoggy
Pit66 ha scritto:Allora stando qui ho la possibilità di diventare anch'io un MVista, mi ricresceranno i capelli , diventerò figo e imparerò a guidare da dio !! YUHUUUUUUUUU :lol: :lol: :lol:

Ma se poi dovessi cambiare moto ritorno come prima ?? :roll: :roll: :lol:
:lol:

Inviato: 09/01/2008, 23:38
da AndyFoggy
Luca ha scritto:
bobo blaster ha scritto:la cisa, non la conosco bene pur avendola percorsa più volte, ma da quello
che mi ricordo, nn scendere mai sotto i 160 è dura, ci sono delle curve che anche a 140 sarebbero parecchio impegnative, specie in direzione parma :eek:
Usando una sola corsia, alcune è difficile farle anche a 120 con una macchina"giusta"...
Usandole entrambe (e anche quella di emergenza) si può fare un po' meglio ma è da criminali! :x
Quella di emergenza no :wink:
Usandole entrambe con strada libera non è da criminali :wink:

Inviato: 10/01/2008, 0:19
da Airgiotti
42 pagine....

bmw M6 cabrio nero e non se ne parla +!!

Inviato: 10/01/2008, 0:40
da AndyFoggy
Immagini ufficiali di oggi

TT S - 2000 turbo 272 cv - Quattro - cambio manuale o S-Tronic

Immagine
Immagine
Immagine

Inviato: 10/01/2008, 0:45
da battiluca
molto simile alla S-line a parte i 72cv in piu no?

Inviato: 10/01/2008, 0:59
da AndyFoggy
battiluca ha scritto:molto simile alla S-line a parte i 72cv in piu no?
Rispetto all'S-line cambiano i paraurti davanti e dietro, oltre alle minigonne. I fari anteriori sono a led. Dietro ha un doppio scarico gemellato. Dentro ha qualche rifinitura in più di serie e offre di serie i sedili a guscio tipo RS4.

Su questa foto si vede bene il sedile, molto bello
Immagine

Inviato: 10/01/2008, 1:09
da AndyFoggy
Anche questa è un gran bel mezzo.

2.5 boxer turbo, 305 cv, 4x4 con tre differenziali regolabili oltre al DCCD per regolare la trazione integrale come si preferisce

Immagine

Inviato: 10/01/2008, 10:18
da Luca
AndyFoggy ha scritto:
Luca ha scritto:
AndyFoggy ha scritto: Non ti arrabbiare :lol:
A 160 con strada libera con tempo sereno senza vento conoscendo bene le curve non ti schianti su ... Si può fare anche di meglio però dipende dall'auto :roll:
Andy, la Cisa la faccio due volte al mese in media.
Se me la fai tutta da Pontremoli a Fornovo senza mai scendere sotto i 160, il Cayman S te lo pago io!
Luca chiaramente, tutta a 160 non credo proprio: l'ho fatta 5-6 volte quando avevo la TT e in certi punti si riusciva ad andare tanto; in altri di meno :wink:
Certo, lo so.
Secondo te ti regalavo una Cayman S così? :lol:

Inviato: 10/01/2008, 10:19
da Luca
AndyFoggy ha scritto:
Luca ha scritto:
bobo blaster ha scritto:la cisa, non la conosco bene pur avendola percorsa più volte, ma da quello
che mi ricordo, nn scendere mai sotto i 160 è dura, ci sono delle curve che anche a 140 sarebbero parecchio impegnative, specie in direzione parma :eek:
Usando una sola corsia, alcune è difficile farle anche a 120 con una macchina"giusta"...
Usandole entrambe (e anche quella di emergenza) si può fare un po' meglio ma è da criminali! :x
Quella di emergenza no :wink:
Usandole entrambe con strada libera non è da criminali :wink:
Esatto, con strada libera...

P.S.: ti sto dando una grossa mano a raggiungere le 100 pagine di topic. Così poi il Cayman te lo regala l'Admin!!! :lol:

Inviato: 10/01/2008, 11:44
da AndyFoggy
Luca ha scritto:Certo, lo so.
Secondo te ti regalavo una Cayman S così? :lol:
Mi hai fregato :lol:

Inviato: 10/01/2008, 11:47
da AndyFoggy
Luca ha scritto:
AndyFoggy ha scritto:
Luca ha scritto: Usando una sola corsia, alcune è difficile farle anche a 120 con una macchina"giusta"...
Usandole entrambe (e anche quella di emergenza) si può fare un po' meglio ma è da criminali! :x
Quella di emergenza no :wink:
Usandole entrambe con strada libera non è da criminali :wink:
Esatto, con strada libera...

P.S.: ti sto dando una grossa mano a raggiungere le 100 pagine di topic. Così poi il Cayman te lo regala l'Admin!!! :lol:
Grazie :)
Vediamo di impegnarci un po'.
Ma l'admin lo sa? :lol:
Oggi pomeriggio alle 15.00 vado a provarla :)

Inviato: 10/01/2008, 15:00
da bobo blaster
Immagine

ma dalla pedaliera esce l'aria per i piedi? non sarà mica fatta dalla geox per caso? :eek: :lol: :lol:

Inviato: 10/01/2008, 22:07
da Airgiotti
AndyFoggy ha scritto:
Luca ha scritto:
AndyFoggy ha scritto: Quella di emergenza no :wink:
Usandole entrambe con strada libera non è da criminali :wink:
Esatto, con strada libera...

P.S.: ti sto dando una grossa mano a raggiungere le 100 pagine di topic. Così poi il Cayman te lo regala l'Admin!!! :lol:
Grazie :)
Vediamo di impegnarci un po'.
Ma l'admin lo sa? :lol:
Oggi pomeriggio alle 15.00 vado a provarla :)
report???? :lol: :lol:

Inviato: 10/01/2008, 23:54
da AndyFoggy
Ore 13.14
Dal concessionario arriva una chiamata però io sto mangiando e non sento il cell. Inizio a pensare che magari c'è qualche imprevisto ... :roll:
Ore 14.00
Provo a chiamare il concessionario ma è troppo presto, aprono alle 14.30
Ore 14.20
Vado a prendere la mia fida Honda S2000 la scaldo un poco perché è ibernata :) e mi incammino verso Varese. Intanto sento la mia ragazza che vuole sapere a che ora ho la prova su strada e mi accordo per vederci quando ho finito.
Ore 14.55
Mi richiama il concessionario e vedendo il numero penso e spero che non ci sia qualche imprevisto: la ragazza con cui avevo preso accordi per la prova mi dice che il venditore principale non c'è e che se non era un problema c'era lei: tanto meglio, è sempre più piacevole parlare una donna che con un uomo.
Ore 15.10
Arrivo al concessionario, entro: a sinistra c'è un uomo, ad destra l'unica donna, mi dirigo da lei a botta sicura e non sbaglio: è lei che mi seguirà. Vedo subito che è molto preparata e precisa mi fa vedere l'auto, me la spiega (tanto so già tutto) poi io gli faccio una domanda tranello per vedere se è veramente brava. Risponde correttamente, io gli dico che ha risposto bene e che sapevo già tutto e lei scoppia a ridere :grin: :grin:
Poco dopo mi presenta un ragazzo che mi accompagnerà durante la prova: essendo l'auto nuova appena arrivata (colore blu metal e interni blu, molto bella) esce con la Cayman S la scalda e va a fare benzina al distributore vicino. Quando torna siamo pronti per la prova. Mi invita ad accomodarmi al posto di guida e io gentilmente dico di no invitandolo a guidarla lui e farmi vedere le potenzialità dell'auto. Saliamo accende il motore e un bellissimo suono ma discreto arriva alle mie orecchie: il motore è dietro ai sedili e si sente. Se si mette lo scarico sportivo si sente ancora meglio: optional obbligatorio. :) Facciamo un po' di stradine nel traffico e poi imbocchiamo una strada con qualche bella curva e con poco traffico. L'auto ha un telaio splendido, bilanciatissima, il motore è molto bello corposo e allunga in modo deciso ed entusiasmante: tempo fa lessi che a quest'auto mancava un po' di motore. Mah non so i 300 cv ci sono tutti e sembrano anche di più per come spinge bene l'auto. Il tutto corredato da un assetto perfetto e dei freni potenti e modulabili. Dopo un quarto d'ora tocca a me e le impressioni avute da passeggero le confermo guidandola. Il motore è fantastico, bello corposo, risponde sempre anche sottocoppia senza il minimo impuntamento; cambio ottimo con leva corta e diretta, frizione dura come piace a me e che stacca al punto giusto. Freni potentissimi ma di una modulabilità eccezionale, assetto ottimo: l'auto appare svelta e maneggevole. Ha un hanling veramente fantastico. :) :) :) Dopo un altro quarto d'ora torniamo alla base e scendo con un sorriso a 360° :) :) :) :) Escludendo la Lamborghini Gallardo è la migliore auto che ho provato, mi ha emozionato è eccezionale. In generale è un'auto di una spanna superiore alle varie M3, RS4 ... Tra l'M3 che ho provato a settembre e questa Cayman s non c'è paragone. Molto meglio la Cayman S ed è un immenso piacere ricredersi dopo la delusione dell'M3 e dopo certi pareri letti su dei forum dove non parlavano tanto bene di questa Cayman S. È un'auto fantastica e in questo caso i soldi spesi sono soldi spesi bene.
Dopo la prova ho salutato il ragazzo e sono tornato dalla ragazza che mi ha preparato il preventivo. L'auto nell'allestimento che voglio io costicchia però ne vale la pena. Ora aspetto la valutazione della mia e lo sconto che mi farà sulla Cayman S e poi ci farò un pensierino e due conti.
Prima di una decisione definitiva proverò altre due auto però se tanto mi da tanto mi sa che questa Cayman è meglio.
Per oggi è tutto, ciao belli :)

Inviato: 10/01/2008, 23:58
da Airgiotti
cazz...come ti invidio....come la vorrei anch'io.....ma it's impossible!!