fiodor ha scritto:Piatta è piatta, ma non mi dite che è facile.
Te lo ridico, rispetto alle altre è una pista facile!!!
fiodor ha scritto:Basti pensare la staccata della rio, facile frankie, ci è caduto anche il campione del mondo.
Ma cosa vuol dire???? Cioè classifichi una pista in base alle cadute???? Quando devi fare il tempo tiri al limite e ovviamente il rischio di caduta c'è sempre, ma questo non vuol dire che sia una curva difficile, vai a staccare alla Rivazza uno arrivandoci a fuoco poi ne riparliamo..........
E quindi??? ma tu ti ricordi quando girava nell'altro senso come ci si arrivava al tramonto??? Minchia ci arrivi dalla quercia ora, la tecnica è quella di tagliare e arrivare un pelo lungo, poi spigoli, corda e dai gas, secondo tè è una curva tecnica??? Vai a fare la casanova a fuoco e poi ne riparliamo.........
fiodor ha scritto:Non parliamo del curvone e le 3 del carro.
Infatti è l'unica curva che salvo come ho scritto, il curvone è da pelo, poi stop, le due del carro le devi tagliare, al prima entri forte, al seconda stacchi,spigoli, chiudi e riapri, vai a fare le due arrabbiate che poi ne riparliamo.......
fiodor ha scritto:Senza contare la misano dove molti piloti ci hanno lasciato le gambe.
Anche qua mi classifichi la difficoltà di una curva da chi ci è uscito in carrozzina???
fiodor ha scritto:Ha ragione MASSIMO, CONTA IN QUANTO GIRI.
SE VAI PIANO TUTTE LE PISTE VANNO BENE
Questa, permettetemi il francesismo, è una cagata monumentale, è come dire che se fai turismo con la moto un percorso vale l'altro e chi ti dice che preferisce fare una strada piuttosto che un'altra gli vai a dire che finchè non ci và a fuoco sono perfettamente uguali, dai su..................