Pagina 6 di 8

Re: Presentazione TEAM PARKING GO!!

Inviato: 02/02/2013, 19:43
da mickmick1
gùaz ha scritto:Massi dai, neanche le gomme slick han montato, speriamo si che sia solo un manichino quella li!!!
le slick non sono ammesse, devono essere gomme omologate ........ forse quella è l'unica cosa della vera moto da corsa (spero).

Re: Presentazione TEAM PARKING GO!!

Inviato: 02/02/2013, 20:50
da zauro
le gomme no di sicuro......sono delle rosso corsa. (quelle che monta l' f3 in commercio)...useranno sicuramente gomme più sportive!!!

Re: Presentazione TEAM PARKING GO!!

Inviato: 02/02/2013, 21:46
da Mr ERGAL
AndScio79 ha scritto:a me sembra evidente che questa sia solo una moto std con le carene giusto per presentare sponsors ecc ecc.
infatti, .....sei tra i pochissimi che l'ha capito 8)

Re: Presentazione TEAM PARKING GO!!

Inviato: 02/02/2013, 21:47
da Darkman
Ma perchè qualcuno non lo aveva capito? :eek: :eek:

Re: Presentazione TEAM PARKING GO!!

Inviato: 02/02/2013, 23:43
da Mariano
Immagine

Re: Presentazione TEAM PARKING GO!!

Inviato: 03/02/2013, 15:07
da Tigre
Emme, il mondo MV non lo conosco. Il salame, quello sugli occhi, me lo so' magnato ed era pure bòno: abruzzese fatto in casa! Scherzi a parte, per quanto mi riguarda non sono uno che sbava per la MV solo perchè è MV: tuttavia penso che non ci si possa nemmeno aspettare cose da motogippì, per una ss al debutto.
Sono solo contento per una moto italiana, oltretutto bel progetto, che inizia a correre in mezzo ai colossi nippo.
Quello che puoi dire tu su MV, posso dirlo io su Benelli.

Re: Presentazione TEAM PARKING GO!!

Inviato: 04/02/2013, 13:18
da SamuelVega
copio la newsletter di ROLFO

Nella sede storica della MV, sulle rive del lago di Varese, a Schiranna, si è svolta la presentazione ufficiale del team MV Agusta Corse ParkinGO

Si è svolta “in punta di piedi” la presentazione del Team MV Agusta Corse ParkinGO, all’interno dello storico hangar di Schiranna, sulla riva del lago di Varese, da dove videro la luce le 3 e le 4 cilindri dei 75 titoli mondiali conquistati tra campionati piloti e costruttori: un bel pezzo della storia delle due ruote!
Sobria, ma elegante e certamente emozionante per il suo significato: il ritorno in un Mondiale della MV, che sarà ai blocchi di partenza della Supersport fra poche settimane a Phillip Island, portata in pista dal team di Giuliano e Paolo Rovelli
Sono stati i due piloti che la guideranno Roberto Rolfo e Christian Iddon a togliere il velo alle moto, scoprendo la livrea sobria ma accattivante con i colori del tricolore.
Di seguito l’intervista rilasciata da Roby per il sito gpone.com

La Supersport ancora mancava nella carriera di Roberto Rolfo, ma il piemontese ha rimediato nel migliore dei modi e porterà al debutto nel mondiale la MV Agusta che ritorna alle corse.
“Conosco Rovelli da molto tempo, da quando era pilota – spiega – e a novembre quando ho ricevuto una sua chiamata pensavo volesse offrirmi una sella in SBK. Ci siamo incontrati e mi ha detto di MV. Sono stato subito interessato e non ci ho messo tanto a decidermi. La settimana dopo avevo già firmato il contratto”.
Solo pochi mesi fa sembrava che il tuo 2013 sarebbe stato in CRT, con Ioda.
“Mi sarebbe piaciuto, ma non c’erano né le condizioni economiche né la possibilità di essere competitivi e dopo l’esperienza negativa con la Suter in Moto2 ho deciso di non continuare neanche in quella classe”.
Nel motomondiale i soldi sembrano essere sempre più importanti per trovare una moto.
“Nel motorsport i piloti con la valigia ci sono sempre stati, ma negli ultimi anni la situazione si è estremizzata. Nel 2009 rimasi a piedi perché il team era rimasto senza soldi, nel 2010 investii in prima persona, vinsi una gara e salii un’altra volta sul podio e a fine stagione la squadra preferì un altro pilota perché portava dei soldi. Così nel 2011 andai in SBK e devo ringraziare Pedercini per la possibilità che mi diede. Lo scorso anno me la sono cavata grazie a degli sponsor personali, ma sono tanti i piloti che rimangono a piedi”.
Anche il paddock è cambiato?
“Sì, ho incominciato a correre perché mi piace andare in moto e nei primi anni il paddock era un ambiente molto bello e amichevole, ma è non è più così. Spero non si arrivi alla chiusura della Formula 1, non sarebbe un bene. Quest’anno spero di trovare lo steso ambiente che ho lasciato nel 2011”.
Come ti ha convinto Rovelli?
“Ho visto voglia di fare risultati non solo cassa, come una volta. E’ un progetto concreto, c’è grande motivazione e lo spirito giusto per diventare competitivi”.
Passare in Supersport non è fare un passo indietro?
“No, è una categoria molto difficile, il livello è alto e da quest’anno avrà molta più visibilità grazie a Mediaset che trasmetterà le gare. Negli scorsi anni ha patito da questo punto di vista. Penso sia la classe giusta per ritornare a divertirmi in moto”.
Che effetto fa vedere quel marchio sul serbatoio?
“Un po’ di pressione c’è e si sente, ma è uno stimolo positivo”.
Hai provato la moto la scorsa settimana a Cartagena, quali sono i punti forti e dove invece c’è da lavorare?
“Ho fatto appena 60 giri, ma le prime sensazioni sono state positive, soprattutto per quanto riguarda la posizione in sella, le misure della moto. Ha grandi agilità, stabilità in frenata e leggerezza. Non ho ancora provato il motore che useremo in gara, quindi aspetto Phillip Island prima di giudicare. Il tre cilindri ha però grande coppia, bisogna sfruttarlo in maniera diversa, ne ho parlato con Iddon che ha già avuto esperienza con Triumph”.
Differenze rispetto alla Moto2?
“Il motore della SS è più potente, ma il telaio della Moto2 è completamente diverso, è un prototipo e molto rigido. La MV poi è diversa come filosofia, il telaio a traliccio è più morbido ma da subito grande confidenza”.
Partirai per l’Australia dove avrai quattro giorni di test e poi la prima gara. Quali sono gli obiettivi?
“Dobbiamo lavorare sul bilanciamento della moto e sulle gomme, serviranno almeno due gare, andare a correre in India sarebbe stato utile per noi ma faremo dei test in quel periodo. Diciamo che ad Assen voglio stare nei primi cinque”.
E il podio per Monza?
“In Italia, non ci potrebbe essere gara migliore”.

Re: Presentazione TEAM PARKING GO!!

Inviato: 04/02/2013, 13:38
da Nidio-80
In bocca al lupo... =D> =D>

Re: Presentazione TEAM PARKING GO!!

Inviato: 15/02/2013, 11:03
da Nidio-80
con lo scarico giusto... 8)

Re: Presentazione TEAM PARKING GO!!

Inviato: 15/02/2013, 11:49
da Gisby

Re: Presentazione TEAM PARKING GO!!

Inviato: 15/02/2013, 12:31
da Tigre
Bene bene, allora lo scarico giusto è arrivato! Ma l'Akra completo visto in foto in un altro post era a trombone invece che slip on: che ne stiano provando diversi ?

Re: Presentazione TEAM PARKING GO!!

Inviato: 15/02/2013, 13:41
da Frankie
A mè pare molto simile a quello dell'RSV, se così fosse..... :puke:

Gisby ha scritto:http://www.gpone.com/index.php/Superspo ... olare.html
http://www.gpone.com/index.php/Superspo ... la-TV.html

Rolfo non malissimo 1,6 da Lowes, vediamo quando ci sono tutti.
"Ci manca ancora un po' di stabilità sull'avantreno e nei curvoni perdo molto"

Addirittura?? :eek:
Dovrebbe essere un punto di forza di quella moto.........

Re: Presentazione TEAM PARKING GO!!

Inviato: 15/02/2013, 17:34
da AndScio79
Frankie ha scritto:A mè pare molto simile a quello dell'RSV, se così fosse..... :puke:
dipende dai, quello che vendono ai comuni mortali come accessorio si, ma quello accorciato sbk non è male. Agevolo foto:

std in vendita
http://postimage.org/image/rwhyb9owf/

sbk con collettore allungato e terminale corto
http://s18.postimage.org/blcxsb621/apri ... _21363.jpg

per me il top tra gli after di quel genere per F3 sarebbe questo! 8)
http://s7.postimage.org/uymxy1e57/image.jpg

Re: Presentazione TEAM PARKING GO!!

Inviato: 15/02/2013, 17:44
da EMMEUNOERRE
Il secondo e' bello TOSTO !!

L'ultimo Vabbe'...ma e' Yoschy !

Re: Presentazione TEAM PARKING GO!!

Inviato: 15/02/2013, 19:17
da Tigre
e questo? l'hanno lasciato nell'angolo del box? :bad-words:
pierfunk ha scritto:Immagine
photo sharing