Re: REPORT 2' Memorial CC Misano 2013
Inviato: 25/06/2013, 8:48
massimou ha scritto: Per la cronaca ho fatto tutti e 6 i turni e se non fosse stato per Samuel avrei fatto an he il penultimo films do evo03






Il sito di revlimiter.it
https://www.revlimiter.it/phpbb3/
massimou ha scritto: Per la cronaca ho fatto tutti e 6 i turni e se non fosse stato per Samuel avrei fatto an he il penultimo films do evo03
Fortuna che jai scoperto il problemsAndScio79 ha scritto:Grande giornata! E' sempre fantastico condividere una giornata in pista insieme!Sto giro per me è stato tutto perfetto, organizzazione eccellente, bravi tutti!
??????Airgiotti ha scritto:..una precisazione finale...l ultimo turno normal è stato aperto anche agli open perchè visti i ripetuti blocchi della pista causa incidenti e dovendo chiudere per forza entro gli orari stabiliti, gli open rischiavano di saltare il turno, visto che negli ultimi turni Normal, molti non hanno preso parte in quanto hanno abdicato prima e quindi c'erano gli spazi necessari per far entrare le altre persone!!
Risposta a chi me lo ha chiesto ieri e sinceramente ero un po impreparato..per il solo motivo che mentre stava succedendo io ero dentro a girare!!![]()
Magari se avvisavi Samuelvegs sarebbe stato meglioorlando ha scritto:Fantastica giornata siamo un grupo favoloso![]()
Comunque contento di aver conosciuto tutti....io ero il rompiballe che ritirava i biglietti all ingresso della pista e vi ha fatto slacciare mille volte i guanti per il braccialetto![]()
Preciso...visto che ho deciso ioAirgiotti ha scritto:..una precisazione finale...l ultimo turno normal è stato aperto anche agli open perchè visti i ripetuti blocchi della pista causa incidenti e dovendo chiudere per forza entro gli orari stabiliti, gli open rischiavano di saltare il turno, visto che negli ultimi turni Normal, molti non hanno preso parte in quanto hanno abdicato prima e quindi c'erano gli spazi necessari per far entrare le altre persone!!
Risposta a chi me lo ha chiesto ieri e sinceramente ero un po impreparato..per il solo motivo che mentre stava succedendo io ero dentro a girare!!![]()
![]()
I due fratelli che son caduti con le gladius (qualcuno ha news, spero tutto bene) sono stati portati all ospedale con un ambulanza.
Poi alla fine dell ultimo turno advance è caduta un altra persona e è partita la seconda ambulanza verso l'ospedale e quindi no ambulanze...no turno... che in effetti è partito in ritardo.
Ma una volta giunti all ultimo turno sono arrivati tutti gli open e il commissario mi ha detto che, visto che erano in pochi in pista gli open potevano entrare per gli ultimi 23 minuti perchè poi lui alle 18 15 avrebbe chiuso tutta al baracca e così l'open è entrato con i normal i quali, fisico permettendo, hanno potuto fare un super turno da 50 min e gli open si son goduti l'ultimo turno con una perdita minima di tempo.
Speriamo di aver salvato capra e cavoliper la soddisfazione di tutti
io alle 3 ero a lettoMrNico ha scritto:Arrivato a casa all'alba delle 04.00.che deviazioni avete fatto?
![]()
![]()
Spero vivamente che non sia nulla di cheorlando ha scritto:Fantastica giornata siamo un grupo favoloso![]()
Comunque contento di aver conosciuto tutti....io ero il rompiballe che ritirava i biglietti all ingresso della pista e vi ha fatto slacciare mille volte i guanti per il braccialetto![]()
Preciso...visto che ho deciso ioAirgiotti ha scritto:..una :![]()
I due fratelli che son caduti con le gladius (qualcuno ha news, spero tutto bene) sono stati portati all ospedale .
Massimo ma eri tu quello con il BMW??? Cass se lo sapevo venivo a conoscerti.....massimou ha scritto:Per la cronaca ho fatto tutti e 6 i turni e se non fosse stato per Samuel avrei fatto an he il penultimo films do evo03Airgiotti ha scritto:Si comincia!!
Qui tutte le foto e i commenti sull evento!!!
grassie Massi ma domenica ero piantatomassimou ha scritto:Fortuna che jai scoperto il problemsAndScio79 ha scritto:Grande giornata! E' sempre fantastico condividere una giornata in pista insieme!Sto giro per me è stato tutto perfetto, organizzazione eccellente, bravi tutti!
:):)
Vederti correre e' sempre uno spettacolo, to go ripreso poco
Mi jai staccato subito
credo e ribadisco credo, non ne sono sicuro al 100% questo è quello che so :massimou ha scritto:Spero vivamente che non sia nulla di cheorlando ha scritto:Fantastica giornata siamo un grupo favoloso![]()
Comunque contento di aver conosciuto tutti....io ero il rompiballe che ritirava i biglietti all ingresso della pista e vi ha fatto slacciare mille volte i guanti per il braccialetto![]()
Preciso...visto che ho deciso ioAirgiotti ha scritto:..una :![]()
I due fratelli che son caduti con le gladius (qualcuno ha news, spero tutto bene) sono stati portati all ospedale .
Uno si e' alzato subito, l altro e' rimasto a terra
Come spero di non trovarmeli più in pista
Mi avevano passato poco dopo il carro e alla curva prima dei box avevano già rischiato il contatto...
Rischiare una volta , molto probabilmente, non era sufficiente :
quello che mi fa incassare e' che queste cazzate le hanno fatte quando in curva c'erano altre moto
Perché devono mettere in pericolo gli altri????
Siamo in pista per divertirci ebpenso che nessuno abbia voglia di farsi falciare da un altro![]()
Chi era in box con me penso abbia intuito la mia incazzatura
GRAZIE a te e a VOI ......SamuelVega ha scritto:non ci sono parole ragazzi per ringraziarvi tutti..
siamo partiti con l'idea di ritrovarci in pista tra pochi amici e da li il nostro disappunto sulle varie organizzazioni e gestioni volte solo a fare cassa ci hanno spinto a provare a organizzare da soli per il BENE comune di tutti e cosi oggi siamo in grado di occupare una pista mondiale per un giorno intero senza MEDIATORI.
A questo non ci sono parole.. è riduttivo dire grazie... vorrei che ci fosse una parola ancora più esplicita per manifestare il mio ringraziamento verso tutti !!!
Grazie infinite di sostenerci e di continuare a credere in noi e nella nostra profonda amicizia
mi associo anch'io ai ringraziamenti a voi, lo dico a te Samuel ma vale anche per gli altri Matteo, Frankie, ecc...noi quello che possiamo fare è far conoscere il forum ad altri, facendo si che siam sempre più numerosi e affiatati, intanto io ne ho portato uno (n4nni1)che presto sarà dei nostri con la B3 800, che gli è stata data per testarla 5 giri, e se le tenuta per un turno intero !!!chobin ha scritto:GRAZIE a te e a VOI ......SamuelVega ha scritto:non ci sono parole ragazzi per ringraziarvi tutti..
siamo partiti con l'idea di ritrovarci in pista tra pochi amici e da li il nostro disappunto sulle varie organizzazioni e gestioni volte solo a fare cassa ci hanno spinto a provare a organizzare da soli per il BENE comune di tutti e cosi oggi siamo in grado di occupare una pista mondiale per un giorno intero senza MEDIATORI.
A questo non ci sono parole.. è riduttivo dire grazie... vorrei che ci fosse una parola ancora più esplicita per manifestare il mio ringraziamento verso tutti !!!
Grazie infinite di sostenerci e di continuare a credere in noi e nella nostra profonda amicizia
i grazie non saranno mai abbastanza per quello che fate e come lo fate......continuate così......
Azz mi dispiaceAndScio79 ha scritto:grassie Massi ma domenica ero piantatomassimou ha scritto:Fortuna che jai scoperto il problemsAndScio79 ha scritto:Grande giornata! E' sempre fantastico condividere una giornata in pista insieme!Sto giro per me è stato tutto perfetto, organizzazione eccellente, bravi tutti!
:):)
Vederti correre e' sempre uno spettacolo, to go ripreso poco
Mi jai staccato subito. Solo in alcune curve riuscivo ad entrare e girare discretamente. Non conosco la pista come il mugello e ho il grosso limite rispetto ad altri che ci metto più tempo a capire da solo fin dove posso spingermi.
![]()
Purtroppo la moto non va. La soluzione era solo un illusione. Di fatto dopo gli 11000 giri la moto si pianta, l'erogazione diventa "frastagliata" e "piena di vuoti". Non posso mai allungare e sto sempre a cambiare. Me ne sono accorto chiaramente quando giravo con te perchè ho provato a lasciare la 4a al curvone anzichè mettere la 5a
. Anche nei turni precedenti tagliava ma ero in tratti più complessi per stare a guardare i giri motore e li per li pensavo di essere un po corto di rapporti e che fosse il limitatore ad entrare come deve fare a 13000/13500. Ma non era cosi...
Si ero iospeeder ha scritto:
Massimo ma eri tu quello con il BMW??? Cass se lo sapevo venivo a conoscerti.....
bel video... ma quello che si vede negli ultimi secondi è Evo3??globetrotter ha scritto:dai va, lo pubblico io il primo video del 3ad, 1° turno cat. Normal, GoPro sotto il codino, ca@@o se riprende bene !!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
http://youtu.be/95SZU-qwFds