Pagina 1 di 1

x me non sono normali

Inviato: 14/01/2007, 2:01
da francesco
http://video.google.it/url?vidurl=http% ... NtRS-6SvBg :eek: io li avrei presi a calci in culo.... :)

Inviato: 14/01/2007, 2:37
da STEFANO71
L'ennesimo video a dimostrazione di quanti idioti ci sono per strada da ambo le parti ::roll:

Inviato: 14/01/2007, 11:53
da Frankie
Roba da mattt.... ih ih ih , quella strada d'estate la faccio 20 volte al giorno, lì dove stava per succedere il fattaccio erano all'abetaia e andavano verso gaggio montano, la strada è bellissima se non fosse per l'asfalto..................... e per quelli che ci girano sopra............

Inviato: 14/01/2007, 12:28
da MrNico
Quando meno ce l'aspettiamo ci troveremo, colpevoli o innocenti, con le moto sequestrate come è successo in provincia di Brescia lo scorso anno. Ma questi imbecilli hanno tutto questo bisogno di reclamizzare le loro stronzate?

Inviato: 14/01/2007, 19:23
da PZZMRCF4
Avete già detto tutto voi e condivide :evil:
Francesco, quando vai prenedere a calci nel sedere quei personaggi fammi un fischio che ti do una mano :) :)

Inviato: 14/01/2007, 22:36
da starfighter17
Bisogna sempre adeguare la nostra velocità alle condizioni della strada, del traffico e di tanti altri fattori, è vero che il mezzo della MERLO è entrato, però i motociclisti in quel tratto molto probabilemente non procedevano alla velocità corretta per le predette condizioni di traffico e di sicurezza che si devono mantenere.

Comunque c'è una cosa che non vediamo, se i motociclisti si fossero incazzati perchè il conducente del MERLO li ha mandati a quel paese con dei gestacci?
Nulla giustifica nulla è vero, ma purtroppo per la strada capita di tutto

Inviato: 14/01/2007, 23:59
da Giuliano
Boh! A mè non sembra facessero cosa strane, andavano piano, stavano quasi sempre dentro le righe, certo la reazione con il conducente della ruspa è stata eccessiva e comunque fuori luogo, resta il fatto che la presenza delle macchine operatrici deve essere segnalata e coordinata da personale munito di bandiere......ho visto di molto peggio

Inviato: 15/01/2007, 1:25
da francesco
ok Giuliano....peccato dovevano scendere dalla moto con i bastoni,e strmazzarlo al suolo...io penso che andavano tutt'altro che piano,se non erro nei tratti dove c'erano delle case etc etc si dovrebbe andare a 40km/h...anche in prossimità di incroci a vsta,senza segnalazioni...credo! poi posso anche sbagliare

Inviato: 15/01/2007, 1:46
da Giuliano
Posso sbagliarmi, ma non mi pare che andassero forte; se fai caso quando si vedono anche alcuni pedoni, questi restano inquadrati abbastanza a lungo. Anche quando incrociano le auto, non mi sembra che proprio che "sfreccino". Ripeto, il ritornare sui loro passi per redarguire il trattorista è eccessivo, ma ribadisco anche che le macchine operatrici, proprio perchè goffe nella marcia ed ingombranti debbono essere opportunamente segnalate.
Se quello al quale la ruspa ha tagliato la strada (che non è quello che veniva normalmente inquadrato...) si faceva male, il trattorista avrebbe avuto "i suoi guai".
Non sono un Hooligan della moto, però non capisco neanche perchè dobbiamo sempre fare autocritica.
Se improvvisamente ti taglia la strada una ruspa, penso ti arrabbieresti anche tu. Io perlomeno sì, non tornerei certo indietro, ma un bel po di accidenti "due a due finchè non diventano dispari" non glieli toglie nessuno.... :wink:

Inviato: 15/01/2007, 15:04
da francesco
:lol:

Inviato: 15/01/2007, 16:05
da alba
:scratch: