Vodafone
Inviato: 29/01/2009, 13:56
Stamattina la Piscina era completamente isolata.
Sia il servizio fisso che mobile a cui siamo collegati è stato sospeso!!!!
Perchè?
Perchè la nostra banca non ha pagato tamite domiciliazione domiciliazione......quindi hanno sospeso il servizio.
Hanno ragione certo, colpa nostra, o della banca, che non abbiamo pagato i ¤ 453,00 ¤ che scadevano il 29 dicembre 2008, però:
- Noi l'abbiamo scoperto stamattina quando ho chiamato per sapere come mai non funzionavano i telefoni.
- loro ci hanno avvisati, tramite 1 sms, su un cellulare aziendale che ovviamente nessuno ha visto
Risultato un posto pubblico senza telefono per una mattinata per colpa di un sms, bel sistema di agire da un'azienda che si definisce all'avanguardia nei servizi.
Ovviamente, dopo le telefonate di fuoco all'agente e all'uffico ammistrativo vodafone e dopo le ovvie lettere "gentili" che sto per spedire, mi sto muovendo per cambiare operatore.
Complimenti VODAFONE
Ovvio che la pubblicità verso quel paio di migliaia di clienti non sarà positiva!!!

Sia il servizio fisso che mobile a cui siamo collegati è stato sospeso!!!!
Perchè?
Perchè la nostra banca non ha pagato tamite domiciliazione domiciliazione......quindi hanno sospeso il servizio.
Hanno ragione certo, colpa nostra, o della banca, che non abbiamo pagato i ¤ 453,00 ¤ che scadevano il 29 dicembre 2008, però:
- Noi l'abbiamo scoperto stamattina quando ho chiamato per sapere come mai non funzionavano i telefoni.
- loro ci hanno avvisati, tramite 1 sms, su un cellulare aziendale che ovviamente nessuno ha visto
Risultato un posto pubblico senza telefono per una mattinata per colpa di un sms, bel sistema di agire da un'azienda che si definisce all'avanguardia nei servizi.
Ovviamente, dopo le telefonate di fuoco all'agente e all'uffico ammistrativo vodafone e dopo le ovvie lettere "gentili" che sto per spedire, mi sto muovendo per cambiare operatore.
Complimenti VODAFONE

Ovvio che la pubblicità verso quel paio di migliaia di clienti non sarà positiva!!!
