Pagina 1 di 3

caduta in diretta

Inviato: 14/09/2009, 1:22
da bobo blaster
appuntamento h 10 casello di melegnano domenica mattina:

kowalski, aris , bobo blaster.

partiamo puntuali per raggiungere l'amico alessio e la sua ragazza a fornovo, il tragitto è stato studiato dal kowa: uscita fiorenzuola poi statale salendo verso bardi e poi giù passando da varano fino a fornovo.

usciti dall'autostrada, imbocchiamo la provinciale che sale verso le colline adiacenti, tutto bene e ci divertiamo finchè, date le scarse indicazioni ci ritroviamo su una stretta strada di montagna parallela a quella che avremmo duvuto prendere.

ad un incrocio alla fine della strada, ci fermiamo e telefono per avvisare alessio del possibile ritardo, intanto loro s'incamminano.

riposto il telefono, mi rimetto guanti e casco e riparto per raggiungerli.

ldopo circa 2/3 km, esco da una curva e subito davanti a me, vedo 150-200 metri di ghiaia che ricopre interamente la carreggiata :shock: :shock:

ci entro in pieno senza poter far nulla se non cercare di chiudere piano piano la traiettoria lasciando scorrere la moto senza toccare i freni ma dopo 70/80 mt di sassi seppur nn di molto, mi rendo conto di nn farcela e per nn sbattere contro il muro, son costretto a frenare col freno posteriore: appena freno, mi parte la gomma dietro e cado.

fortunatamente me la cavo con qualche contusione alle gambe (indossavo i jeans) e sul petto che ha sradicato uno specchietto.

la moto, a parte la grattuggiata alla carena sx e la rottura della leva del cambio, ad un primo esame sembra a posto, invece ci accorgiamo che da sotto perde liquido refrigerante.

togliamo la carena e ci accorgiamo che lo spigolo inferiore del radiatore è ammaccato.

siamo indecisi sul da farsi poi, per nn lasciare la moto lì, tentiamo la soluzione dei rabbocchi, ci procuriamo delle bottiglie da 2 lt di acqua, riempiamo il radiatore e ripartiamo raggiungendo il titoi che avvisato, nel frattempo ci stava venendo incontro.

percorrendo i primi 10 km di strada verso il nuovo luogo d'appuntamento, mi rendo conto che il radiatore entrando in pressione perdeva molto meno e la temperatura se stavo in movimento, nn si alzava più di tanto.

ci troviamo con alessio e la sua compagna e decido di continuare il giro, bene o male il cambio riesco ad usarlo e con il kowa come nave appoggio per tenere una riserva d'acqua, nn voglio rovinare la giornata agl'altri.

ripartiamo ed andiamo a mangiare vicino a varano dove ci rilassiamo a base di gnocchi fritti, salumi e tris di pasta accompagnati da buon vino e tante cazzate, poi fatto 30 perchè nn far 31? e via di nuovo su per le colline a far 4 curve fino a casola con aris che fa cantare il motore della sua 910. e mi si attacca agli scarichi.

la cosa più importante per me, oltre a nn essermi fatto male, è stata quella di aver passato una bella giornata con gli amici. :wink:

http://www.youtube.com/watch?v=VaTnl3xlFiw


Immagine



e via di nuovo :mrgreen:




http://www.youtube.com/watch?v=x_5xBTb_RUw


Immagine

Re: caduta in diretta

Inviato: 14/09/2009, 7:52
da gùaz
caduta in diretta letterale!!
come si dice sempre, l importante è che tu non ti sia fatto niente bobo. :grin:
xò non so come hai fatto a continuare come niente fosse, pazzesco. Io sarei stato di un incazzato pazzesco.... :bad-words:
Adesso che si fa, si sistema il tutto come prima?
povero asinello sul fianco....

Re: caduta in diretta

Inviato: 14/09/2009, 8:21
da marj
...o pporca paletta.... :eek: BiBi!!...beh dai solo una sgrablata...MA CHE c...o CI FACEVA LA GHIAIA :eek: SULLA CARREGGIATA????? :eek: :eek:

Re: caduta in diretta

Inviato: 14/09/2009, 10:06
da speeder
E che c@zzo!!!! Io sarei furioso! Comunque l'importante è non essersi fatti niente!!!

Ma non c'è modo in quei casi di chiedere i danni? Non mi pare di aver visto segnalazioni.....

Re: caduta in diretta

Inviato: 14/09/2009, 10:14
da shinjy01
speeder ha scritto:E che c@zzo!!!! Io sarei furioso! Comunque l'importante è non essersi fatti niente!!!

Ma non c'è modo in quei casi di chiedere i danni? Non mi pare di aver visto segnalazioni.....
C'era la segnalazione dei 50Km/h !!! :lol: :lol: :lol:


Cmq, mi dispiace Bobo, e sei un grande per aver continuato la giornata !!!

Re: caduta in diretta

Inviato: 14/09/2009, 13:52
da aris
Kowalski riparte a razzo con la sua triumph ed io e Bobo eravamo ancora fermi a cazzeggio, infilo i guanti e parto a dare la caccia al Kowa...intanto Bobo era ancora fermo riponeva il cellulare e si rivestiva...faccio un paio di curve mi si para davanti uno con un BMW , lo scarto al volo e subito dopo difronte a me uno con un morini corsaro bianco mi inchioda davanti scalo due marce,freno lo scarto e sono incredulo...mi si pone davanti una distesa di ghiaia bianchissima che ricopre per intero la carreggiata PER ALMENO 200MT...all'inbocco di una semicurva a destra...penso è fatta..sei caduto..invece riesco a rallentare fino a passarla indenne...dopo poco non vedendo il bobo dietro i di me...ho pensato torniamo indietro, ed ecco fatto....cazzoooo noooo dico tra me e me speriamo non si sia fatto nulla lo vedo già in sella ed è un buon segno...la moto..va beh la si ripara...e poi tutto il resto lo ha detto il Bobo prima...

Bobo è un paicere giocare al gatto e il topo con te :saltellav:
Bobo con la leva del cambio inesistente e la moto che perdeva acqua ...sembrava kevin swantz ad andar su a Casola...mi attaccato ai suoi scarichi e non lo ho mollato un attimo fino alla cima...ad un certo punto abbiamo beccato uno in moto che senTendoci arrivare si è scansato e uno con lo spootterone (un t Max credo)che faceva il figo e piegare e staccare...sverniciatissimo da entrambi...Kowalski ci ha poi detto che ha il tipo a provato a starci dietro ma ha desistito fermandosi a pisciare , gli scappava davvero? :lol:

Che dire Bobo ti meriti veramente il titolo di presidente dei Nasty Donkey

Re: caduta in diretta

Inviato: 14/09/2009, 14:04
da Frankie
Minhcia anche stavolta ti è andata supergrassa Bobo, brutto vedere stà roba, viene volgia di non andare più in moto :evil:

Re: caduta in diretta

Inviato: 14/09/2009, 14:04
da Meschio
Azz...Ti e' andata bene....... :eek:

Re: caduta in diretta

Inviato: 14/09/2009, 14:05
da kick 67
:eek: nella registrazione neanche una imprecazione?.....................io avrei fatto "scendere"dal cielo l'impossibile!!!

Re: caduta in diretta

Inviato: 14/09/2009, 17:08
da SCARDO
Anche se serve a poco hai tutta la mia solidarietà.
Sei stato veramente un grande a continuare il giro, per non penalizzare gli altri.

Re: caduta in diretta

Inviato: 14/09/2009, 17:32
da artut
non vi conosco tutti, però vi ricordo che il liquido del radiatore è SCIVOLOSO, molto scivoloso, stare dietro ad uno con il radiatore che perde non è molto "salutare" sopratutto in moto.
Andare in giro a spargere liquido refrigeranrte...

Re: caduta in diretta

Inviato: 14/09/2009, 17:45
da marj
aris ha scritto:Kowalski riparte a razzo con la sua triumph ed io e Bobo eravamo ancora fermi a cazzeggio, infilo i guanti e parto a dare la caccia al Kowa...intanto Bobo era ancora fermo riponeva il cellulare e si rivestiva...faccio un paio di curve mi si para davanti uno con un BMW , lo scarto al volo e subito dopo difronte a me uno con un morini corsaro bianco mi inchioda davanti scalo due marce,freno lo scarto e sono incredulo...mi si pone davanti una distesa di ghiaia bianchissima che ricopre per intero la carreggiata PER ALMENO 200MT...all'inbocco di una semicurva a destra...penso è fatta..sei caduto..invece riesco a rallentare fino a passarla indenne...dopo poco non vedendo il bobo dietro i di me...ho pensato torniamo indietro, ed ecco fatto....cazzoooo noooo dico tra me e me speriamo non si sia fatto nulla lo vedo già in sella ed è un buon segno...la moto..va beh la si ripara...e poi tutto il resto lo ha detto il Bobo prima...

Bobo è un paicere giocare al gatto e il topo con te :saltellav:
Bobo con la leva del cambio inesistente e la moto che perdeva acqua ...sembrava kevin swantz ad andar su a Casola...mi attaccato ai suoi scarichi e non lo ho mollato un attimo fino alla cima...ad un certo punto abbiamo beccato uno in moto che senTendoci arrivare si è scansato e uno con lo spootterone (un t Max credo)che faceva il figo e piegare e staccare...sverniciatissimo da entrambi...Kowalski ci ha poi detto che ha il tipo a provato a starci dietro ma ha desistito fermandosi a pisciare , gli scappava davvero? :lol:

Che dire Bobo ti meriti veramente il titolo di presidente dei Nasty Donkey
Ebbravo Aris....l'allenamento sulla rotonda ha fatto il suo effetto!!! :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

Re: caduta in diretta

Inviato: 14/09/2009, 18:38
da bobo blaster
artut ha scritto:non vi conosco tutti, però vi ricordo che il liquido del radiatore è SCIVOLOSO, molto scivoloso, stare dietro ad uno con il radiatore che perde non è molto "salutare" sopratutto in moto.
Andare in giro a spargere liquido refrigeranrte...
guarda che di liquido refrigerante nn ne avevo più :lol: :lol:

marj, aris nn cade più sulle rotonde, al massimo sul GHIAJONE :drinking: :drinking:

Re: caduta in diretta

Inviato: 14/09/2009, 20:22
da aris
marj ha scritto: Ebbravo Aris....l'allenamento sulla rotonda ha fatto il suo effetto!!! :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
ahahhahaha si si Marj adesso mi diletto sul ghiaione :saltellav: :lol:

Il liquido del radiatore la moto lo ha perso tutto nel giro di una mezz'ora forse anche meno mentre la smontavamo io e Kowalsky...abbiamo avuto cura di metterci in disparte e sulla sabbia per questa operazione, intando Bobo litigava con un vecchio che imprecava ad ogni motociclista che passava mettendosi in mezzo alla carreggiata...sto figlio di p.......a era dentro un'osteria appena sentiva una moto schizzava fuori e giù bestemmioni ....dovevate sentire quello che diceva a Bobo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: caduta in diretta

Inviato: 14/09/2009, 20:35
da toro
:eek: azz