Inserimento FOTO OBBLIGATORIO IN ANNUNCI

Per le comunicazioni con lo staff

Moderatori: MrNico, AntonioValenti

gegio
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1598
Iscritto il: 16/11/2006, 15:19
Vero Nome: Eugenio
Moto: Brutale Kuma 1078
Località: Racconigi (CN)

Re: Inserimento FOTO OBBLIGATORIO IN ANNUNCI

Messaggio da gegio »

Voglio esprimere la mia opinione, siamo ancora in un paese democratico e secondo il mio pensiero non bisogna obbligare nessuno a inserire il prezzo chi ritiene opportuno inserirlo lo fa chi non lo ritiene opportuno non lo inserisce.
Chiudo questo mio pensiero ringraziando tutti ma proprio tutti gli amministratori del forum

=D> =D> =D> =D> =D>
CELL 349 5702991
Avatar utente
Horseman
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4707
Iscritto il: 27/04/2009, 19:12
Vero Nome: PoL
Moto: Peter Falk
Località: Milano

Re: Inserimento FOTO OBBLIGATORIO IN ANNUNCI

Messaggio da Horseman »

rudymento ha scritto: Potrei frantumare ogni singola parola che hai scritto ma non lo farò ,per me è evidente che hai letto senza la volontà di essere obbiettivo,ti eri già fatto una opinione è quella è rimasta .
Anche io corro i 100 metri più veloce di bolt, però non lo faccio perchè per me è evidente che così, quindi ho ragione io.
La solita tecnica e i soliti mezzucci che tu e gli altri avete utilizzato coprendo di illazioni il board del forum, che grazie a dio rimarranno per sempre da leggere dato che qui non si può modificare niente.
Io rimango in attesa di capire le vostre motivazioni, che saranno anche validissime ma non ce le avete ancora spiegate, l'unica cosa che avete fatto è mettere in dubbio la correttezza del board.

Per il fatto del prezzo, è ovvio che se concludiamo per un prezzo, mi paghi e poi ti chiedo di più è un conto, ma se chiedo di più di quanto pensavo di chiedere all'inizio, beh, forse vi dimenticate che qui non sei all'esselunga, altrimenti quando si compra un pezzo sul mercatino dovreste chiedere fattura, granzia, diritto di recesso ecc ecc.
Tra l'altro se modificare il prezzo è scorretto è scorretto farlo anche al ribasso.
E se mi dici ok 100 va bene e non ho più voglia di vendertelo cosa fai? mi obblighi?
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
rudymento
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1551
Iscritto il: 27/07/2009, 19:39
Vero Nome: Danilo
Moto: brutale 910s
Località: Cernusco sul naviglio (mi)

Re: Inserimento FOTO OBBLIGATORIO IN ANNUNCI

Messaggio da rudymento »

Horseman ha scritto:
rudymento ha scritto: Potrei frantumare ogni singola parola che hai scritto ma non lo farò ,per me è evidente che hai letto senza la volontà di essere obbiettivo,ti eri già fatto una opinione è quella è rimasta .
Anche io corro i 100 metri più veloce di bolt, però non lo faccio perchè per me è evidente che così, quindi ho ragione io.
La solita tecnica e i soliti mezzucci che tu e gli altri avete utilizzato coprendo di illazioni il board del forum, che grazie a dio rimarranno per sempre da leggere dato che qui non si può modificare niente.
Io rimango in attesa di capire le vostre motivazioni, che saranno anche validissime ma non ce le avete ancora spiegate, l'unica cosa che avete fatto è mettere in dubbio la correttezza del board.

Per il fatto del prezzo, è ovvio che se concludiamo per un prezzo, mi paghi e poi ti chiedo di più è un conto, ma se chiedo di più di quanto pensavo di chiedere all'inizio, beh, forse vi dimenticate che qui non sei all'esselunga, altrimenti quando si compra un pezzo sul mercatino dovreste chiedere fattura, granzia, diritto di recesso ecc ecc.
Tra l'altro se modificare il prezzo è scorretto è scorretto farlo anche al ribasso.
E se mi dici ok 100 va bene e non ho più voglia di vendertelo cosa fai? mi obblighi?
Vorrei farti notare che stai spostando il tono della discussione sul cattivo e non ne vedo la ragione .Forse ti ho offeso ?

Dici che uso "mezzucci" mi quoteresti il post dove li ho usati?


E visto che, nonostante ti abbia invitato a rileggerti tutto, ribadisci di aver letto e muovi accuse , ..... vediamo se ti è sfuggito qualcosa.

dicevi che.... " non basta dire che le risposte sono scuse..... bisogna motivare .......
Bastava che leggessi questo messaggio, lo trovi a pag. 5 e avresti letto i motivi per i quali io, ritengo...." leggerine le motivazioni." bada bene che ho scritto leggerine e non cazzate

rudymento ha scritto:leggerine come motivazioni
Frankie ha scritto:Per svariati motivi, uno ad esempio perchè uno può scrivere il prezzo che vuole tanto poi in privato c'è il compratore che cerca di tirare sul prezzo, alla fine il prezzo d'acquisto non è quasi mai quello di inizio topic, poi perchè se ci fate case ogni volta che si mette il prezzo saltano fuori tanti post del tipo "bello ma costa troppo" o "bello, ma adesso non posso permettermelo" ecc.. ecc.. ecc.. che non sono il massimo da leggere.........
Sara bello invece entrare nel topic solo per leggere post del tipo: "anche a me il prezzo?
Frankie ha scritto:Mentre per le foto su quelle non si può transigere, se il pezzo che si compra non è come in foto si segnala l'accaduto e prenderemo i provvedimenti necessari, mentre chi è che segnalerebbe a noi amministratori che uno gli ha fatto lo sconto rispetto al prezzo di partenza???? quindi conta a poco o nulla!!!
Se un venditore ha simpatie particolari per un utente ,in privato gli fa il prezzo che più gli aggrada e non c'è nulla di male, ma se mi dici 100 e io ti dico ok, a 100 me lo vendi.
Frankie ha scritto:Comunque ripeto, se ne era già ampiamente parlato !!!
Io non c'ero e come me altri, ci sono interi post di cavolate,..... è così fastidioso questo?
Naturalmente non penso che io sia la verità e gli altri cacca e capisco bene che non tutti saranno d'accordo con me, ma come vedi ho espresso le mie ragioni senza mezzucci .

Dici di non aver letto quali siano le nostre motivazioni pro prezzo in chiaro .

Sempre a pag. 5 avresti trovato questo messaggio,ti ho evidenziato le motivazioni che secondo te non avrei dato. :

rudymento ha scritto:Non so a cosa si riferisse Lorisse e sinceramente non riesco a immaginare quale mistero si possa celare dietro a quello che ha dichiarato .Per quanto mi riguarda secondo me è solo e semplicemente più comodo avere subito il prezzo in chiaro anche per capire i margini di trattabilità.Trovo assolutamente normale che chi venda possa avere delle simpatie e quindi fare prezzi diversi a secondo degli interessati ma questo rientra nella normale trattativa privata dopo che uno ha letto il post e risponde privatamente.Dopo queste considerazioni però permettetemi la curiosità, gia diverse volte è saltata fuori questa richiesta e da quello che ho letto fino ad ora le motivazioni del "no" sono davvero leggere il fatto che ci sia il prezzo non pregiudica ne la privacy ne tanto meno trattative private successive all'annuncio quindi ,ma perchè accanirsi tanto a ribadire un " no " ??????

Ora invece quoto il messaggio dove copro di illazioni l'intero board del forum (grazie a dio il messaggio è ancora leggibile)


rudymento ha scritto:
Jack ha scritto:
poi metto in chiaro che io con gli amministratori che mettono in vendita la roba sul forum non ho mai avuto nessun nessun problema, anzi.......sempre in più che in meno. e tanta tanta disponibilità.Specialmente con Frankie in primis, persona stupenda.

Li stimo tutti alla grande e gli faccio un plauso a come gestiscono il forum.
Io non ci ho avuto a che fare ma non faccio la minima fatica a crederti e quoto in toto

Comunque ti ripeto che sul fatto che il board avesse detto " no " abbiamo già abdicato e nessuno di noi ha chiesto che quelli del board avessero regole diverse.



Per quanto riguarda il discorso "prezzo rialzato o ribassato" anche qui .....prima chiedi delucidazioni,ma siccome non ti piacciono le risposte e lungi da te dall'informarti per esempio su internet, a quel punto scrivi tu la legge dicendo che se è scorretto alzare il prezzo lo è anche abbassarlo peccato che la legge permette lo sconto sul prezzo dichiarato/esposto mentre punisce il rialzo .

(casomai ti venisse difficile rileggere anche i tuoi di messaggi, ti quoto il messaggio dove hai chiesto:)
Horseman ha scritto:P.S. Se qualcuno mi spiega perchè è illegale alzare il prezzo di una inserzione mi fa un favore, perchè mi manca.
In ultimo Paolo fammi un favore non rispondermi per dirmi che avevi letto ma non eri d'accordo perchè ho capito che non sei d'accordo con me e tranquillo, dormirò lo stesso, ma altra cosa è dirmi che non ho motivato ecc...

Ciao
Per quanto leggendo i miei post, qualcuno potrebbe vederci un tono incazzato o altro, vi assicuro che non è così, è semplicemente il mio pensiero e non per questo vangelo .
Avatar utente
Horseman
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4707
Iscritto il: 27/04/2009, 19:12
Vero Nome: PoL
Moto: Peter Falk
Località: Milano

Re: Inserimento FOTO OBBLIGATORIO IN ANNUNCI

Messaggio da Horseman »

rudymento ha scritto:Vorrei farti notare che stai spostando il tono della discussione sul cattivo e non ne vedo la ragione .Forse ti ho offeso ?
Assolutamente no e ti prego anzi di non avere il minimo dubbio su questo, non ce n'è motivo e anzi, perdonami se ti ha fatto questa impressione ma non è proprio mia intenzione, non ne avrei nemmeno motivo, mica mi hai fatto niente, in ogni caso se hai inteso così, scusa ancora.

I mezzucci sono ad esempio quando dici che puoi disintegrare ogni mia parola ma non lo fai, se puoi disintegrare ogni mia parola, fallo.

oppure quando si dice che quando è stato chiuso il 3ad hai pensato che fosse per evitare discussioni ma che alla luce dei nuovi fatti ti da da pensare, se ci sono cose che ti fanno pensare (illazione), esponi.

oppure quando si dice che quando ti rispondono senza motivazioni (falsità), a te vengono in mente interessi poco trasparenti (illazione), come prima, se ti vengono in mente cose brutte, scrivile.

Per le tue motivazioni:
la prima, il discorso non è questione di spam ma è per tutelare il venditore dalle frasi fastidiosissime che scrivono i fenomeni, quindi se il venditore sa che si agita quando legge "non lo venderai mai, campa cavallo" etc è giusto che si possa tutelare con "prezzo in mp", difficile che possa essere fastidioso leggere "mi mandi il prezzo?"
Sarebbe questione di spam se "anche a me il prezzo" fosse usato come "up" mascherato, ma finora non è mai successo e qualora fosse successo, il board sarebbe sicuramente intervenuto.
la seconda, a parte che non vedo il motivo perché non possa fare prezzi diversi a compratori diversi o alzarlo e abbassarlo come mi pare e piace, tieni conto che come ti ho già scritto, uno potrebbe anche accorgersi di aver sottovalutato il suo pezzo, può non avere più bisogno assoluto di soldi, può aver cambiato idea e chiedere di più per sacrificare il pezzo, da quello che mi dici tu è legge, da come la vedo io fai confusione con le regole che devono seguire i venditori professionisti, pronto a essere smentito comunque.
la terza, sono convinto (al massimo mi smentirà il frankie) che non intendeva dire non parliamone perché ho paura, penso piuttosto che intendeva dire cerca il 3ad dove ne abbiamo già parlato e dove ho già scritto e riscritto tutte le motivazioni del no svariate volte.

Per guarda l'informarmi su internet ho già detto quello che pensavo rispondendo alla tua seconda motivazione, in ogni caso se così non fosse mi dai una grande news e visto che la legge non ammette ignoranza sono in torto io, vorrà dire che mi divertirò a vendere pezzi a ventimila euro trattabili.

Tra l'altro ti do una news io non sono affatto in disaccordo con te, per quel che mi riguarda leggere "prezzo in mp" è un deterrente all'acquisto e se vai a vedere io ho in vendita da tempo immemore dei pezzi che sono partiti con prezzo in mp ma che ora sono esposti in chiaro, quindi puoi dormire più che tranquillo, detto questo è ovvio che fino a che le tue e le vostre motivazioni non smentiranno TUTTE le nostre mi batterò per il mantenimento della libera scelta del venditore.

Il discorso è molto semplice e lineare, volete cambiare una regola che da a tutti la massima libertà, per farlo è quindi necessario che non rimanga nemmeno una motivazione per mantenere la regola, beh, se mi permetti, di motivazioni ce ne sono ancora più di una.
A sostegno di quello che scrivo, infatti, il board non è stato affatto convinto dalle vostre motivazioni, infatti solo loro sono obbligati a mettere il prezzo, e PZZ vi ha anche scritto che lo hanno fatto solo perché stufi di leggere tra le righe, se vi avesse dato ragione avrebbe cambiato la regola per tutti.

Ho scritto tanto ma ho scritto di fretta, se ho saltato qualche pezzo dimmelo pure che ti risponderò.

Come ultima cosa evita di scrivere cose del tipo che siccome non mi piacciono le risposte etc… oppure tipo se mi venisse difficile rileggere ANCHE i miei messaggi etc perché è una cosa che mi dà molto fastidio, se mi consideri un pirla evita di rispondermi che facciamo prima tutti e due.
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
rudymento
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1551
Iscritto il: 27/07/2009, 19:39
Vero Nome: Danilo
Moto: brutale 910s
Località: Cernusco sul naviglio (mi)

Re: Inserimento FOTO OBBLIGATORIO IN ANNUNCI

Messaggio da rudymento »

:-#
Per quanto leggendo i miei post, qualcuno potrebbe vederci un tono incazzato o altro, vi assicuro che non è così, è semplicemente il mio pensiero e non per questo vangelo .
ad967
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 192
Iscritto il: 04/04/2011, 16:33
Vero Nome: Andrea
Moto: 1090-RR-ABS
Località: Bologna

Re: Inserimento FOTO OBBLIGATORIO IN ANNUNCI

Messaggio da ad967 »

Ciao chiedo un info al moderatore della sezione mercatino, ho inserito un annuncio di vendita con relativa foto dell'oggetto ma mi è stato cancellato.
Dove ho sbagliato? :lol: :lol:
Avatar utente
Horseman
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4707
Iscritto il: 27/04/2009, 19:12
Vero Nome: PoL
Moto: Peter Falk
Località: Milano

Re: Inserimento FOTO OBBLIGATORIO IN ANNUNCI

Messaggio da Horseman »

"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
ad967
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 192
Iscritto il: 04/04/2011, 16:33
Vero Nome: Andrea
Moto: 1090-RR-ABS
Località: Bologna

Re: Inserimento FOTO OBBLIGATORIO IN ANNUNCI

Messaggio da ad967 »

Chiedo "umilmente scusa" non avevo letto tutte le regole del mercatino. :lol: :lol:
:saltellav: :saltellav: :saltellav: :saltellav:
brutus
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 109
Iscritto il: 16/08/2012, 16:28
Vero Nome: sandro
Moto: brutale 1078

Re: Inserimento FOTO OBBLIGATORIO IN ANNUNCI

Messaggio da brutus »

Scusate l'ot ....vorrei sapere come si fa per poter inserire degli annunci di vendita nel mercatino .... grazie
BRUTUS
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: Inserimento FOTO OBBLIGATORIO IN ANNUNCI

Messaggio da Frankie »

Ci sono dei topic, dove hai trovato questo per intenderci, dove spiego come inserire le foto :)

P.S.: Ad ogni modo non puoi ancora vendere!!
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
brutus
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 109
Iscritto il: 16/08/2012, 16:28
Vero Nome: sandro
Moto: brutale 1078

Re: Inserimento FOTO OBBLIGATORIO IN ANNUNCI

Messaggio da brutus »

almeno 150 messaggi !?!?!?!?
Ma che regola è ?? :eek:
Bisogna ammettere che il forum " triumph che passione " è tutta un'altra cosa .....
Bisognerebbe imparare un pò da lì !!!
BRUTUS
Avatar utente
wolvie
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4855
Iscritto il: 29/12/2011, 7:40
Vero Nome: rocco
Località: Monza e Brianza (MB)
Contatta:

Re: Inserimento FOTO OBBLIGATORIO IN ANNUNCI

Messaggio da wolvie »

nessuno costringe nessuno
http://motorsound.weebly.com/

Immagine Immagine

SE HAI TUTTO SOTTO CONTROLLO ...SIGNIFICA CHE NON STAI ANDANDO ABBASTANZA VELOCE..
brutus
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 109
Iscritto il: 16/08/2012, 16:28
Vero Nome: sandro
Moto: brutale 1078

Re: Inserimento FOTO OBBLIGATORIO IN ANNUNCI

Messaggio da brutus »

Per carità .. ci mancherebbe ....
La mia era solo una critica ad una regola che trovo un pò assurda .... tutto quì !!
BRUTUS
Avatar utente
Eos
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1166
Iscritto il: 07/01/2013, 17:48
Vero Nome: Andrea
Moto: BCorse Titanium 6/33
Località: Conegliano Veneto

Re: Inserimento FOTO OBBLIGATORIO IN ANNUNCI

Messaggio da Eos »

[quote="brutus"]almeno 150 messaggi !?!?!?!?


150 messaggi ??!!!!!

Ma siii, ma vaaiii, ma vieniiii !!!

Allora io finalmente posso !! Frankie io vado !!

Mmmm vediamo :

VENDO :

Molle di ricambio per i canguri € 20


Immagine


Vento a favore ai ciclisti...Indipendentemente da dove vanno € 1 ogni km


Immagine

Vaselina sconto : 5 € al bancale per le inculate che noi italiani stiamo prendendoooooo


Immagine
THE DREAMER :
Il Sognatore è un vincitore che non si è mai arreso


http://img13.imageshack.us/img13/1476/imageyuy.jpg" target="_blank
Avatar utente
Eos
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1166
Iscritto il: 07/01/2013, 17:48
Vero Nome: Andrea
Moto: BCorse Titanium 6/33
Località: Conegliano Veneto

Re: Inserimento FOTO OBBLIGATORIO IN ANNUNCI

Messaggio da Eos »

Azz...

Mi mancano ancora 2 mesi ... :lol: :lol: :lol:
THE DREAMER :
Il Sognatore è un vincitore che non si è mai arreso


http://img13.imageshack.us/img13/1476/imageyuy.jpg" target="_blank
Rispondi