Inserimento FOTO OBBLIGATORIO IN ANNUNCI

Per le comunicazioni con lo staff

Moderatori: MrNico, AntonioValenti

Mako
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 134
Iscritto il: 31/10/2009, 10:30
Vero Nome: M.
Moto: Brutale 989R
Località: Prov. di Livorno

Re: Inserimento FOTO OBBLIGATORIO IN ANNUNCI

Messaggio da Mako »

La foto si e il prezzo no???? Non mi sembra molto corretto, altrimenti uno puo' fare prezzi a chi vuole a piacimento.. se non c'è niente di sleale perchè non metterli subito?????
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: Inserimento FOTO OBBLIGATORIO IN ANNUNCI

Messaggio da Frankie »

Per svariati motivi, uno ad esempio perchè uno può scrivere il prezzo che vuole tanto poi in privato c'è il compratore che cerca di tirare sul prezzo, alla fine il prezzo d'acquisto non è quasi mai quello di inizio topic, poi perchè se ci fate case ogni volta che si mette il prezzo saltano fuori tanti post del tipo "bello ma costa troppo" o "bello, ma adesso non posso permettermelo" ecc.. ecc.. ecc.. che non sono il massimo da leggere.........

Mentre per le foto su quelle non si può transigere, se il pezzo che si compra non è come in foto si segnala l'accaduto e prenderemo i provvedimenti necessari, mentre chi è che segnalerebbe a noi amministratori che uno gli ha fatto lo sconto rispetto al prezzo di partenza???? quindi conta a poco o nulla!!!

Comunque ripeto, se ne era già ampiamente parlato !!!
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Mako
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 134
Iscritto il: 31/10/2009, 10:30
Vero Nome: M.
Moto: Brutale 989R
Località: Prov. di Livorno

Re: Inserimento FOTO OBBLIGATORIO IN ANNUNCI

Messaggio da Mako »

Si ma così uno fa il prezzo che vuole a sua discrezione, con differenze uno dall'altro.. anche su ebay li mettono, ma anche qui qualcuno li mette, ma spesso sono sempre i solit che non li mettono e ci sono 100 scritte prezzo in mp grazie... messaggi gratuiti. poi ognuno la pensa a modo suo, ma perme non è molto corretto....opinione personale.
Avatar utente
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 17561
Iscritto il: 12/04/2007, 13:33
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^
Località: ToscoVicenza

Re: Inserimento FOTO OBBLIGATORIO IN ANNUNCI

Messaggio da Jack »

Frankie ha scritto:Per svariati motivi, uno ad esempio perchè uno può scrivere il prezzo che vuole tanto poi in privato c'è il compratore che cerca di tirare sul prezzo, alla fine il prezzo d'acquisto non è quasi mai quello di inizio topic,
Questo mi sembra una cosa ovvia o quasi , che il compratore cerca sempre di risparmiare.
Ma il venditore se è quella la cifra che in quel momento vuole ricavare può anche dire: se ti va bene il prezzo è quello :wink: certo non può dirgli 100 ad esempio e poi in privato chiedergli 150, allora verrebbe segnalato all'amministrazione :wink:


Frankie ha scritto: poi perchè se ci fate case ogni volta che si mette il prezzo saltano fuori tanti post del tipo "bello ma costa troppo" o "bello, ma adesso non posso permettermelo" ecc.. ecc.. ecc.. che non sono il massimo da leggere.........
Basterebbe mettere la regola che determinati commenti non vanno fatti e cancellati segnalandolo all'amministrazione.se uno continua viene ammonito :wink:
Frankie ha scritto: Mentre per le foto su quelle non si può transigere, se il pezzo che si compra non è come in foto si segnala l'accaduto e prenderemo i provvedimenti necessari, mentre chi è che segnalerebbe a noi amministratori che uno gli ha fatto lo sconto rispetto al prezzo di partenza???? quindi conta a poco o nulla!!!
Giusto x le foto
per il prezzo, è sempre una compravendita chi riesce a risparmiare ben venga :wink:










per il discorso del trito e ritrito..........

hai pienamente ragione, ma forse a tanta gente gli sta a cuore il sapere il prezzo.

Comunque sarebbe bello capire nel sondaggio chi è contrario e le sue motivazioni :lol: :lol: :lol:


oggi ti punsecchio un pò :lol: :lol:
ImmagineImmagineImmagine
Mako
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 134
Iscritto il: 31/10/2009, 10:30
Vero Nome: M.
Moto: Brutale 989R
Località: Prov. di Livorno

Re: Inserimento FOTO OBBLIGATORIO IN ANNUNCI

Messaggio da Mako »

giusto Jack
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: Inserimento FOTO OBBLIGATORIO IN ANNUNCI

Messaggio da Frankie »

Jack ha scritto: Questo mi sembra una cosa ovvia o quasi , che il compratore cerca sempre di risparmiare.
Ma il venditore se è quella la cifra che in quel momento vuole ricavare può anche dire: se ti va bene il prezzo è quello :wink: certo non può dirgli 100 ad esempio e poi in privato chiedergli 150, allora verrebbe segnalato all'amministrazione :wink:
C'è chi mette 150 e poi ad alcuni vende a 100 ad altri a prezzo pieno, l'esatto opposto, sfido chiunque a segnalare che uno gli ha fatto più del 30% di sconto, idem per chi compra a prezzo pieno...........


Jack ha scritto: Basterebbe mettere la regola che determinati commenti non vanno fatti e cancellati segnalandolo all'amministrazione.se uno continua viene ammonito :wink:
La regola c'è già e la rispettano in pochi, quindi siamo già costretti a cancellare messaggi che non rispettano le regole e ad ammonire (bonariamente) chi scrive frasi di quel tipo
Jack ha scritto: Giusto x le foto
per il prezzo, è sempre una compravendita chi riesce a risparmiare ben venga :wink:
Non è come ebay dove se vuoi comprare il prezzo è quello di fine asta o del compra subito e non vogliamo manco che diventi così, il mercatino deve rimanere una cosa molto più "user friendly" che "ebay like" !!!!!


Jack ha scritto: per il discorso del trito e ritrito..........

hai pienamente ragione, ma forse a tanta gente gli sta a cuore il sapere il prezzo.

Comunque sarebbe bello capire nel sondaggio chi è contrario e le sue motivazioni :lol: :lol: :lol:


oggi ti punsecchio un pò :lol: :lol:
Ovvio che stà a cuore il prezzo, basta un MP se lo si vuole sapere :lol:
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Lòrisse910R
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5331
Iscritto il: 03/05/2007, 13:50
Vero Nome: Lorenzo
Moto: B910R CRF 450R '12
Località: PdR11 -Tuscany

Re: Inserimento FOTO OBBLIGATORIO IN ANNUNCI

Messaggio da Lòrisse910R »

:???: io sono per il prezzo in chiaro, come scritto tante volte. Per bloccare lo spam ci sono tanti modi.
A me sembra che faccia comodo più ad alcuni che ad altri, questo sistema. Ma i secondi si devono adeguare perchè sono semplici utenti.
:mrgreen:
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: Inserimento FOTO OBBLIGATORIO IN ANNUNCI

Messaggio da Frankie »

Nomi e cognomi please
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
rudymento
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1551
Iscritto il: 27/07/2009, 19:39
Vero Nome: Danilo
Moto: brutale 910s
Località: Cernusco sul naviglio (mi)

Re: Inserimento FOTO OBBLIGATORIO IN ANNUNCI

Messaggio da rudymento »

leggerine come motivazioni
Frankie ha scritto:Per svariati motivi, uno ad esempio perchè uno può scrivere il prezzo che vuole tanto poi in privato c'è il compratore che cerca di tirare sul prezzo, alla fine il prezzo d'acquisto non è quasi mai quello di inizio topic, poi perchè se ci fate case ogni volta che si mette il prezzo saltano fuori tanti post del tipo "bello ma costa troppo" o "bello, ma adesso non posso permettermelo" ecc.. ecc.. ecc.. che non sono il massimo da leggere.........
Sara bello invece entrare nel topic solo per leggere post del tipo: "anche a me il prezzo?
Frankie ha scritto:Mentre per le foto su quelle non si può transigere, se il pezzo che si compra non è come in foto si segnala l'accaduto e prenderemo i provvedimenti necessari, mentre chi è che segnalerebbe a noi amministratori che uno gli ha fatto lo sconto rispetto al prezzo di partenza???? quindi conta a poco o nulla!!!
Se un venditore ha simpatie particolari per un utente ,in privato gli fa il prezzo che più gli aggrada e non c'è nulla di male, ma se mi dici 100 e io ti dico ok, a 100 me lo vendi.
Frankie ha scritto:Comunque ripeto, se ne era già ampiamente parlato !!!
Io non c'ero e come me altri, ci sono interi post di cavolate,..... è così fastidioso questo?
Per quanto leggendo i miei post, qualcuno potrebbe vederci un tono incazzato o altro, vi assicuro che non è così, è semplicemente il mio pensiero e non per questo vangelo .
Lòrisse910R
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5331
Iscritto il: 03/05/2007, 13:50
Vero Nome: Lorenzo
Moto: B910R CRF 450R '12
Località: PdR11 -Tuscany

Re: Inserimento FOTO OBBLIGATORIO IN ANNUNCI

Messaggio da Lòrisse910R »

Frankie ha scritto:Nomi e cognomi please
vabbè, direi quasi tutti gli admin/moderatori.
Ma, intendi bene: in questo non ci sarebbe niente di male, basterebbe non cercare di nascondersi dietro ad un dito ed accampare scuse.
:wink:
- Al mondo esistono molti luoghi belli. Ma la Toscana è un'altra cosa.
- Ho speso un sacco di soldi in auto, alcool e moto veloci;tutto il resto l'ho sperperato... -
- Cosa c'è meglio di una moto? DUE MOTO!!! -
Mako
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 134
Iscritto il: 31/10/2009, 10:30
Vero Nome: M.
Moto: Brutale 989R
Località: Prov. di Livorno

Re: Inserimento FOTO OBBLIGATORIO IN ANNUNCI

Messaggio da Mako »

Come avevo detto prima,vedo diversi la pensano come me..
Avatar utente
Horseman
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4707
Iscritto il: 27/04/2009, 19:12
Vero Nome: PoL
Moto: Peter Falk
Località: Milano

Re: Inserimento FOTO OBBLIGATORIO IN ANNUNCI

Messaggio da Horseman »

per me invece è giusto così com'è adesso
"Il secondo è il primo dei perdenti" - Drake
Avatar utente
SamuelVega
Admin
Admin
Messaggi: 25153
Iscritto il: 04/09/2006, 19:08
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG
Località: ex Vicchio City - now BSL

Re: Inserimento FOTO OBBLIGATORIO IN ANNUNCI

Messaggio da SamuelVega »

Mako ha scritto:Come avevo detto prima,vedo diversi la pensano come me..
secondo me la trattativa è da farsi in modo privato in quanto spesso c'è marginalità e quindi non mi sembra il caso di farsi gli affari degli altri...capita anche che qualcuno compri a rata tra privati ma mi sembra doveroso lasciare lo spazio di privacy necessario non trovi ?
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: Inserimento FOTO OBBLIGATORIO IN ANNUNCI

Messaggio da Airgiotti »

Lòrisse910R ha scritto:
Frankie ha scritto:Nomi e cognomi please
vabbè, direi quasi tutti gli admin/moderatori.
Ma, intendi bene: in questo non ci sarebbe niente di male, basterebbe non cercare di nascondersi dietro ad un dito ed accampare scuse.
:wink:
sinceramente questa affermazione vorrei fosse chiarita in quanto andando per esclusione:
1) PZZ non h amai messo annunci di vendita in vita sua
2) il frankie è super preciso nelle regole
3) il vega quei pochi annunci che ha messo mi sembrano coerenti alle regole
4) il sottoscritto ha sempre inserito annunci con prezzi e tutte le condizioni, ho inserito a volte una foto di repertorio e non originale ma di roba originale nuova MV AGUSTA visto gli innumerevoli pezzi che ho di campionario e NESSUNA persona che ha comprato roba da me si è mai lamentata della non corrispondenza al vero, se è diverso da quanto sopra prego di evidenziarlo;
venendo ai moderatori, ti riferisci per caso a Vandalo che inserisce annunci con Prezzo in MP?

mi sono forse dimenticato di qualcuno?
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
rudymento
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1551
Iscritto il: 27/07/2009, 19:39
Vero Nome: Danilo
Moto: brutale 910s
Località: Cernusco sul naviglio (mi)

Re: Inserimento FOTO OBBLIGATORIO IN ANNUNCI

Messaggio da rudymento »

Airgiotti ha scritto:
Lòrisse910R ha scritto:
Frankie ha scritto:Nomi e cognomi please
vabbè, direi quasi tutti gli admin/moderatori.
Ma, intendi bene: in questo non ci sarebbe niente di male, basterebbe non cercare di nascondersi dietro ad un dito ed accampare scuse.
:wink:
sinceramente questa affermazione vorrei fosse chiarita in quanto andando per esclusione:
1) PZZ non h amai messo annunci di vendita in vita sua
2) il frankie è super preciso nelle regole
3) il vega quei pochi annunci che ha messo mi sembrano coerenti alle regole
4) il sottoscritto ha sempre inserito annunci con prezzi e tutte le condizioni, ho inserito a volte una foto di repertorio e non originale ma di roba originale nuova MV AGUSTA visto gli innumerevoli pezzi che ho di campionario e NESSUNA persona che ha comprato roba da me si è mai lamentata della non corrispondenza al vero, se è diverso da quanto sopra prego di evidenziarlo;
venendo ai moderatori, ti riferisci per caso a Vandalo che inserisce annunci con Prezzo in MP?

mi sono forse dimenticato di qualcuno?
Non so a cosa si riferisse Lorisse e sinceramente non riesco a immaginare quale mistero si possa celare dietro a quello che ha dichiarato .Per quanto mi riguarda secondo me è solo e semplicemente più comodo avere subito il prezzo in chiaro anche per capire i margini di trattabilità.Trovo assolutamente normale che chi venda possa avere delle simpatie e quindi fare prezzi diversi a secondo degli interessati ma questo rientra nella normale trattativa privata dopo che uno ha letto il post e risponde privatamente.Dopo queste considerazioni però permettetemi la curiosità, gia diverse volte è saltata fuori questa richiesta e da quello che ho letto fino ad ora le motivazioni del "no" sono davvero leggere il fatto che ci sia il prezzo non pregiudica ne la privacy ne tanto meno trattative private successive all'annuncio quindi ,ma perchè accanirsi tanto a ribadire un " no " ??????
Per quanto leggendo i miei post, qualcuno potrebbe vederci un tono incazzato o altro, vi assicuro che non è così, è semplicemente il mio pensiero e non per questo vangelo .
Rispondi