COLLABORAZIONE CON GIPI MOTOR

Moderatore: MrNico

Ros
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 17
Iscritto il: 02/09/2011, 7:56
Vero Nome: Rosario
Moto: Mv 920 Brutale

Re: COLLABORAZIONE CON GIPI MOTOR

Messaggio da Ros »

Ciao sono un nuovo iscritto e spero tra un massimo di 8/10 giorni di andare a ritirare da Gipi Moto un Brutale 920 usata e immatricolata a marzo 2011, il primo proprietario è stato direttamente il sig. Attilio proprietario della conce. Domanda: per usufruire degli sconti devo richiedere qualche cosa in specifico come per Gimoto o basta dire alla conc. Gipi Moto di essere un iscritto al forum? Grazie a tutti per le eventuali delucidazioni.

p.s.: Non ho fatto permute e pago la moto con bonifico bancario. :saltel:
Avatar utente
zauro
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 680
Iscritto il: 21/08/2010, 15:09
Vero Nome: flavio
Moto: gsxr 750 pista
Località: pognano (bg)

Re: COLLABORAZIONE CON GIPI MOTOR

Messaggio da zauro »

bhe lo sconto, penso, sia solo per moto nuove....
Ros
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 17
Iscritto il: 02/09/2011, 7:56
Vero Nome: Rosario
Moto: Mv 920 Brutale

Re: COLLABORAZIONE CON GIPI MOTOR

Messaggio da Ros »

forse hai ragione, ma come ha ben specificato accanto alla scontistica delle moto, che è valida solo se non dai in permuta un altro mezzo, poteva specificare che era valida solo per moto nuove da immatricolare, altrimenti tutte le volte può girare la frittazza come gli pare. Ciao :saltel:
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: COLLABORAZIONE CON GIPI MOTOR

Messaggio da Airgiotti »

il referente della promo sono io, inoltre Attilio legge sicuramente qui quindi no problem!
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Ros
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 17
Iscritto il: 02/09/2011, 7:56
Vero Nome: Rosario
Moto: Mv 920 Brutale

Re: COLLABORAZIONE CON GIPI MOTOR

Messaggio da Ros »

Airgiotti ha scritto:il referente della promo sono io, inoltre Attilio legge sicuramente qui quindi no problem!
Ciao, piacere di conoscerti sono Rosario. Molto probabilmente non sono stato abbastanza chiaro ed esplicito con il sig. Attilio nel fargli presente che sono un iscritto al nostro forum. Mi è sembrato una persona abbastanza disponibile, quindi magari questa settimana o al più tardi verso la metà della prossima quando andrò a saldare il mezzo, farò una chiaccherata con il sig. Attilio e mi farò spiegare meglio la questione sulla scontistica,dato che la Brutale che stò acquistando da lui è usata con pochissimi KM ed è intestata direttamente a lui. Se dalla nostra chiaccherata dovesse dirmi che gli sconti sono dedicati solo alle moto nuove, magari riesce a venirmi incontro in altre situazioni. Nel caso posso ricontattarti se il nostro incontro non dovesse trovare il giusto grdo di soddisfazione? :saltel: Non credo, comunque per ora grazie per la cortese attenzione. Ciao Rosario.
Ros
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 17
Iscritto il: 02/09/2011, 7:56
Vero Nome: Rosario
Moto: Mv 920 Brutale

Re: COLLABORAZIONE CON GIPI MOTOR

Messaggio da Ros »

Airgiotti ha scritto:il referente della promo sono io, inoltre Attilio legge sicuramente qui quindi no problem!
Moto ritirata :( NO COMMENT) altrimenti potrei essere censurato. Forse sarebbe meglio rivedere alcune cose. Airgiotti se per caso vuoi delle delucidazioni sulla situazione sono a tua disposizione, dato che sei il referente. Ciao grazie. :evil: :???:
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: COLLABORAZIONE CON GIPI MOTOR

Messaggio da Airgiotti »

Tutte le promo in corso con GIPI sulle scontistiche della vendita di moto NUOVE sono sospese.
Siete pertanto pregati di contattare direttamente il concessionario per sapere caso per caso cosa può fare.
Grazie
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Falappa85
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 274
Iscritto il: 18/07/2011, 12:06
Moto: 910R €2 - Mito LE '9
Località: Villa Rosa

Re: COLLABORAZIONE CON GIPI MOTOR

Messaggio da Falappa85 »

Ho appena ritirato il materiale per il cambio filtri benzina e olio più oring, fascette e tubicini vari. Ho mandato l'ordine via mail ad Attilio dopo aver controllato i codici e i prezzi sul listino e sul manuale Mv e nel giro di un paio di giorni mi ha fatto avere il preventivo (spiegandomi che alcuni codici erano cambiati ed erano stati unificati) con uno sconto del 10% perchè utente Revlimiter. Che dire.....contentissimo e consigliatissimo! :lol:
Nonderaposenosudo
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 11
Iscritto il: 31/10/2012, 17:18

Re: COLLABORAZIONE CON GIPI MOTOR

Messaggio da Nonderaposenosudo »

OTTIMA INIZIATIVA, complimenti.
poi Attilio è un grande, io vado sempre da lui...
Se voglio stare comodo me ne resto sul divano
tupe
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 201
Iscritto il: 09/05/2011, 13:08
Vero Nome: Alessandro
Moto: Mv F4
Località: Pavia

Re: COLLABORAZIONE CON GIPI MOTOR

Messaggio da tupe »

Per quest anno la convenzione mi hanno detto che non c'è.....è veramente così ????
alberto o.c
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 1282
Iscritto il: 27/11/2012, 22:26
Vero Nome: alberto

Re: COLLABORAZIONE CON GIPI MOTOR

Messaggio da alberto o.c »

Bhe Matteo le iniziative sulle varie collaborazioni sono sempre molto interessanti spero il prima possibile di motorizzarmi a due ruote e poi sarò finalmente dei vostri a tutti gli effetti anche se debbo dire che apprezzo moltissimo il tuo impegno e quello degli addetti blog per i servizi e le consulenze per quelle che considero le moto piu belle del mondo. Penso e credo che il nostro padre buonanima di Claudio Castiglioni sia onorato del vostro lavoro.
Alberto O.C
Rispondi