assicurazione RCA

Moderatore: MrNico

Avatar utente
toro
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 8172
Iscritto il: 08/03/2008, 12:53
Vero Nome: cristian

Re: assicurazione RCA

Messaggio da toro »

Mukkassassina ha scritto:
marcoled ha scritto:;)
Fammè capì...tutti i tuoi post sono così? Hai bisogno del mercatino????
non vedo l'ora che arrivi alla fatidica soglia dei 150 per vedere cosa ha da vendere :lol: :lol:
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: assicurazione RCA

Messaggio da Frankie »

Cancellati tutti
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
Eos
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1166
Iscritto il: 07/01/2013, 17:48
Vero Nome: Andrea
Moto: BCorse Titanium 6/33
Località: Conegliano Veneto

Re: assicurazione RCA

Messaggio da Eos »

alberto o.c ha scritto:Ascoltami Io ho fatto l'assicuratore e posso dirti che ti conviene comunque mandare la raccomandata almeno hai una prova delle tue volontà. Falla un mese prima almeno ti copri da eventuali problemi. Ah meglio far la raccomandat con ricevuta di ritorno
Alberto O.C
Dal 1 gennaio 2013 non c'è più l'obbligo di avvisare la compagnia assicurativa, se viene cambiata, neanche un giorno prima.
Lo si fà per correttezza. Io ho appena disdetto 2 polizze tramite fax e telefono. Ovviamente con la nuova compagnia non hai la prologa dei 15 gg

Andrea
THE DREAMER :
Il Sognatore è un vincitore che non si è mai arreso


http://img13.imageshack.us/img13/1476/imageyuy.jpg" target="_blank
Avatar utente
Zago
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 90
Iscritto il: 07/03/2013, 10:03
Vero Nome: Alessandro
Moto: MV Agusta F3 EAS
Località: Modena

Re: R: assicurazione RCA

Messaggio da Zago »

Eos ha scritto:
alberto o.c ha scritto:Ascoltami Io ho fatto l'assicuratore e posso dirti che ti conviene comunque mandare la raccomandata almeno hai una prova delle tue volontà. Falla un mese prima almeno ti copri da eventuali problemi. Ah meglio far la raccomandat con ricevuta di ritorno
Alberto O.C
Dal 1 gennaio 2013 non c'è più l'obbligo di avvisare la compagnia assicurativa, se viene cambiata, neanche un giorno prima.
Lo si fà per correttezza. Io ho appena disdetto 2 polizze tramite fax e telefono. Ovviamente con la nuova compagnia non hai la prologa dei 15 gg

Andrea
Confermo! :grin:

Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 con Tapatalk 2
Rispondi