Pagina 1 di 1
qualcuno ha mai acquistato da lmcorse???
Inviato: 03/12/2010, 11:21
da Cripossy
mi chiedevo se qualcuno di voi avesse mai acquistato il carbonio da lmcorse. sei si com'è la qualità? ne vale la pena. ecco un link:
http://cgi.ebay.it/PARAFANGO-POSTERIORE ... 4aa690841c
Re: qualcuno ha mai acquistato da lmcorse???
Inviato: 03/12/2010, 11:47
da kingfoggy
Costano davvero poco i pezzi...il che mi puzza..hanno lo show room a 10 min da casa mia..magari ci faccio un salto

Re: qualcuno ha mai acquistato da lmcorse???
Inviato: 07/12/2010, 20:14
da muaz
Sono curioso anch'io sulla qualita',se ne vale la pena fare compere

Re: qualcuno ha mai acquistato da lmcorse???
Inviato: 07/12/2010, 20:31
da zauro
kingfoggy ha scritto:Costano davvero poco i pezzi...il che mi puzza..hanno lo show room a 10 min da casa mia..magari ci faccio un salto

bravo. così ci fai sapere!!!!

Re: qualcuno ha mai acquistato da lmcorse???
Inviato: 07/12/2010, 21:15
da bicio
mai sentita nominare però il prezzo è buono bisogna vedere la qualita del carbonio e come è stato fatto

Re: qualcuno ha mai acquistato da lmcorse???
Inviato: 07/12/2010, 21:32
da massimou
mai sentita, king facci sapere

Re: qualcuno ha mai acquistato da lmcorse???
Inviato: 08/12/2010, 15:41
da fabrizio
ciao ragazzi ieri sono andato a cabiate da LM corse ho acquistato i copri piastre telaio e le protezioni scarichi! la prima differenza rispetto a motocorse -carbonvani-tamburini è la trama del carbonio,infatti quella di LM corse è quasi uguale ma leggermente più grandicella e secondo me montando due diversi pezzi di carbonio vicini ( uno di LM e l'altro carbonvani/motocorse/tamburini) la differenza non sarebbe eclatante ma si noterebbe guardando attentamente! seconda annotazione i pezzi da me acquistati per essere montati hanno richiesto di un pò di tempo per qualche ritocchino, diciamo che il lavoraccio è servito soprattutto per i copri piastre! ma anche per delle semplicissime e piccole protezioni scarichi ho dovuto allargare leggermente i fori, cmq nulla di difficoltoso!!per essere pignoli diciamo che non calzavano a pennello al primo tentativo di montaggio!i prodotti non sono fatti in autoclave ma con la tecnica "a sacco in sottovuoto" ( tecnica molto più economica rispetto a quella in autoclave) che è sicuramente una tecnica che non ti permette di avere dei prodotti precisi e perfetti che calzano come un guanto come motocorse e carbonvani o tamburini ma sicuramente più economici e alla portata di tutti!!!per concludere dico che se siete smaliziati nel lavoragli dietro un pò e volete risparmiare sono dei prodotti discreti e con un rapporto qualità prezzo molto interessante!!!!!!!!!!!! per i pignoli ovviamente ripeto che qualitativamente non sono paragonabili ai tre citati prima!!!a voi la scelta!ovviamente tutti i prodotti hanno lo strato di trasparente lucido!inoltre per qualsiasi pezzo in carbonio c'è la possibilità di avere una doppia colorazione della trama: una trama obliqua con tradizionale effetto carbonio e l'altra di un colore a scelta! a me hanno mostrato un coprisella per brutale con trama carbonio e colore bianco davvero molto originale!!spero di esservi stato di aiuto!!!!!!!!
comunque per quelli che abitano non molto lontani consiglio di farci un salto!!
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!

Re: qualcuno ha mai acquistato da lmcorse???
Inviato: 08/12/2010, 16:09
da bicio
grazie Fabry sei stato di grande aiuto
