La Befana Snap-on da 0 a 70...
Inviato: 06/01/2011, 16:44
E arrivata la befana Snap-on, da 0 a 70


Il sito di revlimiter.it
https://www.revlimiter.it/phpbb3/
A parte il prezzo che è il doppio rispetto a una Beta, si fanno fatica a reperire. Ho un amico che lavora in Agustawestland (dove fanno gli elicotteri) che me l'ha portata... mi aveva portato due anni fa una dinamometrica da 70 a 350 sempre della Snap-on.Mr. Q ha scritto:urcaaa.... che roba preziosa...![]()
a chi ti sei appoggiato? presa in una ferramenta dalla tue parti o via internet?
che anche io volevo prendermi i prossimi attrezzi della snap-on ma non riesco proprio a trovarli
eheheheh come vedi dalla firma ho messo il vestitino in carbonio, carene CM Composit della Veltro/CC, fianchetti sotto serbatoio, archetto carbonvani e parafango e cupolino mvcorse...e non ho ancora finito...MrNico ha scritto:Complimenti Batti! A proposito che hai fatto alla tua F4?
Hai preso indiscutibilmente il Topbattiluca ha scritto:A parte il prezzo che è il doppio rispetto a una Beta, si fanno fatica a reperire. Ho un amico che lavora in Agustawestland (dove fanno gli elicotteri) che me l'ha portata... mi aveva portato due anni fa una dinamometrica da 70 a 350 sempre della Snap-on.Mr. Q ha scritto:urcaaa.... che roba preziosa...![]()
a chi ti sei appoggiato? presa in una ferramenta dalla tue parti o via internet?
che anche io volevo prendermi i prossimi attrezzi della snap-on ma non riesco proprio a trovarli
beta va bene.... ma snap-on da quel che ho sentito dire è veramente il top... quindi visto che si spende una volta....orlando ha scritto:perché i beta non vanno più bene?![]()
![]()
![]()
comunque la befana non mi ha portato niente e, se proprio devo dirla tutta, neanche babbo natale![]()
![]()
scusami ne ho una simile anche io pero' la trovo poco pratica preferisco le tipo beta anche perche' non sempre si riesce a vedere l'indice e la mia quando arriva ai kg non fa lo scatto la tua si?battiluca ha scritto:E arrivata la befana Snap-on, da 0 a 70
No questa non ha la molla interna che scatta, serri finchè non raggiungi sul manometro la coppia che devi tirare...andref4 ha scritto:scusami ne ho una simile anche io pero' la trovo poco pratica preferisco le tipo beta anche perche' non sempre si riesce a vedere l'indice e la mia quando arriva ai kg non fa lo scatto la tua si?battiluca ha scritto:E arrivata la befana Snap-on, da 0 a 70
avrei preso la beta 606/6 da 8 a 60Nm al costo di 100€ piu o meno. Poi però ho psensato di prendere questa..Mr. Q ha scritto:beta va bene.... ma snap-on da quel che ho sentito dire è veramente il top... quindi visto che si spende una volta....orlando ha scritto:perché i beta non vanno più bene?![]()
![]()
![]()
comunque la befana non mi ha portato niente e, se proprio devo dirla tutta, neanche babbo natale![]()
![]()
![]()
l'unico dubbio che mi rimane è che (oltre alla difficile reperibilità) si tratta di prodotto "meregano" e se posso preferisco comprare italiano...
sto indagando per capire se beta ha le sue linee produttive in italia o producono all'estero e marchiano qui... poi vedo..