Gruppo assicurazione RCA

Moderatore: MrNico

1078dentro
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 463
Iscritto il: 19/07/2011, 11:09
Vero Nome: Michele
Moto: Brutale 1078 rr
Località: Scorze' per ora (ve)

Re: Gruppo assicurazione RCA

Messaggio da 1078dentro »

SamuelVega ha scritto:
1078dentro ha scritto:La settimana prossima provo a fare un colpo di telefono. Appena so qualcosa aggiorno.
tienimi aggiornato anche via mp che ci sto lavorando su anche io.....
Volentieri.
Ci sentiamo appena so qualcosa
Avatar utente
rainbowsix
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 5330
Iscritto il: 19/01/2007, 22:07
Vero Nome: Nick
Località: BARI

Re: Gruppo assicurazione RCA

Messaggio da rainbowsix »

vi posso dire che avevo la polizza a Bari con res. a Pc...e perchè mi hanno sparato in terza classe senza mai un incidente...e sono 22 anni che guido moto un aumento di 300 euro al semestre su 245 euro che pagavo???? ditemelo voi.... è normale che gli ho rescisso la polizza e ora con http://www.conte.it pago 205 euro all'anno??????? sono anche le agenzie...delle vere carogne autorizzate. Perchè devo pagare per colpa dei furbetti che vi sono sia al sud che al nord...? xchè nn fanno delle blck list di quei personaggi che lucrano su truffe ecc ecc??? non gli conviene.....devono guadagnare + che possono...e ora al sud non volgiono fare nemmeno + le polizze d'epoca..
Factory Club N°1163

( ex ) Mv Agusta 910R Brutale America titanium (2006) euro 2
Honda XR600RN 1993
Honda XR250RR 1994
Yamaha TT600SW 59X 1992
Piaggio Vespa P200E 1981
Avatar utente
fabrizio
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 339
Iscritto il: 24/11/2009, 20:38
Vero Nome: FAB4IZIO
Moto: ICON1078rr-BMW F800r
Località: MONGUZZO BRIANZA -CO- Lat: 45.78° Lon: 9.23°

Re: Gruppo assicurazione RCA

Messaggio da fabrizio »

Darkman ha scritto:A me è andata veramente di lusso....265 euro tutto l'anno...
ciao Darkman,
suppongo solo RCA senza furto/incendio.........con quale compagnia sei assicurato???

ciauuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! :lol:
....... C'E' UN TEMPO PER OGNI COSA!!!

ImmagineImmagine
celica82
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 136
Iscritto il: 04/10/2010, 19:53
Vero Nome: Thiago
Moto: Brutale

Re: Gruppo assicurazione RCA

Messaggio da celica82 »

rainbowsix ha scritto:vi posso dire che avevo la polizza a Bari con res. a Pc...e perchè mi hanno sparato in terza classe senza mai un incidente...e sono 22 anni che guido moto un aumento di 300 euro al semestre su 245 euro che pagavo???? ditemelo voi.... è normale che gli ho rescisso la polizza e ora con http://www.conte.it pago 205 euro all'anno??????? sono anche le agenzie...delle vere carogne autorizzate. Perchè devo pagare per colpa dei furbetti che vi sono sia al sud che al nord...? xchè nn fanno delle blck list di quei personaggi che lucrano su truffe ecc ecc??? non gli conviene.....devono guadagnare + che possono...e ora al sud non volgiono fare nemmeno + le polizze d'epoca..
Le CLASSI DI MERITO e il BONUS/MALUS al Sud non hanno piu' ALCUN VALORE, e' un dato di fatto... tradotto = DISCRIMINAZIONE. Chi truffa (CLIENTI, PERITI etc. etc.) potrebbe benissimo essere isolato... Ovviamente e' MOLTO PIU' CONVENIENTE per le compagnie scaricare le colpe sui cittadini ONESTI, che sono in netta maggioranza.

CONVENIENTE e GIUSTO pero' non sono sinonimi...!

E poi il furbetto al SUD e' comunque SALASSATO quando paga il premio, il furbetto al NORD... continua a pagare 4 SOLDI!!!!! DUE PESI, DUE MISURE!

E' doveroso precisare che i problemi delle compagnie oltre alle "TRUFFE" sono anche i sinistri MORTALI... sapete quanto costa un risarcimento se ci scappa il morto? Chissa' perche' per le truffe si lavano la bocca tutti, della mortalita' negli incidenti NON NE PARLA MAI NESSUNO...
Avatar utente
Darkman
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6043
Iscritto il: 02/01/2012, 14:59
Vero Nome: Antonio
Moto: brutale989R
Località: provincia di Potenza

Re: Gruppo assicurazione RCA

Messaggio da Darkman »

fabrizio ha scritto:
Darkman ha scritto:A me è andata veramente di lusso....265 euro tutto l'anno...
ciao Darkman,
suppongo solo RCA senza furto/incendio.........con quale compagnia sei assicurato???

ciauuuuuuuuuuuuuu!!!!!!! :lol:
Groupama di Potenza..Senza furto ed incendio...
Sempre in piega...
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: Gruppo assicurazione RCA

Messaggio da massimou »

celica82 ha scritto: E' doveroso precisare che i problemi delle compagnie oltre alle "TRUFFE" sono anche i sinistri MORTALI... sapete quanto costa un risarcimento se ci scappa il morto? Chissa' perche' per le truffe si lavano la bocca tutti, della mortalita' negli incidenti NON NE PARLA MAI NESSUNO...
e ci mancherebbe non fosse cosi IMHO
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
1078dentro
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 463
Iscritto il: 19/07/2011, 11:09
Vero Nome: Michele
Moto: Brutale 1078 rr
Località: Scorze' per ora (ve)

Re: Gruppo assicurazione RCA

Messaggio da 1078dentro »

Ho sentito il tipo dell'assicurazione, ma mi ha detto che cercano di evitare di aprire pollize rca e quindi la strada si chiude ..... Per ora, ma mi informero' altrove... Appena ho notizie posto qualcosa

Ciao ragazzi
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: Gruppo assicurazione RCA

Messaggio da massimou »

1078dentro ha scritto:Ho sentito il tipo dell'assicurazione, ma mi ha detto che cercano di evitare di aprire pollize rca e quindi la strada si chiude ..... Per ora, ma mi informero' altrove... Appena ho notizie posto qualcosa

Ciao ragazzi
complimenti :fist:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
SamuelVega
Admin
Admin
Messaggi: 25153
Iscritto il: 04/09/2006, 19:08
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG
Località: ex Vicchio City - now BSL

Re: Gruppo assicurazione RCA

Messaggio da SamuelVega »

1078dentro ha scritto:Ho sentito il tipo dell'assicurazione, ma mi ha detto che cercano di evitare di aprire pollize rca e quindi la strada si chiude ..... Per ora, ma mi informero' altrove... Appena ho notizie posto qualcosa

Ciao ragazzi
la stessa cosa che mi disse il broker di milano anche a me.... che palle.....
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
Avatar utente
LEONTT4
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 844
Iscritto il: 29/11/2009, 22:19
Vero Nome: Mimmo
Moto: MV F4 312R, DRZ
Località: Salerno

Re: Gruppo assicurazione RCA

Messaggio da LEONTT4 »

rainbowsix ha scritto:vi posso dire che avevo la polizza a Bari con res. a Pc...e perchè mi hanno sparato in terza classe senza mai un incidente...e sono 22 anni che guido moto un aumento di 300 euro al semestre su 245 euro che pagavo???? ditemelo voi.... è normale che gli ho rescisso la polizza e ora con http://www.conte.it pago 205 euro all'anno??????? sono anche le agenzie...delle vere carogne autorizzate. Perchè devo pagare per colpa dei furbetti che vi sono sia al sud che al nord...? xchè nn fanno delle blck list di quei personaggi che lucrano su truffe ecc ecc??? non gli conviene.....devono guadagnare + che possono...e ora al sud non volgiono fare nemmeno + le polizze d'epoca..
azz avessi saputo prima l'avrei fatta anche io con http://www.conte.it

mi sarebbe costata pochissimo:
Allegati
Schermata 2012-02-15 a 22.00.11.png
Immagine
1078dentro
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 463
Iscritto il: 19/07/2011, 11:09
Vero Nome: Michele
Moto: Brutale 1078 rr
Località: Scorze' per ora (ve)

Re: Gruppo assicurazione RCA

Messaggio da 1078dentro »

La speranza e' sempre l'ultima a morire!!!!!
Un colpetto di telefono ad un amico che lavora alle generali lo posso anche fare, e' che come compagnia e' un po' cara.... Provare non casta niente... Appena ho info aggiorno!

Ciao
Avatar utente
SamuelVega
Admin
Admin
Messaggi: 25153
Iscritto il: 04/09/2006, 19:08
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG
Località: ex Vicchio City - now BSL

Re: Gruppo assicurazione RCA

Messaggio da SamuelVega »

oky aspetto news
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: Gruppo assicurazione RCA

Messaggio da massimou »

La prossima settimana il mio assicuratore, mi fa l' offerta e poi vi dico :wink:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 17561
Iscritto il: 12/04/2007, 13:33
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^
Località: ToscoVicenza

Re: Gruppo assicurazione RCA

Messaggio da Jack »

massimou ha scritto:
celica82 ha scritto: E' doveroso precisare che i problemi delle compagnie oltre alle "TRUFFE" sono anche i sinistri MORTALI... sapete quanto costa un risarcimento se ci scappa il morto? Chissa' perche' per le truffe si lavano la bocca tutti, della mortalita' negli incidenti NON NE PARLA MAI NESSUNO...
e ci mancherebbe non fosse cosi IMHO
Costa meno il morto che l'invalido :wink:
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: Gruppo assicurazione RCA

Messaggio da massimou »

Jack ha scritto:
massimou ha scritto:
celica82 ha scritto: E' doveroso precisare che i problemi delle compagnie oltre alle "TRUFFE" sono anche i sinistri MORTALI... sapete quanto costa un risarcimento se ci scappa il morto? Chissa' perche' per le truffe si lavano la bocca tutti, della mortalita' negli incidenti NON NE PARLA MAI NESSUNO...
e ci mancherebbe non fosse cosi IMHO
Costa meno il morto che l'invalido :wink:
all' assicurazione o alla famiglia?
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Rispondi