Gruppo assicurazione RCA

Moderatore: MrNico

crist83
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1085
Iscritto il: 09/10/2010, 11:12
Vero Nome: Cristian
Moto: Mv F4 1000
Località: Cosenza

Re: Gruppo assicurazione RCA

Messaggio da crist83 »

celica82 ha scritto:E scusatemi per lo sfogo, ma a me quest'INGIUSTIZIA mi costa 3 STIPENDI l'anno!!!!

E per uno che LAVORA E PAGA LE TASSE 3.000 Euro ALL'ANNO per assicurare un'utilitaria 1.0 e una moto SONO DECISAMENTE TROPPI!!!!!!
Hai perfettamente ragione...
Immagine Immagine
Avatar utente
bicio
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 34878
Iscritto il: 20/06/2009, 20:47
Vero Nome: fabrizio
Moto: mv brutale910
Località: verbania

Re: Gruppo assicurazione RCA

Messaggio da bicio »

ti capisco
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: Gruppo assicurazione RCA

Messaggio da massimou »

celica82 ha scritto: I "furbetti" sono al NORD e al SUD in egual modo, non diciamo bugie e cerchiamo di essere ONESTI E SINCERI... anzi, se guardiamo le cifre erogate per i sinistri al Nord sono molto piu' "generosi" che al Sud.
I cittadini del nord ovviamente non lo ammetteranno mai perche' questa situazione a loro conviene...
quotone :-( :-( :-(
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
lux
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2322
Iscritto il: 30/04/2007, 16:49
Vero Nome: Mariano
Moto: ktm/Mv
Località: Caserta

Re: Gruppo assicurazione RCA

Messaggio da lux »

io per adesso ci ho rinunciato, anche potendomelo permettere non ho intenzione di regalare altri soldi a dei maledetti disonesti che fanno della nostra passione un business con finti furti/incidenti... non ci sto!
Immagine
1078dentro
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 463
Iscritto il: 19/07/2011, 11:09
Vero Nome: Michele
Moto: Brutale 1078 rr
Località: Scorze' per ora (ve)

Re: Gruppo assicurazione RCA

Messaggio da 1078dentro »

Se volete provo sentire il mio broker di assicurazione!!! Se puo' fare qualcosa????

Io sono della provincia di venezia., magari organizzare un gda per regione partendo da un unico broker!!!!

Che ne dite????
marco_910S
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 194
Iscritto il: 22/01/2012, 18:44
Vero Nome: marco
Moto: Brutale 910S
Località: Torino

Re: Gruppo assicurazione RCA

Messaggio da marco_910S »

celica82 ha scritto:E scusatemi per lo sfogo, ma a me quest'INGIUSTIZIA mi costa 3 STIPENDI l'anno!!!!

E per uno che LAVORA E PAGA LE TASSE 3.000 Euro ALL'ANNO per assicurare un'utilitaria 1.0 e una moto SONO DECISAMENTE TROPPI!!!!!!
Hai ragione, anche io sarei incaxxato fossi in te, ma non te la puoi prendere con le compagnie, prenditela con chi ci marcia
Avatar utente
LEONTT4
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 844
Iscritto il: 29/11/2009, 22:19
Vero Nome: Mimmo
Moto: MV F4 312R, DRZ
Località: Salerno

Re: Gruppo assicurazione RCA

Messaggio da LEONTT4 »

stipulata ieri, con decorrenza 1 Marzo:
Helvetia, 900 eurozzi e ti passa la paura :lol:
Unica consolazione che è sospendibile,

pertanto gestendola oculatamente, e perdendo la libertà di usare sempre la moto, dovrebbe durarmi 2-3 anni....

:eek: :eek:
Immagine
crist83
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1085
Iscritto il: 09/10/2010, 11:12
Vero Nome: Cristian
Moto: Mv F4 1000
Località: Cosenza

Re: Gruppo assicurazione RCA

Messaggio da crist83 »

1078dentro ha scritto:Se volete provo sentire il mio broker di assicurazione!!! Se puo' fare qualcosa????

Io sono della provincia di venezia., magari organizzare un gda per regione partendo da un unico broker!!!!

Che ne dite????
Si potrebbe provare...
Anche se non ci credo...
Immagine Immagine
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: Gruppo assicurazione RCA

Messaggio da massimou »

1078dentro ha scritto:Se volete provo sentire il mio broker di assicurazione!!! Se puo' fare qualcosa????

Io sono della provincia di venezia., magari organizzare un gda per regione partendo da un unico broker!!!!

Che ne dite????
interessante,
la mia scade fra poco e pago 600€ circa con I/F x un valore di 11.000€
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
1078dentro
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 463
Iscritto il: 19/07/2011, 11:09
Vero Nome: Michele
Moto: Brutale 1078 rr
Località: Scorze' per ora (ve)

Re: Gruppo assicurazione RCA

Messaggio da 1078dentro »

La settimana prossima provo a fare un colpo di telefono. Appena so qualcosa aggiorno.
Avatar utente
Darkman
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6043
Iscritto il: 02/01/2012, 14:59
Vero Nome: Antonio
Moto: brutale989R
Località: provincia di Potenza

Re: Gruppo assicurazione RCA

Messaggio da Darkman »

A me è andata veramente di lusso....265 euro tutto l'anno...
Sempre in piega...
lux
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2322
Iscritto il: 30/04/2007, 16:49
Vero Nome: Mariano
Moto: ktm/Mv
Località: Caserta

Re: Gruppo assicurazione RCA

Messaggio da lux »

LEONTT4 ha scritto:stipulata ieri, con decorrenza 1 Marzo:
Helvetia, 900 eurozzi e ti passa la paura :lol:
Unica consolazione che è sospendibile,

pertanto gestendola oculatamente, e perdendo la libertà di usare sempre la moto, dovrebbe durarmi 2-3 anni....

:eek: :eek:
già fatta quella sospendibile... ma quando ci giro per strada mi dura meno di due anni anche sospendendola.... :agrue:
Immagine
F42011
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 384
Iscritto il: 30/09/2011, 22:56
Vero Nome: Gianfranco
Moto: MV Agusta f4

Re: Gruppo assicurazione RCA

Messaggio da F42011 »

celica82 ha scritto:Brutale 750, 14classe Napoli... udite udite: 1672 EURO/anno!!!!! (con opzione sospensione).
(Solo RC ovviamente eh!)

Preventivo medio dalle mie parti per la mia moto? 2.400 - 2.600 EURO.

Mi sa che vi batto tutti.

Ps: Non mi hanno MAI decurtato punti dalla patente, l'ultimo sinistro con l'auto risale a 6 anni fa e l'ho pure liquidato DI TASCA MIA!!!!


La mortalita' negli incidenti stradali al Nord e' 3 VOLTE superiore al Sud... Sapete quanto costa alle compagnie UN MORTO?

Al Nord ci sono fattori come NEBBIA, NEVE, STRADE GHIACCIATE... al Sud non abbiamo di questi problemi. E se io (come tanti miei concittadini) ho pagato DI TASCA MIA un sinistro... vuol dire che le compagnie al Sud RISPARMIANO ADDIRITTURA... Recentemente tamponarono la mia ragazza con l'auto e la SUPPLICARONO per ripararle l'auto a loro spese e non denunciare il sinistro, perche' la compagnia non avrebbe poi rinnovato loro la polizza.

Se ci sono FALSI SINISTRI, vuol dire che nelle stesse compagnie ci sono PERITI CORROTTI o INCOMPETENTI che liquidano TRUFFE... CHE LI CACCIASSERO A CALCI NEL SEDERE ALLORA!!!!
Che c'entro IO?!?!?

Sono un CITTADINO ONESTO che PAGA LE TASSE, e non rompo le scatole a NESSUNO... perche' devo lavorare 3 MESI L'ANNO solo per assicurare un'auto 1.0 di cilindrata e una moto?...

Da napoletano, MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO: QUESTA E' DISCRIMINAZIONE!!!!!!!
PIENA SOLIDARIETA'......ed aggiungo che le AGRNZIE DI ASS.NI CHE PER LEGGE DEVONO ASSICURARTI ....SE NN VIENI PRESENTATO DA QUALC'UNO CHE CONOSCONO .........ANCHE A QUESTI PREZZI NN VOGLIONO ASSICURARE MOTO!!!!!! :eek: MI VERGOGNO ANCH'IO DI VIVERE IN ITALIA!!!!!!!
Avatar utente
SamuelVega
Admin
Admin
Messaggi: 25194
Iscritto il: 04/09/2006, 19:08
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG
Località: ex Vicchio City - now BSL

Re: Gruppo assicurazione RCA

Messaggio da SamuelVega »

1078dentro ha scritto:La settimana prossima provo a fare un colpo di telefono. Appena so qualcosa aggiorno.
tienimi aggiornato anche via mp che ci sto lavorando su anche io.....
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
Petro206
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 497
Iscritto il: 06/07/2009, 10:25
Vero Nome: Marco
Moto: F4 SR + B4 910
Località: Piemonte e Sicilia

Re: Gruppo assicurazione RCA

Messaggio da Petro206 »

celica82 ha scritto:Da napoletano, MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO: QUESTA E' DISCRIMINAZIONE!!!!!!!
Se hai un cugino o parente al "NORDE" portati la residenza da lui, e la tasca respirerà....
Loro giocano sporco con te, e tu... gioca come loro!
Rispondi