Pagina 1 di 4

come spendere 150 mila euro

Inviato: 14/07/2011, 11:58
da bobo blaster
comprando una pagina intera del corriere della sera per fare un annuncio funebre al gatto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

crisi crazy? :twisted:

se l'è portato via un neutrino...ma kekazzè un NEUTRINO???? :lol: :lol:

Immagine

Re: come spendere 150 mila euro

Inviato: 14/07/2011, 12:18
da speedy-dado
:eek: :drinking: :drinking:

Re: come spendere 150 mila euro

Inviato: 14/07/2011, 12:25
da hollyfox
Ed ha anche noleggiato un elicottero per seppellirlo !

si legge qui :

http://www.tmnews.it/web/sezioni/top10/ ... 0259.shtml

Questa la biasimo di brutto in assoluto
Con tutta la gente che c'è nel bisogno

Re: come spendere 150 mila euro

Inviato: 14/07/2011, 12:26
da SamuelVega
comodo.. ma chi è sta Luciana Mantalon


Luciana Matalon, veneta di nascita, milanese di adozione, esordisce a Milano nel 1968.
Artista poliedrica, si dedica a pittura, scultura e creazione di gioielli.



Ha compiuto gli studi artistici principalmente a Milano all’Accademia di Brera e nel corso di vari soggiorni in diversi paesi stranieri. Numerose sono le mostre cui ha partecipato a partire dal 1966 e le personali allestite in Europa, America, Giappone.



Molti critici europei e americani si sono interessati alla sua produzione artistica, e tra le personalità della cultura italiana hanno scritto di lei: Vincenzo Accame, Giovanna Bonasegale, Martina Corgnati, Giuseppe Curonici, Ferruccio De Bortoli, Floriano De Santi, Armando Ginesi, Ermanno Krumm, Alberico Sala, Roberto Sanesi, Arturo Schwarz, Vittorio Sgarbi, Giulia Sillato, Claudio Strinati, Leo Strozzieri, Miklos N. Varga, Silvio Zanella.



Dal 2000, l’artista istituisce a Milano la Fondazione a lei intitolata, aspirando a creare uno spazio museale che sia crocevia internazionale di nuove idee e di nuovi orientamenti artistici. Inoltre, a partire dal 2006 promuove il Premio Beniamino Matalon per le Arti Visive, di durata biennale, con l'obbiettivo di stimolare gli artisti under 35 alla realizzazione di opere pregnanti e meritevoli, nonché di sostenerli nel loro percorso di crescita artistica.



ahhhhh ora capisco


::? ::? ::? ::? ::?

Re: come spendere 150 mila euro

Inviato: 14/07/2011, 12:36
da techmaz
io sta gente la picchierei a mani nude......

ma devolvili in beneficenza egoista di...

per un gatto!

a chi gli muore un caro per un male incurabile, non vuole un fiore, ma donazioni per aiutare chi ha sofferto come lui.

non gli auguro nulla.. ma questa persona non ha mai sofferto veramente nella vita per la mancanza di una persona a cui voleva bene.

Re: come spendere 150 mila euro

Inviato: 14/07/2011, 12:36
da allealle
:eek: :eek: :eek: :eek:

ASSURDO!!!

Re: come spendere 150 mila euro

Inviato: 14/07/2011, 12:37
da Lòrisse910R
...io è meglio che non dica niente.... :evil:

Re: come spendere 150 mila euro

Inviato: 14/07/2011, 12:52
da RIO
Lòrisse910R ha scritto:...io è meglio che non dica niente.... :evil:
Mi associo :eek: :eek: :eek:

Re: come spendere 150 mila euro

Inviato: 14/07/2011, 13:33
da tex80
Deve essere proprio una persona sola, sola dentro di sé.
Mah.
Il neutrino é una particella elementare molto piccola (di massa) che attraversa qualsiai cosa (tranne un muro di piombo spesso un anno luce) :lol:

Re: come spendere 150 mila euro

Inviato: 14/07/2011, 13:51
da kick 67
e ci sono bambini che muoiono di fame........
ma vaff........!!! :bad-words:

Re: come spendere 150 mila euro

Inviato: 14/07/2011, 14:12
da Lòrisse910R
tex80 ha scritto:Deve essere proprio una persona sola, sola dentro di sé.
se avesse persome meno tempo a far l'artista e con le c#####e oggi magari avrebbe altro a cui pensare, magari dei figli, e non butterebbe nel cesso centinaia di migliai di euro... :evil:

Re: come spendere 150 mila euro

Inviato: 14/07/2011, 14:21
da hollyfox
techmaz ha scritto: ma devolvili in beneficenza egoista di...

per un gatto!

a chi gli muore un caro per un male incurabile, non vuole un fiore, ma donazioni per aiutare chi ha sofferto come lui.

non gli auguro nulla.. ma questa persona non ha mai sofferto veramente nella vita per la mancanza di una persona a cui voleva bene.
Ti quoto in pieno !
Questa non sa nulla di assistenza agli anziani, ai malati di Alzheimer nè di assistenza ai malati terminali, alcuni dei quali sono bambini.

Si faccia un bel giro nelle strutture sanitarie e un po' di volontariato domiciliare ai terminali e poi vedrà che non le mancherà l'spirazione per creare qualcosa che valga la pena di dare al prossimo.

Re: come spendere 150 mila euro

Inviato: 14/07/2011, 14:22
da hollyfox
Comunque...... il Neutrino non è altro che un Neutrone che ammazza un felino ! :saltel:

Re: come spendere 150 mila euro

Inviato: 14/07/2011, 14:45
da blakkflame
Pecunia not olet !! :saltellav:
IO rigirerei TUTTI i post, per esempio, magari ad un petroliere che spende 100 volte ALL' ANNO per 11 (22 o 33) persone per dar calci ad una palla !!! :lol:
Capisco l' invidia, ma spererei che OGNUNO sia libero di BUTTARE i soldi come gli/le pare.......senza contare che bella pubblicità s' é fatta !! :twisted:

Re: come spendere 150 mila euro

Inviato: 14/07/2011, 15:00
da lucaf4312
Io posso capire tutto,ma quì si esagera veramente.....C'è gente che muore di fame.... :(