Pagina 1 di 2

Le saponette di Tino.....

Inviato: 25/04/2007, 16:34
da Airgiotti
".....oggi..il buon Tino, si è fatto un giro sul passo del giogo..e dopo tante prove..è andato oltre la solita saponetta sull'asfalto, ormai roba da principianti, ma ha toccato anche il ginocchio con la tuta in pelle...in una splendida curva dove sembrava un mix tra Valentino Rossi e Agostini....."
ed ecco come si è ridotto!!!:
Immagine
Immagine




è quasi l'alba..e tino si sveglia tutto sudato dopo un bel sogno....... :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: 25/04/2007, 17:02
da silvertino
mi è preso un colpo..... per tanto ho piegato non pensavo riuscissi a sgrattare così tanto.... armai sono un campione..
grazie a tutti per il supporto morale.....

Inviato: 25/04/2007, 18:38
da MrNico
Ma non è che sei caduto? Non mi sembra un sgrat sgrat.... :roll:

Inviato: 25/04/2007, 18:39
da Airgiotti
:grin: :grin: :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: 25/04/2007, 18:49
da Airgiotti
no no nessuna caduta...ma le saponette non sono le mia...e nemmeno la tuta...

Inviato: 25/04/2007, 18:52
da Mauro f4
.....allora fa le curve con il ginocchio sottosopra! :mrgreen:

Inviato: 25/04/2007, 18:54
da Airgiotti
quando arriverà vi dirà di chi sono e che piega ha fatto!!!!

Inviato: 25/04/2007, 19:06
da Giuliano
Guardando le foto sull'altro post si capisce benissimo di chi sono, però sei sicuro che è roba di oggi e del Giogo in particolare?
Il Giogo non presenta curve sufficentemente veloci da sostenere un pilota molto "sbalzato" in fuori, le curve sono a volte lunghe, ma non veloci e molto vicine tra loro, a piegare troppo si corre il rischio di perdere tempo, meglio essere più veloci nei cambi di direzione senza arrampicarsi su e giù per la moto (opinione personale...).
Comunque...complimenti. =D>

Inviato: 25/04/2007, 19:25
da Airgiotti
è un pilota di oggi...è prima del giogo...cosi lui ha raccontato!!!

Inviato: 25/04/2007, 19:45
da MrNico
Giuliano ha scritto:Guardando le foto sull'altro post si capisce benissimo di chi sono, però sei sicuro che è roba di oggi e del Giogo in particolare?
In effetti si capisce anche se io non so' chi sia. E' forse Muraglia? Cmq mi sembra impossibile toccare la parte alta del ginocchio, personalmente mi è successo ma xchè ero caduto! :???:

Inviato: 25/04/2007, 20:03
da Mauro f4
.....ma Tino ha una tacnica particolare :asdlol:

Inviato: 25/04/2007, 22:18
da Giuliano
Mr9till5 ha scritto:
Giuliano ha scritto:Guardando le foto sull'altro post si capisce benissimo di chi sono, però sei sicuro che è roba di oggi e del Giogo in particolare?
In effetti si capisce anche se io non so' chi sia. E' forse Muraglia? Cmq mi sembra impossibile toccare la parte alta del ginocchio, personalmente mi è successo ma xchè ero caduto! :???:
No, non è Muraglia, credo sia Enrico alias "Soleinvisibile".......vado per esclusione.....non è Frankie, non è Air, non è Gisby........ 8)

Inviato: 25/04/2007, 22:46
da soleinvisibile
Ebbene Giuliano, hai indovinato... che ne dici di Sherlock come nickname? :lol:

Cmq da spiegare non è semplice... provo: sei in piena piega a centro curva, mentre stai iniziando ad aprire ed hai già il gas in mano per l'uscita, ti accorgi che la curva stringe... chiudi il gas e accentui la piega, per disgrazia spingendo sulla pedana lo stivale ti scivola e si incastra tra la stessa e l'asfalto... mentre imprechi, in parte mentalmente ed in parte non, cerchi di raddrizzarti un po' per rimettere a posto il piede calcando di più col ginocchio... ma la posizione compromessa data dall'appoggio non più corretto sulla pedana fa si che la saponetta termini verso l'alto ed inizi la pelle della tuta... non so se lo sapete, ha molto più attrito della saponetta!
Il ginocchio ha tentato di fermarsi li, mentre la moto ed io proseguivamo... il salto sulla sella non è stato per niente simpatico! Ma nel frattempo la curva era fortunatamente terminata e tutto è proseguito per il meglio, rimessi entrambi i piedi sulle pedane e... gasssss, pronto per la curva successiva. ;) :mrgreen:

Tempo impiegato per scrivere la spiegazione: anche troppo...
Tempo impiegato per leggere la spiegazione: 30 secondi?
Tempo impiegato per immaginare la scena che sto disgraziato ha scritto: boh! dipende dall'immaginazione... :D
Tempo in cui si è svolta l'azione: 3 secondi, più o meno...

Mi sembra sia successo tra Loiano e Monghidoro, dico mi sembra... era la prima volta in vita mia che vedevo quella strada! Non sono stato a guardare se le curve sostenevano il peso o se avevo tempo di arrampicarmi su e giù dalla moto... le ho fatte e basta! :D

ps: Ah, ste pedane originali... Rizoma e poi più! vero Frankie? :lol:

Inviato: 25/04/2007, 22:50
da MrNico
Bene Enrico fa piacere che sei riuscito a tenere la moto, molto meglio che strusciare la saponetta :wink:

Inviato: 25/04/2007, 22:52
da Frankie
soleinvisibile ha scritto:Tempo impiegato per scrivere la spiegazione: anche troppo...
Tempo impiegato per leggere la spiegazione: 30 secondi?
Tempo impiegato per immaginare la scena che sto disgraziato ha scritto: boh! dipende dall'immaginazione... :D
Tempo in cui si è svolta l'azione: 3 secondi, più o meno...
:asdlol::asdlol::asdlol:

soleinvisibile ha scritto:ps: Ah, ste pedane originali... Rizoma e poi più! vero Frankie? :lol:
Rizoma??? No saprei ................ :lol: