cancellazione post e trattamento antidemocratico del board

Per le comunicazioni con lo staff

Moderatori: MrNico, AntonioValenti

ziomitch
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 1297
Iscritto il: 17/11/2010, 20:06
Vero Nome: Michele
Moto: Brutale 910S - Fazer
Località: Lanciano (CH)

Re: cancellazione post e trattamento antidemocratico del boa

Messaggio da ziomitch »

dai, non siate criptici...in quella lista ci sono anch'io, quindi mi sento chiamato in causa.
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: cancellazione post e trattamento antidemocratico del boa

Messaggio da MrNico »

Tra gli altri ci sei pure tu. Ritorno su pensiamo positivo :lol:
Immagine
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: cancellazione post e trattamento antidemocratico del boa

Messaggio da Airgiotti »

ANDRI ha scritto:
Airgiotti ha scritto:e come volevasi dimostrare ecco tutti i "soldatini" loggati su revlimiter adesso....
COERENZA dono di DIO!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Scusa ma questo titolo a che pro?
Non mi pare di aver mai dato titoli a nessuno e non vedo perchè debba farlo tu adesso in una discussione che fino ad ora è stata civile.. 8)
se ti sei sentito chiamato in causa mi dispiace, ma significa che allora hai la coscienza sporca.
Non ti conosco e quindi non mi permetto di scriverlo ne pensarlo, ma lo posso dedurre dalla tua risposta.
Ti dico solamente che leggo da tante parti ma ho smesso di rispondere alle provocazioni di X persone e visto che tu sei da altre parti a tessere Teoriche strategie da scrivere qua (come ho appena letto) sinceramente cosa dovrei pensare?

Per il resto, ognuno è libero di scrivere, stà alle persone leggere e valutare ed eventualmente rispondere...
Revlimiter, ne tanto meno il sottoscritto, non deve risposte a chi non le merita ne a chi le ha già avute, spero di essere stato chiaro, quindi il diritto di replica Qualcuno lo ha avuto Xmilavolte.....
un dipendente mV Agusta dovrebbe ringraziare anche noi se in fondo al mese prende lo stipendio perche' senza i clienti che comprano moto abbigliamento ricambi etc etc le aziende non vanno avanti...per fortuna tutte le persone che lavorano e che ho conosciuto in mv hanno tutte la mia stima ma qualcuno purtroppo non lo ho capito
P.S. Grazie ancora una volta della pubblicità GRATUITA!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Bloccato