Visualizzazione Forum

Per le comunicazioni con lo staff

Moderatori: MrNico, AntonioValenti

Avatar utente
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 17561
Iscritto il: 12/04/2007, 13:33
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^
Località: ToscoVicenza

Re: Visualizzazione Forum

Messaggio da Jack »

MrNico ha scritto:
Jack ha scritto: ma salvatela sul pc e ingrandiscila......invece di continuare a sparare cazzate :lol: :lol: :lol:
Fatto! E' sfuocata tanto. mi sembra che manchi una piccola parte. E' questo il tuo problema?
P.S. sparare cazzate con te è godurioso :lol:
il fatto è che alcune linee, mi leggono a metà e quando devo cliccare su qualcosa lo devo fare mezzo/un centimetro più sotto del punto giusto.

mi sono quasi rotto....... :-( non riesco più a gestire il forum.



lo so che è godurioso sfottere me, lo farei anche io, ma non so più dove sbattere la testa, e me lo fa solo questo forum.

vorrà dire che mi ritirerò in letargo se non trovo la soluzione ::?
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
AlessioBogoni
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 902
Iscritto il: 13/06/2012, 4:56
Vero Nome: Alessio
Moto: Gladio 910R Titanium
Località: Verona

Re: Visualizzazione Forum

Messaggio da AlessioBogoni »

Jack ha scritto:
MrNico ha scritto:
Jack ha scritto: ma salvatela sul pc e ingrandiscila......invece di continuare a sparare cazzate :lol: :lol: :lol:
Fatto! E' sfuocata tanto. mi sembra che manchi una piccola parte. E' questo il tuo problema?
P.S. sparare cazzate con te è godurioso :lol:
il fatto è che alcune linee, mi leggono a metà e quando devo cliccare su qualcosa lo devo fare mezzo/un centimetro più sotto del punto giusto.

mi sono quasi rotto....... :-( non riesco più a gestire il forum.



lo so che è godurioso sfottere me, lo farei anche io, ma non so più dove sbattere la testa, e me lo fa solo questo forum.

vorrà dire che mi ritirerò in letargo se non trovo la soluzione ::?
Ci sono forse.. Hai Firefox installato vero? Allora scarica il nuovo Flashplayer, quelle sono animazioni in Flash, tutti i menu a tendina lo sono..
Avatar utente
AlessioBogoni
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 902
Iscritto il: 13/06/2012, 4:56
Vero Nome: Alessio
Moto: Gladio 910R Titanium
Località: Verona

Re: Visualizzazione Forum

Messaggio da AlessioBogoni »

Su Firefox non hai programmini di blocco pubblicità tipo AdBlock o Flashblock vero? Se hai il dubbio di aver porcherie installate disinstalla Firefox dicendogli quando chiede di NON mantenere i dati personali per una nuova futura installazione.. Ed occhio a mettere Firefox l'ultimo, ovvero il 15.0.1
Avatar utente
AlessioBogoni
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 902
Iscritto il: 13/06/2012, 4:56
Vero Nome: Alessio
Moto: Gladio 910R Titanium
Località: Verona

Re: Visualizzazione Forum

Messaggio da AlessioBogoni »

Installa anche Java aggiornato già che ci sei..
Avatar utente
AlessioBogoni
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 902
Iscritto il: 13/06/2012, 4:56
Vero Nome: Alessio
Moto: Gladio 910R Titanium
Località: Verona

Re: Visualizzazione Forum

Messaggio da AlessioBogoni »

simona ha scritto:
AlessioBogoni ha scritto:
simona ha scritto: Ciao, posso chiederti un parere ?
io lavoro al compiuter usando Window ma mi piacerebbe passare ai Mac un po per curiosità un po per cambiare sistema .
Ho paura di trovarmi in difficoltà considerando che non posso permettermi di rimanere ferma perchè un programma non è compatibile oppure perchè i miei clienti non riescono a visualizzare i file che mando ecc...
Secondo te ,le mie sono preoccupazioni infondate?

Ciao e grazie
Ciao Simona, i file che mandi sono pdf o cosa? In ogni caso non dovresti trovare problemi da questo punto di vista.. Per il discorso programmi che usi guarda se esistono anche in versione Mac, se esistono puoi fare il passo..

Considera peró che ti dovrai abituare ad un mondo 100% nuovo.. È un po come andare in bici da una vita ed esser sbattuti su un monopattino, per cui avrai certamente un periodo in cui non renderai quanto il solito.. Quanto lungo sarà questo periodo dipende da quanto ti applichi e da quanto sei adattabile te come persona :-)
Scusate approfitto ancora e mi intruffolo di nuovo:
Io uso tanto programmi come excell ,photoshop ,insomma i programmi più comuni.
Devo inviare tanti file in cartelle compresse visualizzare e modificare foto oltrechè aggiornare siti internet .
Mi è capitato più di una volta che qualche cliente ,che usa MAC , non riuscisse ad aprire le cartelle zippate ,gli ho dovuto inviare per posta i DVD ....
Sono loro che sono dei pasticcioni oppure non tutto si può fare?
Stò pensando di comperare un Mac ed usarlo in contemporanea con quello a cui sono abituata per evitare di essere presa dal panico ::cry:
Cosa ne dici ?
Sai come funzionano gli scambi via internet ....devi essere sempre veloce....la risposta deve essere immediata ....
io non mi posso permettere di avere dei blackout o di andare in monopattino....

Ciao :hello2: e grazie
Ciao Simona, non è obbligatorio che zippi le cartelle, a meno che non devi mandare decine di piccoli file o più.. Se le zippi ci sono programmini per Mac che riescono a scompattare gli archivi.. Di a chi riceve i tuoi file zippati di darsi una svegliata e cercare su Google un programmino per Mac che scompatti gli archivi .rar o .zip che tu gli mandi :-)

La scelta dell'acquisto parallelo te la volevo proporre io, poi se ti trovi, lo usi per lavoro, se non ti trovi lo tieni per te.. È sempre un PC che ti durerà 4-5 anni tranquilli, per cui ti troverai bene una volta abituata..
Avatar utente
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 17561
Iscritto il: 12/04/2007, 13:33
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^
Località: ToscoVicenza

Re: Visualizzazione Forum

Messaggio da Jack »

AlessioBogoni ha scritto:Su Firefox non hai programmini di blocco pubblicità tipo AdBlock o Flashblock vero? Se hai il dubbio di aver porcherie installate disinstalla Firefox dicendogli quando chiede di NON mantenere i dati personali per una nuova futura installazione.. Ed occhio a mettere Firefox l'ultimo, ovvero il 15.0.1
Ciao Alessio, ho chrome, non firefox :oops:
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
AlessioBogoni
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 902
Iscritto il: 13/06/2012, 4:56
Vero Nome: Alessio
Moto: Gladio 910R Titanium
Località: Verona

Re: Visualizzazione Forum

Messaggio da AlessioBogoni »

Jack ha scritto:
AlessioBogoni ha scritto:Su Firefox non hai programmini di blocco pubblicità tipo AdBlock o Flashblock vero? Se hai il dubbio di aver porcherie installate disinstalla Firefox dicendogli quando chiede di NON mantenere i dati personali per una nuova futura installazione.. Ed occhio a mettere Firefox l'ultimo, ovvero il 15.0.1
Ciao Alessio, ho chrome, non firefox :oops:
Metti Firefox per provare
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: Visualizzazione Forum

Messaggio da MrNico »

Ma come può essere un problema del forum? Dovrebbe succedere pure ad altri........non può essere nenche un problema del PC di Jacopo, lo fa solo con Rev..............non resta che tentare con FireFox o Explorer
Immagine
Avatar utente
AlessioBogoni
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 902
Iscritto il: 13/06/2012, 4:56
Vero Nome: Alessio
Moto: Gladio 910R Titanium
Località: Verona

Re: Visualizzazione Forum

Messaggio da AlessioBogoni »

MrNico ha scritto:Ma come può essere un problema del forum? Dovrebbe succedere pure ad altri........non può essere nenche un problema del PC di Jacopo, lo fa solo con Rev..............non resta che tentare con FireFox o Explorer
Explorer è il più "rigido" dei browser, sconsiglio..
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: Visualizzazione Forum

Messaggio da MrNico »

Alessio io capisco poco di hard o soft..........ho un cassone che quanto prima dovrei cambiare, a questo punto mi sono incuriosito. Dai Jacopo trova il problema e facci sapere
Immagine
Avatar utente
AlessioBogoni
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 902
Iscritto il: 13/06/2012, 4:56
Vero Nome: Alessio
Moto: Gladio 910R Titanium
Località: Verona

Re: Visualizzazione Forum

Messaggio da AlessioBogoni »

MrNico ha scritto:Alessio io capisco poco di hard o soft..........ho un cassone che quanto prima dovrei cambiare, a questo punto mi sono incuriosito. Dai Jacopo trova il problema e facci sapere
Rigido nel senso che perdona meno, gli errori di visualizzazione o altro su Explorer son più frequenti, Firefox invece si adatta meglio e se c'è qualcosa che non va ci mette una pezza da solo..
Avatar utente
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 17561
Iscritto il: 12/04/2007, 13:33
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^
Località: ToscoVicenza

Re: Visualizzazione Forum

Messaggio da Jack »

Dopo vari vicessitudini ho provato a cambiare e sembra che con firefox sia risolto il problema :oops:

Molte grazie Alessio :lol:
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
AlessioBogoni
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 902
Iscritto il: 13/06/2012, 4:56
Vero Nome: Alessio
Moto: Gladio 910R Titanium
Località: Verona

Re: Visualizzazione Forum

Messaggio da AlessioBogoni »

Jack ha scritto:Dopo vari vicessitudini ho provato a cambiare e sembra che con firefox sia risolto il problema :oops:

Molte grazie Alessio :lol:
Di niente Jack, ricordati di aggiornare Flash e Java per esser più certo :-)
Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: Visualizzazione Forum

Messaggio da MrNico »

Jack ha scritto:Dopo vari vicessitudini ho provato a cambiare e sembra che con firefox sia risolto il problema :oops:

Molte grazie Alessio :lol:
Mi sa che hai cambiato cantina........... :lol:
Dai scherzo :mrgreen: sono contento! :grin:
Immagine
Avatar utente
EMMEUNOERRE
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4857
Iscritto il: 18/05/2010, 12:57
Vero Nome: Gian Luca
Moto: F4 R Karbo
Località: Nerviano (MI) P.Garibaldi (FE)

Re: Visualizzazione Forum

Messaggio da EMMEUNOERRE »

simona ha scritto:
AlessioBogoni ha scritto:Jack evidenziami le differenze modificando la foto con un programma semplice tipo Paint.. Io davvero non capisco cosa ti sia sparito.. Vedo tutto! O così mi pare..
Ciao, posso chiederti un parere ?
io lavoro al compiuter usando Window ma mi piacerebbe passare ai Mac un po per curiosità un po per cambiare sistema .
Ho paura di trovarmi in difficoltà considerando che non posso permettermi di rimanere ferma perchè un programma non è compatibile oppure perchè i miei clienti non riescono a visualizzare i file che mando ecc...
Secondo te ,le mie sono preoccupazioni infondate?

Ciao e grazie
Ziaa...sai che su un Mac della Apple PUOI INSTALLARE ANCHE un sistema Windows ?? :shock:

Il primo che fiata lo porto dal programmatore !! :lol: :lol: :lol:
Immagine

Non "Pensare" a cio' che Scrivo,o Come lo Scrivo...

rifletti su Chi mi Quota e Pecchee' !!
Rispondi