Visualizzazione Forum

Per le comunicazioni con lo staff

Moderatori: MrNico, AntonioValenti

Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: Visualizzazione Forum

Messaggio da MrNico »

Sto trattenendo il respiro :-&
Immagine
Avatar utente
AlessioBogoni
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 902
Iscritto il: 13/06/2012, 4:56
Vero Nome: Alessio
Moto: Gladio 910R Titanium
Località: Verona

Re: Visualizzazione Forum

Messaggio da AlessioBogoni »

EMMEUNOERRE ha scritto:
simona ha scritto:
AlessioBogoni ha scritto:Jack evidenziami le differenze modificando la foto con un programma semplice tipo Paint.. Io davvero non capisco cosa ti sia sparito.. Vedo tutto! O così mi pare..
Ciao, posso chiederti un parere ?
io lavoro al compiuter usando Window ma mi piacerebbe passare ai Mac un po per curiosità un po per cambiare sistema .
Ho paura di trovarmi in difficoltà considerando che non posso permettermi di rimanere ferma perchè un programma non è compatibile oppure perchè i miei clienti non riescono a visualizzare i file che mando ecc...
Secondo te ,le mie sono preoccupazioni infondate?

Ciao e grazie
Ziaa...sai che su un Mac della Apple PUOI INSTALLARE ANCHE un sistema Windows ?? :shock:

Il primo che fiata lo porto dal programmatore !! :lol: :lol: :lol:
Si puoi, come puoi usare una banana come sonda anale.. Ma non nasce per quello, non è piacevole e complica un po le cose :-) :-)
Avatar utente
EMMEUNOERRE
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4857
Iscritto il: 18/05/2010, 12:57
Vero Nome: Gian Luca
Moto: F4 R Karbo
Località: Nerviano (MI) P.Garibaldi (FE)

Re: Visualizzazione Forum

Messaggio da EMMEUNOERRE »

STRANI ...voi Terrestri !! :eek: :eek:

Ancora devo capire xche' usate Oggetti simili come spiegazione !

Noi la sonda ce l'abbiamo e LA USIAMO !! 8)
Immagine

Non "Pensare" a cio' che Scrivo,o Come lo Scrivo...

rifletti su Chi mi Quota e Pecchee' !!
Avatar utente
AlessioBogoni
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 902
Iscritto il: 13/06/2012, 4:56
Vero Nome: Alessio
Moto: Gladio 910R Titanium
Località: Verona

Re: Visualizzazione Forum

Messaggio da AlessioBogoni »

EMMEUNOERRE ha scritto:STRANI ...voi Terrestri !! :eek: :eek:

Ancora devo capire xche' usate Oggetti simili come spiegazione !

Noi la sonda ce l'abbiamo e LA USIAMO !! 8)
Ahahahah in principio volevo dire "una Ferrari per arare il giardino" ma poi avreste sicuramente pensato che paragonavo un Apple ad una Ferrari = fanboy Apple.. Io che uso un portatile Acer del 2003 e che nonostante l'iPhone comprato per la prima volta in vita mia giusto per "vedere com'è" sono contrario alla filosofia "magna magna" di Apple ed a chi si sente un DJ solo perchè schiaccia 2 tasti su un Mac :-) :-)
simona
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 155
Iscritto il: 28/05/2010, 21:41
Vero Nome: simona
Moto: 1bpdso2

Re: Visualizzazione Forum

Messaggio da simona »

EMMEUNOERRE ha scritto:
simona ha scritto:
AlessioBogoni ha scritto:Jack evidenziami le differenze modificando la foto con un programma semplice tipo Paint.. Io davvero non capisco cosa ti sia sparito.. Vedo tutto! O così mi pare..
Ciao, posso chiederti un parere ?
io lavoro al compiuter usando Window ma mi piacerebbe passare ai Mac un po per curiosità un po per cambiare sistema .
Ho paura di trovarmi in difficoltà considerando che non posso permettermi di rimanere ferma perchè un programma non è compatibile oppure perchè i miei clienti non riescono a visualizzare i file che mando ecc...
Secondo te ,le mie sono preoccupazioni infondate?

Ciao e grazie
Ziaa...sai che su un Mac della Apple PUOI INSTALLARE ANCHE un sistema Windows ?? :shock:

Il primo che fiata lo porto dal programmatore !! :lol: :lol: :lol:
Si lo sò conosco qualcuno che lo ha installato ma facendo la partizione del disco (si dice così? o sbaglio ?) ha avuto più problemi che vantaggi ed alla fine ha disinstallato tutto.
Io se deciderò di passare a Mac non voglio mischiare i due sistemi operativi per poi rimanere a piedi .....
come te con il tuo ferrovecchio di motociclo .... mopedsmile:

:lol: :lol:

vuoi l'indirizzo di qualche concessionario Ducati da cui andare in ginocchio a chiedere di ritirarti il cancello??? ...pagando .... :lol: :lol:


(scherzo ragazzi .....le vostre moto sono dei capolavori .... :lol: )
Avatar utente
EMMEUNOERRE
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4857
Iscritto il: 18/05/2010, 12:57
Vero Nome: Gian Luca
Moto: F4 R Karbo
Località: Nerviano (MI) P.Garibaldi (FE)

Re: Visualizzazione Forum

Messaggio da EMMEUNOERRE »

Ciao, posso chiederti un parere ?
io lavoro al compiuter usando Window ma mi piacerebbe passare ai Mac un po per curiosità un po per cambiare sistema . SE SCRIVE COMPUTERRRRRRRRRRRR !!
Ho paura di trovarmi in difficoltà considerando che non posso permettermi di rimanere ferma perchè un programma non è compatibile oppure perchè i miei clienti non riescono a visualizzare i file che mando ecc... SCRIVI COME MANGII....
Secondo te ,le mie sono preoccupazioni infondate?
SECONDO ME' NO...(e sei in ritardo)
Ciao e grazie[/quote]
Cattivissimo anche nelle correzzioni,te' pizzico comunquemente !!

Ziaa...sai che su un Mac della Apple PUOI INSTALLARE ANCHE un sistema Windows ?? :shock:

Il primo che fiata lo porto dal programmatore !! :lol: :lol: :lol:[/quote]


Si lo sò conosco qualcuno che lo ha installato ma facendo la partizione del disco (si dice così? o sbaglio ?) ha avuto più problemi che vantaggi ed alla fine ha disinstallato tutto.
Io se deciderò di passare a Mac non voglio mischiare i due sistemi operativi per poi rimanere a piedi .....
come te con il tuo ferrovecchio di motociclo .... mopedsmile:
Se Chiama Mv Tegusta.. Moto Vecchia Megusta !!
:lol: :lol:

vuoi l'indirizzo di qualche concessionario Ducati da cui andare in ginocchio a chiedere di ritirarti il cancello??? ...pagando .... :lol: :lol:


(scherzo ragazzi .....le vostre moto sono dei capolavori .... :lol: )[/quote]

In Ducani mi vedranno QUANDO avrai il coraggio

di ...Metterti TE' "In Ginocchio" !! :mrgreen:
Immagine

Non "Pensare" a cio' che Scrivo,o Come lo Scrivo...

rifletti su Chi mi Quota e Pecchee' !!
Rispondi