23 Giugno 2013 - 2° Memorial CLAUDIO CASTIGLIONI

Moderatore: MrNico

Avatar utente
n4nni1
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 31
Iscritto il: 18/06/2013, 15:17
Vero Nome: Antonio
Moto: B3 800 EAS ITALIA
Località: Sinalunga (SI)

Re: 23 Giugno 2013 - 2° Memorial CLAUDIO CASTIGLIONI

Messaggio da n4nni1 »

globetrotter ha scritto:
n4nni1 ha scritto:Ma è possibile che mi sia stato assegnato il Box 16??? :eek: :eek:
Non ci sono quelli di gimotorsport??
spero sia un'errore nella Mail e che sia il n° 6 con me, anche perchè in effetti al 16 c'è Gim otorsport..... :-k :-k :-k
il Vega penso ci farà sapere a breve..... :lol: :lol: :lol:
BOX N° 6 :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang:
Brutale 800.....Amore a prima vista - "2° Memorial Claudio Castiglioni Misano 2013"
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: 23 Giugno 2013 - 2° Memorial CLAUDIO CASTIGLIONI

Messaggio da Airgiotti »

studiate .....................
Immagine
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
Nidio-80
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2155
Iscritto il: 24/05/2010, 16:35
Vero Nome: Stefano
Moto: B4 America/Gladio
Località: Volterra (PI)

Re: 23 Giugno 2013 - 2° Memorial CLAUDIO CASTIGLIONI

Messaggio da Nidio-80 »

Il mio ingegnere di pista mi chiede in quale senso si gira??
Immagine
Nato dove è nata l'idea del motore a scoppio.
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: 23 Giugno 2013 - 2° Memorial CLAUDIO CASTIGLIONI

Messaggio da globetrotter »

Airgiotti ha scritto:studiate .....................
Immagine
a tal proposito faccio una domanda ai più esperti: essendo che in questa pista ho fatto già un paio di turni al test drive MV, negli ultimi giri cercavo di forzare la staccata alla fine del rettilineo dello start, e per un paio di volte, ho leggermente rischiato di fare un lungo...secondo voi, vedendo la mappa, se si arriva lunghi, conviene continuare dritti cercando di superare il breccino (possibilmente andando più dritti possibile) e uscire dal lato opposto per poi rientrare in pista, oppure conviene continuare a frenare fino dove si può, fermandosi nel breccino, per poi scendere dalla moto cercandola di tirare fuori ???? :-k
chiedo questo anche perchè, per fortuna non ho mai provato finire nel breccino, quindo non ho la minima idea di come si comporti la moto.... #-o #-o #-o
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: 23 Giugno 2013 - 2° Memorial CLAUDIO CASTIGLIONI

Messaggio da globetrotter »

Nidio-80 ha scritto:Il mio ingegnere di pista mi chiede in quale senso si gira??
orario
Avatar utente
parsifa83
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2825
Iscritto il: 25/01/2009, 10:22
Vero Nome: Fabio
Moto: a piedi
Località: FR

Re: 23 Giugno 2013 - 2° Memorial CLAUDIO CASTIGLIONI

Messaggio da parsifa83 »

scusate l'OT, c'è qualcuno che partecipa da "spettatore" e sale a misano in moto dal centro e sud italia?

((sto valutando di venire in moto, mi sparerei una bella girata sul gran sasso sabato mattina e primo pomeriggio per poi allungarmi a misano nel tardo pom..))

grazie!!
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: 23 Giugno 2013 - 2° Memorial CLAUDIO CASTIGLIONI

Messaggio da massimou »

n4nni1 ha scritto:
massimou ha scritto:Tuta acquistata :)

Si e' ricordato di dirmi che e' senza saponette, solo dopo :(
Va beh dai con 20/30 € te la cavi....Si trovano anche bene in qualsiasi negozio di ricambi/abbigliamento moto. :mrgreen:
Come prima listata non penso gli servano :)
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: 23 Giugno 2013 - 2° Memorial CLAUDIO CASTIGLIONI

Messaggio da massimou »

globetrotter ha scritto:
Airgiotti ha scritto:studiate .....................
Immagine
a tal proposito faccio una domanda ai più esperti: essendo che in questa pista ho fatto già un paio di turni al test drive MV, negli ultimi giri cercavo di forzare la staccata alla fine del rettilineo dello start, e per un paio di volte, ho leggermente rischiato di fare un lungo...secondo voi, vedendo la mappa, se si arriva lunghi, conviene continuare dritti cercando di superare il breccino (possibilmente andando più dritti possibile) e uscire dal lato opposto per poi rientrare in pista, oppure conviene continuare a frenare fino dove si può, fermandosi nel breccino, per poi scendere dalla moto cercandola di tirare fuori ???? :-k
chiedo questo anche perchè, per fortuna non ho mai provato finire nel breccino, quindo non ho la minima idea di come si comporti la moto.... #-o #-o #-o
appena entri nei sassi molla i freni e allarga le gambe

Sarà più facile rimanere in piedi
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Avatar utente
evo3
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7461
Iscritto il: 27/04/2008, 18:11
Vero Nome: Claudio
Moto: 910S
Località: Pisa

Re: 23 Giugno 2013 - 2° Memorial CLAUDIO CASTIGLIONI

Messaggio da evo3 »

massimou ha scritto:
globetrotter ha scritto:
Airgiotti ha scritto:studiate .....................
Immagine
a tal proposito faccio una domanda ai più esperti: essendo che in questa pista ho fatto già un paio di turni al test drive MV, negli ultimi giri cercavo di forzare la staccata alla fine del rettilineo dello start, e per un paio di volte, ho leggermente rischiato di fare un lungo...secondo voi, vedendo la mappa, se si arriva lunghi, conviene continuare dritti cercando di superare il breccino (possibilmente andando più dritti possibile) e uscire dal lato opposto per poi rientrare in pista, oppure conviene continuare a frenare fino dove si può, fermandosi nel breccino, per poi scendere dalla moto cercandola di tirare fuori ???? :-k
chiedo questo anche perchè, per fortuna non ho mai provato finire nel breccino, quindo non ho la minima idea di come si comporti la moto.... #-o #-o #-o
appena entri nei sassi molla i freni e allarga le gambe

Sarà più facile rimanere in piedi
Monta le gomme da cross..... :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
Noctes
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 31
Iscritto il: 10/01/2011, 5:03
Vero Nome: Daniele
Moto: Brutale 1090RR
Località: Villafranca Di Verona

Re: 23 Giugno 2013 - 2° Memorial CLAUDIO CASTIGLIONI

Messaggio da Noctes »

Qualcuno di voi sa se al self service interno al circuito hanno anche le benze tipo V-Power o Blu Super, insomma quelle ad alto ottano?
Immagine
Avatar utente
smilzo
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3261
Iscritto il: 30/08/2008, 22:18
Vero Nome: Diego
Moto: F3 800 SRB XTRARAGNO
Località: TOSCOEMILIANO

Re: 23 Giugno 2013 - 2° Memorial CLAUDIO CASTIGLIONI

Messaggio da smilzo »

Io nel breccino ho sempre avuto il buon senso e la freddezza di spingere forte sui semi manubri per riuscire a far si che non si chiudesse lo sterzo perchè quando cominci a rallentare è difficile stare dritti la moto affonda,sarebbe meglio continuare a mantenere una velocità e pedalare con i piedi quando vai piano .
Frenare mai con l'anteriore altrimenti sicuro che cadi,se freni con il posteriore,ma comunque se è alto il breccino rallenterai molto velocemente ed in breve tempo considerando anche che sarai attaccato ai freni fino all'ultimo pezzo di asfalto frenabile :-) non sono grandi velocità,almeno che non hai perso i freni o ti sei girato a vedere una FIA al muretto :-)
DA QUANDO SONO EMILIANO IL MIO GPS MI DA GRANDI SODDISFAZIONI.....MI HA RESO UN PILOTONE

ImmagineImmagineImmagineImmagine
Marco86
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 109
Iscritto il: 28/01/2013, 15:05
Vero Nome: Marco
Moto: MV Agusta F3 675
Località: Verona

Re: 23 Giugno 2013 - 2° Memorial CLAUDIO CASTIGLIONI

Messaggio da Marco86 »

Anche io sono segnato al box 16! è giusto?? Comunque via confondete, quelli delle tute sono la Gimoto!
Immagine Immagine
Avatar utente
GIMOTORSPORT
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 148
Iscritto il: 15/06/2011, 11:39
Località: Garbagnate Milanese
Contatta:

Re: 23 Giugno 2013 - 2° Memorial CLAUDIO CASTIGLIONI

Messaggio da GIMOTORSPORT »

Marco86 ha scritto:Anche io sono segnato al box 16! è giusto?? Comunque via confondete, quelli delle tute sono la Gimoto!
esatto! Gimoto fa tute, Gimotorsport fa assistenza in pista!!
Avatar utente
chobin
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6589
Iscritto il: 03/12/2006, 12:54
Vero Nome: Ettore
Moto: ..sempre e solo lei.
Località: bologna

Re: 23 Giugno 2013 - 2° Memorial CLAUDIO CASTIGLIONI

Messaggio da chobin »

vrooooooooom mo me ne vado a casa , basta lavorare.
oggi si caricano le moto sul carrello e via a fare la coda per il mare .........ci si vede sabato sera alla cena
fatttttte i bbbraaavvvvvviiiiiii
"...non c'è via d'uscita dall'uscita......"
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: 23 Giugno 2013 - 2° Memorial CLAUDIO CASTIGLIONI

Messaggio da massimou »

Anche io :saltellav:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
Bloccato