Dieci anni di Revlimiter

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
hermann
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2811
Iscritto il: 01/06/2012, 22:35
Vero Nome: Ermanno
Moto: B41078RR/CBR1000RR
Località: Trapanese emigrato a Firenze

Re: Dieci anni di Revlimiter

Messaggio da hermann »

Io non posso che dire grazie a Rev...
Grazie perchè mi ha fatto trovare la moto dei miei sogni....
grazie perchè mi ha permesso di conoscere meglio la mia moto e di far le modifiche che senza il forum non avrei fatto...
grazie perchè mi ha permesso di conoscere persone fantastiche con cui si è condiviso, e tutto'ora si condividono, le passioni, la strada, la pista e la tavola...

Insomma... AUGURI REV! :new-bday:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ImmagineImmagine
Avatar utente
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Messaggi: 26518
Iscritto il: 04/09/2006, 19:16
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi
Località: La città più dolce d'Italia

Re: Dieci anni di Revlimiter

Messaggio da PZZMRCF4 »

Avanti così =D> =D>
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Messaggi: 26518
Iscritto il: 04/09/2006, 19:16
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi
Località: La città più dolce d'Italia

Re: Dieci anni di Revlimiter

Messaggio da PZZMRCF4 »

Ecco alcune foto della moto distrutta descritta da Nicola, confermo nessun problema per il conducente...... solo un forte mal di testa alla capirex :???:

Immagine


Immagine

Immagine

Immagine
ImmagineImmagineImmagine
gandon74
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2422
Iscritto il: 05/04/2007, 15:08
Vero Nome: Paolo
Moto: Dragster rr
Località: Frugarolo (AL)

Re: Dieci anni di Revlimiter

Messaggio da gandon74 »

io sono entrato proprio 10 anni fa ...partecipando al mio primo incontro MV Owners a Misano 2007

Immagine
Immagine

poi ...molte altre occasioni dove discutere ridere litigare ...
Ricordo un raduno a cascina costa ...qui all'uscita dal ristorante , splendidamente indicato e consigliato da un socio e raggiunto dopo circa 2 h ...("...ma è qui vicino , un paio di km ..." cit)
Nell'occasione fu fatto un bruttissimo scherzo a Rigoni ... veramente brutto brutto brutto ... :mrgreen:

Immagine

Qui sotto siamo nel 2009 , sempre factory club ...





Immagine
Immagine
Immagine

Qui raduno al Mugello ... l ultimo che ricordo volentieri ...dopo aver rotto la panigale nell'ultimo a Misano :-( :-( :-(



Immagine

morale della favola ... tanti amici , qualche faccia da culo (ma è fisiologico ...) ma tanti tanti bei ricordi
Spero di aggiungerne altri ... :new-bday:
Avatar utente
speedy-dado
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4846
Iscritto il: 12/05/2008, 20:24
Vero Nome: Davide
Moto: B4R Star. 63/99

Re: Dieci anni di Revlimiter

Messaggio da speedy-dado »

Quasi dieci anni che sono iscritto a questo stupendo forum, non sarò un utente molto attivo, ho partecipato a diversi eventi/raduni, ma non finirò mai di ringraziare i fondatori perché negli anni mi è stato molto utile!! Persone disponibili e con competenze!!!
Tanti auguri Revlimiter!!
Immagine
Cascina costa 2013


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
quattro ruote spostano il corpo due muovono l'anima!
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Re: Dieci anni di Revlimiter

Messaggio da Frankie »

Ricordo come se fosse oggi quando scegliemmo il nome del forum, Matteo ci aveva radunati, eravamo a casa di Alessio, Agosto 2006, caldo, dopo aver parlato delle linee base che avrebbero poi guidato lo spirito del gruppo, cominciammo a pensare ad un nome, un nome che avrebbe dovuto identificare il forum con l’azienda di Schiranna in modo univoco, cristallino e immediato, ad un certo punto Luca se ne esce con un:

“Dovremmo pensare a qualcosa che ricordi la spia del revlimiter sul cruscotto”

Fulmine a ciel sereno, un secondo dopo dico:

“Ma perché non chiamarlo proprio Revlimiter”

E ci trovammo tutti sintonizzati sulla stessa frequenza, col portatile di Alessio controllammo subito se qualcun’altro avesse registrato il dominio, nessuno, un mese dopo eravamo già online, incredibile a pensarci oggi.
Ma non siamo partiti per gioco, siamo partiti subito per costruire qualcosa di nuovo e di serio e questa base di partenza ci ha portati qua, dieci anni dopo.

In questo tempo passato in un lampo tante cose mi tornano alla mente.


Mi torna in mente la prima volta su dal presidente, subito ci mise a nostro agio nonostante davanti a noi ci fosse quello ai nostri occhi era un monumento vivente, indescrivibile è l’unica cosa che riesco a dire.

Mi torna in mente sempre in quell’occasione la sbirciatina in un luogo sacro come il reparto R&D dove vedemmo, un anno e mezzo prima della messa in commercio, i 1078 euro3 e un capolavoro di moto quale era, anzi è tutt’ora, la C594… nel tornare a casa era tutto un “hai visto quella moto? Hai visto quello?? Hai visto quell’altro??” Sempre con l’immagine in testa del presidente, indelebile.


Mi torna in mente la cena a Reggio, anche in quell’occasione faceva un caldo incredibile, eravamo una marea, arriva il presidente, sempre con auto italiane lui, una 159 nera se non ricordo male, ci omaggiò a fine serata di essere stati tutti suoi ospiti se capite cosa voglio dire, sono cose che non si dimenticano.


Mi tornano in mente i tanti giri fatti insieme a quelli che ora sono amici grazie a Rev che ci ha fatti incontrare, prima davanti ad un PC, poi in moto a girare per gli appennini, non è una cosa scontata, probabilmente senza questa piattaforma molti non si sarebbero conosciuti e non sarebbero poi diventati amici, non esisteva face book, c’erano ancora i cellulari con i tasti, gli smartphone si sarebbero visti anni dopo coi primi blackberry e Rev già c’era.

Mi tornano in mente momenti terribili, un amico che non c’è più, l’altro il mio personale momento terribile, 15 marzo 2009, ma voi eravate lì a cercare di portarmi conforto.

Mi tornano in mente le presentazioni delle nuove piattaforme 4 cilindri, la foto di noi al Riviera golf club con la nuova B4 (non mi si vede ma c’ero, ero dietro la macchina fotografica, come in altre occasioni) , idem alla presentazione della nuova F4 in via Mecenate a Milano con cena pantagruelica a seguire.

Mi torna in mente il primo “abbozzo” di Revrace al mugello fortissimamente voluto dal Vega nel 2010, incredibilmente nonostante si trattasse di poco più di un assaggio della pista eravamo in tanti e tanti che sono venuti da lontano, ricordo anche la paura fottuta di entrare in pista con la Viper risorta, la Viper entrò, io no….

Mi torna in mente quando il presidente ci chiese di organizzare un raduno serale con tanto di cena per la presentazione in fabbrica della F3, sold out come si suol dire e da ricordare negli annali.

Mi torna in mente l’ultima volta che abbiamo visto Claudio, nonostante fosse verso la fine del suo percorso di vita ci volle salutare, ci chiamò su, nel suo ufficio, era molto provato, ma era ancora lì, a lavorare e a concederci un sorriso che fece svanire in un lampo il nostro imbarazzo vista la sua situazione. Giù, di fianco alla porta di ingresso degli uffici una sola auto, una panda bianca, la sua, sempre e solo auto italiane!!!

Infine, chiudendo il cerchio, mi torna in mente il viaggio di ritorno verso casa da Ponte a Egola dopo aver deciso di aprire Revlimiter, io sulla Viper e Marco sulla sua BMW boxer con una giacca di jeans senza maniche “Harley style”, voi direte “no cazz in maniche corte no” , invece se fosse stati li in quel momento avreste visto un vero motociclista mandare veloce la moto fra le curve della A1 con una naturalezza disarmante, sono rimasto rapito da quella sensazione di sicurezza e per quello mi ricordo ancora quell’episodio, perchè ha segnato indelebilmente l’inizio di quel viaggio chiamato Revlimiter!!!
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
PZZMRCF4
Press Officer & Communication Coordinator
Press Officer & Communication Coordinator
Messaggi: 26518
Iscritto il: 04/09/2006, 19:16
Vero Nome: Marco Augusto
Moto: Bianchi
Località: La città più dolce d'Italia

Re: Dieci anni di Revlimiter

Messaggio da PZZMRCF4 »

=D> =D>
ImmagineImmagineImmagine
rob2007
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 863
Iscritto il: 12/06/2011, 2:26
Vero Nome: Roberto
Moto: brutale 910
Località: Pordenone

Re: Dieci anni di Revlimiter

Messaggio da rob2007 »

Bravi continuate così :saltellav: :saltellav: :saltellav:
Avatar utente
SamuelVega
Admin
Admin
Messaggi: 25153
Iscritto il: 04/09/2006, 19:08
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG
Località: ex Vicchio City - now BSL

Re: Dieci anni di Revlimiter

Messaggio da SamuelVega »

mamma mia Frankie che ricordiiiiiiiiii brividi
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
Avatar utente
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 17561
Iscritto il: 12/04/2007, 13:33
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^
Località: ToscoVicenza

Re: Dieci anni di Revlimiter

Messaggio da Jack »

Mi è venuta la pelle d'oca........ :oops:
Bei tempi......... il tempo passa ma i ricordi mai.
Grazie a tutto lo staff :saltellav:
ImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Re: Dieci anni di Revlimiter

Messaggio da Airgiotti »

ricordo come fosse ieri!!!!!!!!!!!!!! :grin: :grin: :grin:
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Avatar utente
slevin
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 8828
Iscritto il: 03/05/2012, 9:47
Vero Nome: Domenico
Moto: Brutale 1078 rr
Località: Taranto

Re: Dieci anni di Revlimiter

Messaggio da slevin »

Ma siete consapevoli di ciò che avete creato? :)
AUNALI
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 54
Iscritto il: 09/03/2016, 14:08
Vero Nome: Antonello
Moto: Brutale 1078 RR

Re: Dieci anni di Revlimiter

Messaggio da AUNALI »

Sono iscritto da circa un anno in questo sito, colgo l'occasione per ringraziare tutti i ragazzi del forum per i preziosi consigli tecnici che mi sono stati dati fino ad oggi!Con l'augurio di raggiungere obbiettivi sempre più importanti... :new-bday: Grazie Revlimiter!
Avatar utente
Jack
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 17561
Iscritto il: 12/04/2007, 13:33
Vero Nome: Jack
Moto: Brutale Gladio 115^
Località: ToscoVicenza

Re: Dieci anni di Revlimiter

Messaggio da Jack »

Airgiotti ha scritto:ricordo come fosse ieri!!!!!!!!!!!!!! :grin: :grin: :grin:
Tutto questo con Mastercard non lo compri :wink:
ImmagineImmagineImmagine
mpagliaro
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 72
Iscritto il: 19/10/2014, 22:46
Vero Nome: Marlon
Moto: Brutale 1090R
Località: Messina

Re: Dieci anni di Revlimiter

Messaggio da mpagliaro »

Semplicemente... qualcosa di davvero importante!
Rispondi