Pranzo di inizio stagione 2018

Moderatore: MrNico

Avatar utente
MrNico
Coordinatore
Coordinatore
Messaggi: 19928
Iscritto il: 08/09/2006, 21:23
Vero Nome: Nicola
Moto: F4 - XMax400
Località: Bergamo

Re: Pranzo di inizio stagione 2018

Messaggio da MrNico »

SamuelVega ha scritto:grazie ancora a tutti !
sempre un grande piacere !



Immagine
Un saluto agli amici presenti :grin: Alle non dimagrire oltre che faccio fatica a :lol: riconoscerti.......
Immagine
marzyano
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 518
Iscritto il: 01/10/2008, 18:48
Vero Nome: stefano
Moto: StarfiTit16/23
Località: san miniato

Re: Pranzo di inizio stagione 2018

Messaggio da marzyano »

Vorrei lasciare un commento anche io,in primis è sempre un gran piacere ritrovare vecchie e brutte :lol: facce,la Roxy è sempre più bella.........occhio Samu.......un grande grazie al Frankie per la sua infinita pazienza e passione quando mi dispensa le sue perle e soluzioni ai problemi di cui io non capisco una mazza,ma in fin dei conti se no i guru a cosa servono.........Ferruccio grande martellatore..........Badovini uno dei nostri veramente,mi ha salutato come se ci conoscessimo da una vita...grande.....e infine,ma solo perché è come il dolce a fine pranzo che si appezza di più,un enorme grazie a Samu per avermi invitato il sabato anche se non mi ero segnato e per avermi suggerito di fare il Passo della Colla,è stata una giornata memorabile,mi sono divertito un sacco per il viaggio,ho mangiato benissimo e in ottima compagnia.......non chiedo altro dalla vita se non altri mille di giorni come questi.........un salutone a tutti e a presto.
ImmagineToscano con gamba aftermarket
Avatar utente
chobin
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6589
Iscritto il: 03/12/2006, 12:54
Vero Nome: Ettore
Moto: ..sempre e solo lei.
Località: bologna

Re: Pranzo di inizio stagione 2018

Messaggio da chobin »

Frankie ha scritto:Arrivati al dolce si possono notare espressioni duramente provate dal sangiovese :lol:

Che dire, grande Ayrton, posto bellissimo, pranzo magnifico, compagnia splendida, la croce sulla maglia di Ettore .... inquietante :drinking:
tra l'altro l'avete notata solo dopo la foto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

grazie davvero a tutti giornata splendida come sempre
"...non c'è via d'uscita dall'uscita......"
Stefano 55-04
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2513
Iscritto il: 07/06/2011, 21:44
Vero Nome: Stefano
Moto: B3 800,150RS,125TR
Località: Bologna

Re: Pranzo di inizio stagione 2018

Messaggio da Stefano 55-04 »

Vuoi vedere che....sangiovese-coltello-porcello sono uno la conseguenza dell' altro?
Le emozioni sfuggono nella stessa direzione dei sogni..
Ferro3
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 3157
Iscritto il: 25/03/2015, 17:53
Vero Nome: Ferruccio
Moto: Mai abbastanza
Località: Firenze
Contatta:

Re: Pranzo di inizio stagione 2018

Messaggio da Ferro3 »

marzyano ha scritto:Vorrei lasciare un commento anche io,in primis è sempre un gran piacere ritrovare vecchie e brutte :lol: facce,la Roxy è sempre più bella.........occhio Samu.......un grande grazie al Frankie per la sua infinita pazienza e passione quando mi dispensa le sue perle e soluzioni ai problemi di cui io non capisco una mazza,ma in fin dei conti se no i guru a cosa servono.........Ferruccio grande martellatore..........Badovini uno dei nostri veramente,mi ha salutato come se ci conoscessimo da una vita...grande.....e infine,ma solo perché è come il dolce a fine pranzo che si appezza di più,un enorme grazie a Samu per avermi invitato il sabato anche se non mi ero segnato e per avermi suggerito di fare il Passo della Colla,è stata una giornata memorabile,mi sono divertito un sacco per il viaggio,ho mangiato benissimo e in ottima compagnia.......non chiedo altro dalla vita se non altri mille di giorni come questi.........un salutone a tutti e a presto.
Spero che quel martellatore sia un complimento! :mrgreen:
GAS è il contrario di SAG, bisogna chiudere il SAG e aprire il GAS!!!
Avatar utente
m.moyes
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4525
Iscritto il: 04/12/2012, 1:47
Vero Nome: marco
Moto: b4 - R6
Località: Lovere (BG/BS)

Re: Pranzo di inizio stagione 2018

Messaggio da m.moyes »

SamuelVega ha scritto:grazie ancora a tutti !
sempre un grande piacere !



Immagine
Immagine
prese il pane....lo spezzò e poi disse: USATE LA FUNZIONE CERCA!!! :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol: :asdlol:
bella gente.... (non tutti però) :asdlol: :asdlol: :asdlol:
Immagine
Avatar utente
hermann
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2811
Iscritto il: 01/06/2012, 22:35
Vero Nome: Ermanno
Moto: B41078RR/CBR1000RR
Località: Trapanese emigrato a Firenze

Re: Pranzo di inizio stagione 2018

Messaggio da hermann »

Fosse stato seduto al centro era perfetta!
ImmagineImmagine
Rispondi