Associazione Impresa Mugello

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Rispondi
Avatar utente
SamuelVega
Admin
Admin
Messaggi: 25156
Iscritto il: 04/09/2006, 19:08
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG
Località: ex Vicchio City - now BSL

Associazione Impresa Mugello

Messaggio da SamuelVega »

"

Caro Amico,

come saprai uno dei simboli del territorio Mugellano è sotto attacco e pertanto nasce oggi un'associazione per far fronte alla minaccia mossa da alcuni cittadini nei confronti di una delle principali attrattive del territorio: l'Autodromo Internazionale del Mugello.

La tua adesione è importante per far si che si riesca a dare continuità ad un sistema che ha reso il nostro territorio quello che è oggi.



Puoi inviare la tua richiesta di adesione come azienda o come privato compilando il form che trovi a questo indirizzo https://goo.gl/aT4shP



Ti ringrazio se vorrai dare massima diffusione a questa mail fra i residenti e le aziende del territorio in modo da far sentire anche la voce di tutti coloro che sono a favore della continuità delle attività del circuito del Mugello, simbolo e motore economico del nostro territorio.

Un caro saluto

Segreteria Impresa Mugello

"


io ho mandato la richiesta di adesione che è TOTALMENTE GRATUITA , in quanto da cittadino di borgo san lorenzo ci tengo a tutelare qualcosa che ha reso unico il mio territorio, che ha fatto , sta facendo e farà tanto per tutti noi

Immagine
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
Rispondi