Accordo con la Cina!
Inviato: 25/07/2019, 10:33
Franco ha scritto:Vengano pure gli Eschimesi ma così non si poteva andare avanti![]()
Se non tenteranno di spolpare pure questi
Questa alleanza strategica permetterà ad MV Agusta di allargare il proprio portafoglio
Sopratutto uno in particolare
Pare ne abbia acquistato già uno molto più capiente !Franco ha scritto:Vengano pure gli Eschimesi ma così non si poteva andare avanti![]()
Se non tenteranno di spolpare pure questi
Questa alleanza strategica permetterà ad MV Agusta di allargare il proprio portafoglio
Sopratutto uno in particolare
Già da tempo li avevamo notatialberto_alb ha scritto: ............dappertutto sono
Dimentichi che impenna fino alla quarta senza ausilio della frizione [FACE WITH TEARS OF JOY]sabba ha scritto:Ma volete mettere una bella MVAgusta Kawaki 350 monocilindrica, con “ben” 29 cavalli all’albero motore e cambio a 5 marce (grazie alle poderose doti di coppia massima, almeno stando alle dichiarazioni della cartella stampa)?
Poveri noi...
Per l’appunto prodotta in Cina!!Ferro3 ha scritto:Che pena e che nuvola di fumo di frasi fatte! Prima smettono di fare i 675, o quasi, perché ad oggi solo la F3 resta in produzione in codesta cilindrata, perché non è segmento premium, poi ti buttano li i 350-500 SUPER-PREMIUM...
C’era proprio bisogno della ennesima simil scrambler...
Che vadano almeno a vincere un campionato in wss300, altrimenti che smettano con le corse e si dedichino alle moto da bar per ricchi, cinesi e russi... In nessuno di quei paesi andrei in moto.
Ps la Ducati scrambler resta un’ottima moto, un amico ce l’ha, come muletto della 999 e non solo ci diverte molto ma spesso se non sempre da la paga a tutti. In cilindrata 800 quella moto è micidiale sul misto, fino anche al veloce! Inizia a pagare dazio dai 150 all’ora in su, cosa che in strada basta e avanza a purgare pressoché chiunque munito di cervello... Quelli che passano i 200 pensando di essere sul mitico mountain circuit non li considero neppure motociclisti.
La ducAUDI scrambler dici? Non lo sapevo!mickmick1 ha scritto:Per l’appunto prodotta in Cina!!Ferro3 ha scritto:Che pena e che nuvola di fumo di frasi fatte! Prima smettono di fare i 675, o quasi, perché ad oggi solo la F3 resta in produzione in codesta cilindrata, perché non è segmento premium, poi ti buttano li i 350-500 SUPER-PREMIUM...
C’era proprio bisogno della ennesima simil scrambler...
Che vadano almeno a vincere un campionato in wss300, altrimenti che smettano con le corse e si dedichino alle moto da bar per ricchi, cinesi e russi... In nessuno di quei paesi andrei in moto.
Ps la Ducati scrambler resta un’ottima moto, un amico ce l’ha, come muletto della 999 e non solo ci diverte molto ma spesso se non sempre da la paga a tutti. In cilindrata 800 quella moto è micidiale sul misto, fino anche al veloce! Inizia a pagare dazio dai 150 all’ora in su, cosa che in strada basta e avanza a purgare pressoché chiunque munito di cervello... Quelli che passano i 200 pensando di essere sul mitico mountain circuit non li considero neppure motociclisti.
Infatti per la precisione i modelli venduti in Europa sono fatti a Borgo Panigale, quelli "piccoli" venduti in Asia sono prodotti nello stabilimento Ducati ThailandiaFerro3 ha scritto:La ducAUDI scrambler dici? Non lo sapevo!