Chi l'ha assaggiata?
Inviato: 14/09/2007, 18:45
Qualcuno di voi la già provata? ...sapete dove la si può trovare?




...pepo datti una calmata...fulminato!!!!pepo ha scritto:Se intendi la "mela".....IO!!!!!!!!!![]()
![]()
MANCO MORTO.......!!!!!!!!!(troppo tardi!!!!)marj ha scritto:...pepo datti una calmata...fulminato!!!!pepo ha scritto:Se intendi la "mela".....IO!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
..già ...saresti capace di correr dietro alla topa anche da zombie!!!pepo ha scritto:MANCO MORTO.......!!!!!!!!!(troppo tardi!!!!)marj ha scritto:...pepo datti una calmata...fulminato!!!!pepo ha scritto:Se intendi la "mela".....IO!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...be'...non ha tutti i torti!...e' una delle cose piu' saporite della vitagià ...saresti capace di correr dietro alla topa anche da zombie!!!
dai jas.. ora devi mettere una foto della maglietta bianca della sardegna!!!!jasper ha scritto:Qualcuno di voi la già provata? ...sapete dove la si può trovare?