Stoner sogna la F4CC?
Inviato: 21/12/2007, 17:56
Se non ho capito male questi dicono che Stoner vorrebbe una F4 CC(vedi ultime righe) . Chiedo conferma agli anglofoni



non è uno slang per chiamare qualcuno?Giuliano ha scritto:Non è lui che dice di volerla, ma il cronista che, forse sperando di interpretare il comune sentimento motociclistico, la definisce "l'unica/sola moto che noi (we..) disperatamente vorremmo.
We significa noi......
Direi di no, perchè il discorso continua alla terza persona singolare e poi non credo che Casey avrebbe problemi economici a farsi una CC se proprio lo volesse e magari il Presidente gliela regalerebbe pure!STEFANO71 ha scritto:non è uno slang per chiamare qualcuno?Giuliano ha scritto:Non è lui che dice di volerla, ma il cronista che, forse sperando di interpretare il comune sentimento motociclistico, la definisce "l'unica/sola moto che noi (we..) disperatamente vorremmo.
We significa noi......
Forse intendevi:STEFANO71 ha scritto:WE voglio anch'io una CC
Ma quante ne avranno vendute? E a chi?AndyFoggy ha scritto:Sinceramente se dovessi spendere 100.000 Euro non li spenderei mai per una CC
Penso a dei ultra milionariMr9till5 ha scritto:Ma quante ne avranno vendute? E a chi?AndyFoggy ha scritto:Sinceramente se dovessi spendere 100.000 Euro non li spenderei mai per una CC