Xchè non creiamo una piantina dell'Italia?

Per le comunicazioni con lo staff

Moderatori: MrNico, AntonioValenti

Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: Xchè non creiamo una piantina dell'Italia?

Messaggio da massimou »

shinjy01 ha scritto:
Frankie ha scritto:
kick 67 ha scritto:così sicuramente lo bocciano!...anche se mi piace assai :thumbleft:
io sarei dell'idea che se uno non indica "almeno" la regione non si può iscrivere....sai che fatica ne........ :lol:
Ci abbiamo pensato, ma già alcuni taroccano il luogo di provenienza, quindi non porta a nulla purtroppo...
e ha che pro ???? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Mica devono nascondersi dalle amanti !!!!

Non riesco a capire quale sia il motivo !!! :???: :???: :???: :???:
di solito lo fanno per il mercatino ....

psicologicamente compri meglio se il venditore è di Varese piuttosto che di Napoli :wink:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: Xchè non creiamo una piantina dell'Italia?

Messaggio da globetrotter »

forse sarebbe molto più utile riuscire a fare tutti i percorsi pieni di curve e panoramici che ognuno ha vicino casa sempre segnalandoli su cartina, ho ho già un'APP si chiama GreatestRoad, molto simpatica e utile, ma sarebbe molto più bella indicarla in questo forum con i vari nick che l'hanno segnalata.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: Xchè non creiamo una piantina dell'Italia?

Messaggio da massimou »

quotissimo :wink:
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
rudymento
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1551
Iscritto il: 27/07/2009, 19:39
Vero Nome: Danilo
Moto: brutale 910s
Località: Cernusco sul naviglio (mi)

Re: Xchè non creiamo una piantina dell'Italia?

Messaggio da rudymento »

xglobe :e ciai ragione ciai ............ non fosse che "maps " è cambiato e mentre prima, tutto quello che programmavo al pc poi lo potevo visualizzare sul cell, ora non riesco a fare la stessa cosa ,probabile che non abbia capito io ma, ogni volta che mi impegno a studiarlo poi mi cambiano versione e ricomincio da capo .Inoltre il navigatore di " maps " non ti permette di fare itinerari ( cioè un percorso che decidi tu punto per punto)anche se oggi si potrebbe superare questo handicap con il programma "tyred" che traduce tutti gli itinerari che fai su maps per il navigatore a patto che sia "tom tom " o poche altre marche .Ma se fosse solo per visualizzare tratti panoramici o belli da guidare ,piuttosto che posti di ristoro o dove dormire ,........si può fare , basta avere la materia prima ................le informazioni.io ho provato a farlo chiedendo agli amici di comunicarmi se visitano posti che abbiano requisiti di "specialità" che essi siano per particolare bellezza oppure economicità ,ristoranti dove si mangia bene con poco o dove vale la pena spendere perchè speciali o anche segnalazioni per evitare fregature .Ma al momento è piuttosto scarna ................https://www.google.it/maps/ms?msid=2062 ... 1,5.410767
Per quanto leggendo i miei post, qualcuno potrebbe vederci un tono incazzato o altro, vi assicuro che non è così, è semplicemente il mio pensiero e non per questo vangelo .
rudymento
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1551
Iscritto il: 27/07/2009, 19:39
Vero Nome: Danilo
Moto: brutale 910s
Località: Cernusco sul naviglio (mi)

Re: Xchè non creiamo una piantina dell'Italia?

Messaggio da rudymento »

x Massimo : :drinking: :drinking: :drinking: se apri il simbolo della regione sei il n°16. Se apri il segnaposto di Treviso sei il terzo . :)
ciao
Per quanto leggendo i miei post, qualcuno potrebbe vederci un tono incazzato o altro, vi assicuro che non è così, è semplicemente il mio pensiero e non per questo vangelo .
Avatar utente
massimou
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 26211
Iscritto il: 31/01/2007, 10:36
Vero Nome: Massimo
Moto: Suzuki GSX750R
Località: Treviso
Contatta:

Re: Xchè non creiamo una piantina dell'Italia?

Messaggio da massimou »

Sorry pensavo fosse una bandierina per utente :(
E cercavo la bandierina vicino a quella di Enzo600 :)
Ho deciso di essere felice perché fa bene alla mia salute
Una persona pessimista fa si di creare delle energie che andranno nella direzione delle sue paure piu profonde, fino alla loro realizzazione. Il pessimismo sincronizza anche i semafori.
globetrotter
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6919
Iscritto il: 10/06/2012, 20:13
Vero Nome: Enrico
Moto: Quella di Fio
Località: Bettolle (SI)

Re: Xchè non creiamo una piantina dell'Italia?

Messaggio da globetrotter »

rudymento ha scritto:xglobe :e ciai ragione ciai ............ non fosse che "maps " è cambiato e mentre prima, tutto quello che programmavo al pc poi lo potevo visualizzare sul cell, ora non riesco a fare la stessa cosa ,probabile che non abbia capito io ma, ogni volta che mi impegno a studiarlo poi mi cambiano versione e ricomincio da capo .Inoltre il navigatore di " maps " non ti permette di fare itinerari ( cioè un percorso che decidi tu punto per punto)anche se oggi si potrebbe superare questo handicap con il programma "tyred" che traduce tutti gli itinerari che fai su maps per il navigatore a patto che sia "tom tom " o poche altre marche .Ma se fosse solo per visualizzare tratti panoramici o belli da guidare ,piuttosto che posti di ristoro o dove dormire ,........si può fare , basta avere la materia prima ................le informazioni.io ho provato a farlo chiedendo agli amici di comunicarmi se visitano posti che abbiano requisiti di "specialità" che essi siano per particolare bellezza oppure economicità ,ristoranti dove si mangia bene con poco o dove vale la pena spendere perchè speciali o anche segnalazioni per evitare fregature .Ma al momento è piuttosto scarna ................https://www.google.it/maps/ms?msid=2062 ... 1,5.410767
Vero vero, me ne sono accorto anche io che cambia sovente e non sarebbe facile da organizzare... :(
Avatar utente
kick 67
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 24921
Iscritto il: 24/10/2006, 13:57
Vero Nome: Valter Frediani
Moto: 750sr Starf75 Rivale
Località: Sanremo-BussanaVecchia-
Contatta:

Re: Xchè non creiamo una piantina dell'Italia?

Messaggio da kick 67 »

ho notato che quando un nuovo utente si iscrive al forum non trova subito la "tabella" dove scrivere la "località"...deve poi, se vuole, andare ad aggiornare il suo profilo....
credo che molti lo indicherebbero se lo trovassero nella prima schermata...... 8)
L' urlo del motore e' come le parole di un uragano. E il mondo si spacca...
rudymento
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1551
Iscritto il: 27/07/2009, 19:39
Vero Nome: Danilo
Moto: brutale 910s
Località: Cernusco sul naviglio (mi)

Re: Xchè non creiamo una piantina dell'Italia?

Messaggio da rudymento »

ho capito come vedere sul cell. gli itinerari dopo averli elaborati al pc. Mentre prima era tutt'uno ora oltre a maps devi scaricare "google maps engine" . Ma resta limitato perchè mentre al pc con estrema facilità puoi personalizzare all'infinito il tuo itinerario ,quando lo richiami sul cell, lo vedi così come lo hai programmato ma avviando il navigatore ,non lo segue .Esempio : se programmo ,partenza da Milano ,passaggio da Lecco e arrivo a bergamo ,avviando il navigatore lui andrà direttamente a bergamo.
Per quanto leggendo i miei post, qualcuno potrebbe vederci un tono incazzato o altro, vi assicuro che non è così, è semplicemente il mio pensiero e non per questo vangelo .
Rispondi