Airgiotti ha scritto:dipende dai regolamenti...
il tuo post non lede e non offende nessuno mi sembra, se era su toni diretti verso qualcuno/qualcosa, anch'io avrei porvveduto a cancellarlo.
Ho scritto quello che ho scritto qui
L'ha mi hanno risposto
1
torno a ripere che le regole le dettiamo noi, il forum è gratuito, su 1000 e piu utenti transitati e tanti tutt' ora presenti solo una decina ha criticato la nostra gestione, quindi mi pare che il tutto sia fatto "bene". posso dirlo davvero.
Chiuque sia il concessionario è un problema. Io sono amministratore del forum e rispondo io dei problemi del forum.
Quindi se ti va bene questa gestione resta pure, nessuno ti manda via, se non ti va bene la gestione hai la liberta di andartene.
Io di problemi non ne ho.
non c'è omertà.
2
Francamente mi stupisce il fatto che su altri forum lascino un post come quello che hai postato, con il quale si ravvisano anche eventuali conseguenze legali.
Il fatto che abbia tutto il carteggio a tue mani ha sicuramente il suo peso, ma ti ricordo che c'è un contratto scritto con delle semplici clausole e mi pare che sia stato tu, spazientito dalle imprecisioni date dal concessionario in oggetto ad aver deciso in maniera UNILATERALE di rescindere il contratto.
In questo caso, nella maggior parte dei casi, nulla ti sarebbe dovuto.
Se poi ti restituiscono i soldi, tanto meglio.
Come ti ripeto il fatto principale è che un post come il tuo si risolverebbe in un'inutile discussione da bar con accuse gratuite da parte degli altri utenti, anche perchè conoscendo solo la tua versione cosa altro potremmo dirti.
Per pura curiosità sarei curioso di sapere come si è svillupato lo stesso post negli altri forum e quali illuminanti consigli ti possono aver dato altri utenti che nessun elemento hanno per poter replicare al tuo post ( come noi tra l'altro).
Guarda bene che la mia/nostra non è OMERTA', tutt'altro, l'impegno di moderatore di un forum è anche quello di cercare di prevedere se un post sarà costruttivo o meno per la comunità che cerchiamo di far crescere.
In questo caso di costruttivo non ci vedo assolutamente niente, anzi, sapendo che alcuni utenti con un post come questo "calcherebbero gratuitamente la mano" ho preferito cancellare il tutto.
Mi spiace che tu l'abbia presa male, ma come ti ha ricordato Peppo, il forum ha anche degli obblighi e delle regole che gli permettono di "vivere".
Non è sicuramente questa la sede per risolvere eventuali pendenze legali e contrattuali che tu hai in corso con un commerciante che, ti ripeto, tra l'altro qui non legge e non scrive.