Pagina 1 di 1

AVVERTIMENTO ALLE UTENZE

Inviato: 23/05/2008, 10:17
da Airgiotti
Carissimi utenti, lo spirito "libertino" che contraddistingue da sempre questa community, ha fatto si che la comunità sia diventata ogni giorno sempre più numerosa, sempre più ricca in ogni suo contenuto, tecnico e non solo.
Quando le famiglie crescono, le esigenze sono diverse, molteplici, e più siamo e più è difficile rimanere ordinati e conformi ai temi trattati, nonostante l'impegno di tutto lo staff (che ringrazio) nella moderazione quotidiana.
Ultimamente ci sembra però che molti 3ad, anche (sopratutto) nell'area NO LIMITS, ripetutamente vadano a degenerare in temi non conformi al titolo, o con foto ritenute spesso lesive al buon costume, nonchè già postate su altri 3ad.

Come Board dobbiamo perseguire costantemente una gestione ispirata ai valori per il quale il forum è nato e si è sviluppato (Moto, raduni, servizi di assistenza...), il grado di tolleranza verso determinati e costanti OT, foto non idonee....sarà drasticamente ridotto.
Vi invitiamo quindi a attenervi al regolamento presente nel portale, nonchè ai titoli dei temi trattati.
Nel caso in cui qualche utente venisse richiamato all'ordine via MP o arrivassimo al punto di cancellare messaggi ritenuti non appropriati, non deve essere preso come un affronto individuale, ma solo perchè non si attiene a quanto sopra.
Non è nelle intenzioni del Board bannare le utenze, anzi tutt'altro!!!!, ma non possiamo tollerare comportamenti ripetutamente e costantemente mirati al non rispetto del regolamento di alcune utenze, nonostante i richiami che i moderatori effettuano via MP e sul post stesso.
Vi ringrazio per l'attenzione, e vi ricordo che il comportarsi come il regolamento prevede, è la base di una sana crescita di tutta la community, nonchè una base per leggere e trovare nel forum tutte le informazioni che già il ns. database contiene.

Grazie
Il Board di RevLimiter.

Inviato: 23/05/2008, 20:40
da Airgiotti
up

Inviato: 24/05/2008, 9:48
da Airgiotti
up1

Inviato: 26/05/2008, 17:25
da Airgiotti
up2