Pagina 1 di 1

Esperti di informatica.....Aiutatemi!

Inviato: 08/06/2008, 21:33
da MrNico
Ho aggiornato il programma Kasperski Internet Security (Versione7) e mi sono sparite quasi tutte le immagini. Solo poche sopravvivono, inoltre non mi consente più di accedere a diversi siti (finanche quello della Gazzetta dello Sport!). Qualcuno che lo usa mi sa dire che azioni fare? Ho provato qualcosa ma niente ::?

Vi prego aiutatemi! Come farò senza le foto di Bobo Blaster!

Inviato: 08/06/2008, 21:46
da brutale 910 s
Zio Nico non è che per caso hai inserito il blocco familiare??Facendo ciò tutti i tuoi siti porno russi vengono inabilitati e le fotine pure !!!

Inviato: 08/06/2008, 21:58
da Chico
controlla nel setup le varie opzioni

Inviato: 08/06/2008, 22:09
da marj
..ih ih ih La pena del contrappasso di dantesca memoria!!! ... :lol: :lol: :lol:

Inviato: 08/06/2008, 22:37
da crash
consiglio: butta via Kasperski

Inviato: 08/06/2008, 22:41
da battiluca
Il kaspersky versione 7 è molto strozzato, nel senso che te lo devi regolare nel pannello di controllo dell'antivirus, abbassando i livelli di protezione. Impostato dalla casa originale è esageratamente restrittivo...cosa che non succedeva con la versione 6. Se hai la chiave di licenza potresti instalalre la versione 6 che va ancora benissimo ( io ce l'ho installata in 80 macchine in azienda) :wink:

Inviato: 08/06/2008, 22:42
da battiluca
crash ha scritto:consiglio: butta via Kasperski
Infatti insieme a Sophos sono solo i due miglior antivirus al mondo... Dati alla mano! :wink:

Inviato: 08/06/2008, 23:03
da MrNico
battiluca ha scritto:Il kaspersky versione 7 è molto strozzato, nel senso che te lo devi regolare nel pannello di controllo dell'antivirus, abbassando i livelli di protezione. Impostato dalla casa originale è esageratamente restrittivo...cosa che non succedeva con la versione 6. Se hai la chiave di licenza potresti instalalre la versione 6 che va ancora benissimo ( io ce l'ho installata in 80 macchine in azienda) :wink:
Si avevo il 6 e andava benissimo. Il 7 l'ho attivato come aggiornamento quindi mi sa che devo tenerlo. Se riesco provo ad abbassare il livello di protezione :wink:
brutale 910 s ha scritto:Zio Nico non è che per caso hai inserito il blocco familiare??Facendo ciò tutti i tuoi siti porno russi vengono inabilitati e le fotine pure !!!
Quelli ti spuntano da tutte le parti. Li blocchi solo col Kalasnikov! :lol:

Inviato: 08/06/2008, 23:40
da Gianlu
ah ma nei PICCI' UINDOUS esistono ancora i virus?
Cos'è un antivirus??

Ahhhhhhh scusate... non per insistere eh ma Nicola hai mai pensato a una bella Mela?

Inviato: 09/06/2008, 9:21
da crash
battiluca ha scritto: Infatti insieme a Sophos sono solo i due miglior antivirus al mondo... Dati alla mano! :wink:
scusate l'OT..mettiti su nod32 della eset..uguale a livello di prestazioni e moooooolto più leggero!..il migliore dicono sia bitDefender ma non lo ho mai provato sinceramente

Inviato: 09/06/2008, 9:37
da El Sys
io uso Avast,miglior software freeware esistente credo...mai avuto un problema,e quando dico mai intendo mai.
Unica cosa che raccomando a tutti:mai,e dico mai(nn mi ripeto oggi,no...)Norton.E' lui il virus.Citando battiluca "dati alla mano".

Inviato: 09/06/2008, 12:14
da Fabio83
Gianlu ha scritto:ah ma nei PICCI' UINDOUS esistono ancora i virus?
Cos'è un antivirus??

Ahhhhhhh scusate... non per insistere eh ma Nicola hai mai pensato a una bella Mela?
O ah un bel pinguino??!!

Inviato: 09/06/2008, 12:52
da Chico
crash ha scritto:
battiluca ha scritto: Infatti insieme a Sophos sono solo i due miglior antivirus al mondo... Dati alla mano! :wink:
scusate l'OT..mettiti su nod32 della eset..uguale a livello di prestazioni e moooooolto più leggero!..il migliore dicono sia bitDefender ma non lo ho mai provato sinceramente
quoto alla grande, ho provato tantissimi antivirus ed io personalmente eleggo miglior antivirus
Nod 32 seguito da panda ottima euristica