Pagina 1 di 19

vacanza sul mar rosso??

Inviato: 14/08/2008, 21:37
da gùaz
Ciao a tutti i vacanzieri ma sopratutto a coloro che stanno ancora lavorando.....
Negli ultimi giorni mi è salita la voglia tremenda di andare in vacanza (la morosa non ce l'ho +, e sono in solitaria...gli amici in compenso, sono già tutti belli che accoppiati), io le ferie ce le avrò le prime 2 settimane di settembre.
C'è qualcuno di voi che si vuole aggregare a me?? Sarebbe meglio se mi contattasse una bella biondona occhi azzurri, ma diciamo che va bene anche un revlimiteriano di quelli doc!! :-)
Basta aver voglia di andare via, divertirsi, e lasciare problemi e disastri vari a casa....

Allora, chi ha voglia di aggregarsi???? La mia meta è il mar rosso, mi voglio gustare x bene la barriera corallina che c'è laggiù.
Io sono di vicenza, ci sono molti aerei che partono dall'aeroporto di Verona, ma anche Venezia, Bergamo... Dipende insomma.
A chi fosse venuta la mia stessa voglia matta, si faccia vivo.....ma anche viva!!!!

Venghino siorrrrrrri, venghino!!!

Inviato: 14/08/2008, 21:45
da stufy
Bello il mar Rosso.... io l'anno scorso ero nelle tue stesse condizioni....le mie due amiche piu care non sono potute partire e cosi ho deciso di partire da sola.... :lol: :lol: Destinazione Sharm el Sheik...villaggio italiano Gran Sinai Resort....eravamo in 1000 e 1000 ragazzi!!!! Non una coppia....è stata una vacanza diversa e nuova ( io non mi sono mai attentata ad andare piu in la di 100 km da sola......) ma molto bella come esperienza!!!! Poi a me piace fare immersioni e li è davvero il top.... io te lo consiglio...anche se non sai con chi andare....il villaggio è veramente il top e Sharm by night.... è tutta una storia!!!!! :)

Inviato: 14/08/2008, 21:49
da gùaz
Quindi è consigliato stufy? Tutti coloro che ci sono stati mi dicono di non rimanere a casa x niente al mondo.... mi dicono, vai vai.
La voglia è tanta, stavolta a casa non resto!!!
Hai detto che c'eran 1000 ragazzi.... ma non solo maschi spero!!! no??? :figa:
Sarebbe + bello ancora partire in compagnia. 2 revlimiteriani in giro a far danni.... mica male....
Cmq anche nell agenzia di viaggi mi han detto che mi riserverebbero un villaggio italiano, con hotel con cibo italiano.... meglio cosi valà....

Inviato: 14/08/2008, 21:54
da marj
..Sharm è il paradiso dei Gay...trovi ragazzi così esperti e disponibili che ti faran dimenticare il pilu classic!!!


































































..Sto scherzando!!!...vai anche da solo la compagnia te la fai là...se ti piace fare immersioni, dicono che è il massimo che c'è...il mar rosso.

Inviato: 14/08/2008, 21:56
da Airgiotti
vai a formentera...pulula di fi..straniera...non come le italiane che viaggiano a 5 metri da terra!!!!!

poi fai tu....

Inviato: 14/08/2008, 21:57
da gùaz
Marj, dici che trovo qualcun altro (cammelli a parte), con la pelliccia come la mia???
Cmq adoro immergermi, nuotare, fare versi in acqua.... infatti le foto che sto guardando ora in internet, mi fan star male... vorrei partire ora!
Sono d'accordo anch io che poi la compagnia te la fai là, non ho problemi su questo. Non sono x niente timido..... :jester:

Inviato: 14/08/2008, 21:58
da gùaz
Airgiotti ha scritto:vai a formentera...pulula di fi..straniera...non come le italiane che viaggiano a 5 metri da terra!!!!!

poi fai tu....
quelle che camminano a 5 metri manco le guardo.....a forza di tirarsela, un giorno va a finire che se la rompono....
Xò voglio proprio farci un salto là!! Con quel corallo non puoi non immergerti cavolo.... splash!

Inviato: 14/08/2008, 21:59
da marj
Airgiotti ha scritto:vai a formentera...pulula di fi..straniera...non come le italiane che viaggiano a 5 metri da terra!!!!!

poi fai tu....
...ma ci hai problemi con il pilu nazionale????? :lol: :lol: :lol:

Inviato: 14/08/2008, 22:14
da stufy
Vai guaz....li la compagnia te la fai gia in aereo....dai un'occhiata al sito del Gran Sinai Resort....fantastico!!!! Si trova a Nama Bei....sulla barriera corallina....villaggio italiano da 1000 persone animazione da 40 ragazzi .....tre piscine...sport a volontà.....4 ristoranti a piacere....e occhio alle serate single.....quelle sono micidiali ma bellissime!!!! se poi alla sera esci e vai in centro.....ti consiglio L'hard Rock o il Buddah Bar.... pieno di russe... :eek: :eek: :eek: :eek: anche il Pacha non scherza....

Se poi te lo consiglio io che ero una fifona..... :grin: :grin: :grin: Il villaggio è tutto in una vacanza del genere....quello è il top!!! :lol:

Inviato: 14/08/2008, 22:16
da campafumi
Io a sharm ci sono stato 2 anni fà a settembre...STUPENDO... posti fantastici, la barriera corallina è da togliere il fiato..Ti consiglio di fare le escursioni che prevedono visite alla suddetta barriera..Unico neo,stai attento allo squaraus..A parte i soliti consigli su non bere acqua che non sia sigillata,niente cubetti di ghiaccio ecc ecc, stai attentissimo agli sbalzi di temperatura.. Quando andai io, fuori c'erano 45 c° e appena accapavi nel ristorante scendevi a 18...E' da considerarsi omicidio...Quindi prima di entrare nei luoghi ad uso comune, ti metti un minutino sulla soglia in modo da ambientarti alla temperatura..E' una rottura di palle, lo so.. Ma meglio perdere 1 minuto che dover montare le cinture di sicurezza sul cesso... :lol:
P.S. portati una dose industriale di enterogermina-malox-infloran bio ecc ecc...Meglio aver paura che buscarne.. :lol:

Inviato: 14/08/2008, 22:17
da gùaz
Brava stufy, grazie!! Mi sa che poi mi faccio assumere là ad animare....non torno + a casa.... al limite mi faccio impacchettare la 910, e me la faccio spedire là....
Siccome al 99,9% ci andrò, poi allora un po di foto e resoconto sono d'obbligo!! :mrgreen:

Inviato: 14/08/2008, 22:19
da gùaz
campafumi ha scritto:Io a sharm ci sono stato 2 anni fà a settembre...STUPENDO... posti fantastici, la barriera corallina è da togliere il fiato..Ti consiglio di fare le escursioni che prevedono visite alla suddetta barriera..Unico neo,stai attento allo squaraus..A parte i soliti consigli su non bere acqua che non sia sigillata,niente cubetti di ghiaccio ecc ecc, stai attentissimo agli sbalzi di temperatura.. Quando andai io, fuori c'erano 45 c° e appena accapavi nel ristorante scendevi a 18...E' da considerarsi omicidio...Quindi prima di entrare nei luoghi ad uso comune, ti metti un minutino sulla soglia in modo da ambientarti alla temperatura..E' una rottura di palle, lo so.. Ma meglio perdere 1 minuto che dover montare le cinture di sicurezza sul cesso... :lol:
P.S. portati una dose industriale di enterogermina-malox-infloran bio ecc ecc...Meglio aver paura che buscarne.. :lol:
grazie campa. Sai che me lo dicono tutti??? Infatti tutti dicono di portarsi via l'attrezzatura necessaria, prevenire è meglio che curare. Penso si che quel tipo di sbalzi di temperatura sian leggermente eccessivi......giusto un pelino....
Che dici, mi porto via anche il casco, cinture di sicurezza e roll bar nel caso mi dovessi ancorare al cesso??????

Inviato: 14/08/2008, 22:20
da battiluca
Io da quella gente non ci andrei manco se mi regalano il viaggio, e qualcuno in "quasi omaggio" lo avrei ogni tanto...

Inviato: 14/08/2008, 22:20
da stufy
Per qualsiasi consiglio ... :D

Io lo skquaraus non lo avevo preso..... :-k

Inviato: 14/08/2008, 22:21
da gùaz
battiluca ha scritto:Io da quella gente non ci andrei manco se mi regalano il viaggio, e qualcuno in "quasi omaggio" lo avrei ogni tanto...
urca. Degustibus!! 8)