Pagina 1 di 4
Modifica Aspirazione B4 1078 euro 3
Inviato: 05/10/2008, 21:50
da DAVE B4
Ciao A tutti...
Ieri ho ritirato la mia B4 1078 dopo aver fatto apportare la modifica all'aspirazione dal grande DAVIDE SMEL

!!
Semplicemente paurosaaaaaaaaaaa!
Sembra di guidare un'altra moto!
Addio dannato On-Off!
Finalmente una moto gestibile anche in città, che spinge da paura e con un suono da far spaventare le vecchie per la strada!
La consiglio vivamente a tutti!
Se andate da SMEL ditegli che vi mando io

!!!
Dave Alonso
Inviato: 05/10/2008, 21:53
da peppe69
più tarci ci vado, il tempo di prendere un caffè......... scusa mi dici la strada per andare dove devo andare.........
Inviato: 05/10/2008, 22:34
da evo3
peppe69 ha scritto:più tarci ci vado, il tempo di prendere un caffè......... scusa mi dici la strada per andare dove devo andare.........
Ciao,
prima passa da me,ci prendiamo un caffe' e poi andiamo dallo Smell...

Inviato: 05/10/2008, 23:02
da kick 67
sanno tutti dove lavora lo smello..........tu Peppe sei un po' lontano!
Inviato: 06/10/2008, 9:17
da progress
non serve ad una cippa togliere gli snorkel all'airbox.....peggiora solo le cose...
Inviato: 06/10/2008, 9:31
da battiluca
progress ha scritto:non serve ad una cippa togliere gli snorkel all'airbox.....peggiora solo le cose...

Chiedi a EvolutionBike cosa ne pensano

Inviato: 06/10/2008, 9:49
da Gisby
progress ha scritto:non serve ad una cippa togliere gli snorkel all'airbox.....peggiora solo le cose...
Ci sono le rullate al banco che dimostrano il contrario, anche se la differenza è poca.
Ma il rumore è fantastico...

Inviato: 06/10/2008, 12:00
da Molecolina
sti discorsi un andrebbero messi nel "reparto" tecnico?
Cmq ..
Frenki ne aveva parlato anche ad ale di sto on off..Io non c'ho fatto caso sulla 1978 di Ale..
Si dovrebbe sentire a bassi regimi se ho capito bene...vero?
Inviato: 06/10/2008, 12:02
da mmonti
Molecolina ha scritto:sti discorsi un andrebbero messi nel "reparto" tecnico?
Cmq ..
Frenki ne aveva parlato anche ad ale di sto on off..Io non c'ho fatto caso sulla 1978 di Ale..
Si dovrebbe sentire a bassi regimi se ho capito bene...vero?
La moto di Ale è privilegiata e l' han prodotta senza on-off

Inviato: 06/10/2008, 12:04
da Molecolina
o forse sono io abituata da un anno alle menate dell'euro 3 che non c'ho fatto caso..
Inviato: 06/10/2008, 12:11
da andrea79
Molecolina ha scritto:...Io non c'ho fatto caso sulla 1978 di Ale..
forse per la cilindrata da paura!!!
... o è la data di immatricolazione?

Inviato: 06/10/2008, 12:18
da Molecolina
andrea79 ha scritto:Molecolina ha scritto:...Io non c'ho fatto caso sulla 1978 di Ale..
forse per la cilindrata da paura!!!
... o è la data di immatricolazione?

Cercano comici a zelig..Vedrai ti prendono..

Inviato: 06/10/2008, 12:31
da andrea79
... a calci?
Inviato: 06/10/2008, 12:53
da Locutus73
Gisby ha scritto:progress ha scritto:non serve ad una cippa togliere gli snorkel all'airbox.....peggiora solo le cose...
Ci sono le rullate al banco che dimostrano il contrario, anche se la differenza è poca.
Ma il rumore è fantastico...

Ma ci sono rullate al banco scientifiche?
Nel senso Smell mette perfettamente a punto la moto (corpi farfallati, co, ecc.), senza modifica e si rulla.
Poi viene effettuata la sola modifica e si rulla di nuovo.
Insomma fra la prima e la seconda rullata non devono essere fatte modifiche o messe a punto, ma la sola modifica.
Sono curioso.
Inviato: 06/10/2008, 13:47
da hawk
solitamente quella modifica toglie circa 6-8 cv
quindi e' solo una bufala totale