Pagina 1 di 4

Modifica Aspirazione B4 1078 euro 3

Inviato: 05/10/2008, 21:50
da DAVE B4
Ciao A tutti...

Ieri ho ritirato la mia B4 1078 dopo aver fatto apportare la modifica all'aspirazione dal grande DAVIDE SMEL :notworthy: !!

Semplicemente paurosaaaaaaaaaaa!

Sembra di guidare un'altra moto!

Addio dannato On-Off!

Finalmente una moto gestibile anche in città, che spinge da paura e con un suono da far spaventare le vecchie per la strada!

La consiglio vivamente a tutti!

Se andate da SMEL ditegli che vi mando io :grin: !!!

Dave Alonso

Inviato: 05/10/2008, 21:53
da peppe69
più tarci ci vado, il tempo di prendere un caffè......... scusa mi dici la strada per andare dove devo andare.........

Inviato: 05/10/2008, 22:34
da evo3
peppe69 ha scritto:più tarci ci vado, il tempo di prendere un caffè......... scusa mi dici la strada per andare dove devo andare.........
Ciao,
prima passa da me,ci prendiamo un caffe' e poi andiamo dallo Smell... :lol: :lol: :lol: :lol:

Inviato: 05/10/2008, 23:02
da kick 67
sanno tutti dove lavora lo smello..........tu Peppe sei un po' lontano!

Inviato: 06/10/2008, 9:17
da progress
non serve ad una cippa togliere gli snorkel all'airbox.....peggiora solo le cose...

Inviato: 06/10/2008, 9:31
da battiluca
progress ha scritto:non serve ad una cippa togliere gli snorkel all'airbox.....peggiora solo le cose...
:laughing6: Chiedi a EvolutionBike cosa ne pensano :lol:

Inviato: 06/10/2008, 9:49
da Gisby
progress ha scritto:non serve ad una cippa togliere gli snorkel all'airbox.....peggiora solo le cose...
Ci sono le rullate al banco che dimostrano il contrario, anche se la differenza è poca.
Ma il rumore è fantastico... :wink:

Inviato: 06/10/2008, 12:00
da Molecolina
sti discorsi un andrebbero messi nel "reparto" tecnico?

Cmq .. :roll:
Frenki ne aveva parlato anche ad ale di sto on off..Io non c'ho fatto caso sulla 1978 di Ale..
Si dovrebbe sentire a bassi regimi se ho capito bene...vero?

Inviato: 06/10/2008, 12:02
da mmonti
Molecolina ha scritto:sti discorsi un andrebbero messi nel "reparto" tecnico?

Cmq .. :roll:
Frenki ne aveva parlato anche ad ale di sto on off..Io non c'ho fatto caso sulla 1978 di Ale..
Si dovrebbe sentire a bassi regimi se ho capito bene...vero?
La moto di Ale è privilegiata e l' han prodotta senza on-off :lol: :lol: :lol:

Inviato: 06/10/2008, 12:04
da Molecolina
o forse sono io abituata da un anno alle menate dell'euro 3 che non c'ho fatto caso..

Inviato: 06/10/2008, 12:11
da andrea79
Molecolina ha scritto:...Io non c'ho fatto caso sulla 1978 di Ale..
forse per la cilindrata da paura!!!
... o è la data di immatricolazione? :lol:

Inviato: 06/10/2008, 12:18
da Molecolina
andrea79 ha scritto:
Molecolina ha scritto:...Io non c'ho fatto caso sulla 1978 di Ale..
forse per la cilindrata da paura!!!
... o è la data di immatricolazione? :lol:
Cercano comici a zelig..Vedrai ti prendono.. :roll:

Inviato: 06/10/2008, 12:31
da andrea79
... a calci?

Inviato: 06/10/2008, 12:53
da Locutus73
Gisby ha scritto:
progress ha scritto:non serve ad una cippa togliere gli snorkel all'airbox.....peggiora solo le cose...
Ci sono le rullate al banco che dimostrano il contrario, anche se la differenza è poca.
Ma il rumore è fantastico... :wink:
Ma ci sono rullate al banco scientifiche?
Nel senso Smell mette perfettamente a punto la moto (corpi farfallati, co, ecc.), senza modifica e si rulla.
Poi viene effettuata la sola modifica e si rulla di nuovo.
Insomma fra la prima e la seconda rullata non devono essere fatte modifiche o messe a punto, ma la sola modifica.
Sono curioso.

Inviato: 06/10/2008, 13:47
da hawk
solitamente quella modifica toglie circa 6-8 cv
quindi e' solo una bufala totale