Io vengo assolutamente in moto con passeggera

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Beh a inizio Marzo presumo ci saranno una quindicina di gradi.....mmonti ha scritto:Quando c' è freddo è meglio lasciarla in garage la moto per evitar di far danni....
Speriamo ci siano 15°, ma dubito l' asfalto sia l' ideale per sfogare 5 mesi di sgasate nn date!c.a.r.c.a ha scritto:Beh a inizio Marzo presumo ci saranno una quindicina di gradi.....mmonti ha scritto:Quando c' è freddo è meglio lasciarla in garage la moto per evitar di far danni....
Bhè....è un pranzo e non il solito giro in moto...ovvio che si resta a tavola... un pranzo dove puoi o non puoi venire in moto, un modo per conoscere anche altri utenti del forum che magari nn possiedono (o possedevano )una moto...un modo per poter fare due chiacchiere con calma senza aver la fretta di ripartire x mettersi in strada.... poi per andare al pranzo ti puoi organizzare con qualcun'altro e farti di conseguenza un giretto in moto....c.a.r.c.a ha scritto:..... mi sa che se la tendenza resta questa io salto il giro e aspetto le vostre temperature ideali x venirvi a trovare.
300km fra andata e ritorno li faccio volentieri x venire al pranzo ma se poi si passa la giornata con le gambe sotto al tavolo, scusatemi, lo rimando, così ho modo di vedere le vostre moto e farci un giro insieme.... che poi è il motivo x cui nascono questi forum giusto?
Non vogliatemene, è questione di abitudini.
Niente di male...... ora aspetto qualche altra risposta, se sarà confermato il trend, mi tolgo dalla lista del pranzo.
Ne approfitterò x andare a trovare vecchi amici liguri da riaggregare per futuri giri.
Grazie Frankie e scusa la babbaggine.Frankie ha scritto:Come vuoi che lo modifichi il titolo???