Chi viene in moto al pranzo del 1° marzo

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Bloccato

Chi viene in moto al pranzo inaugurale del 1 Marzo?

Io SI!!!!!!!!!!
5
29%
Io NO.......
12
71%
 
Voti totali: 17

Avatar utente
c.a.r.c.a
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 562
Iscritto il: 10/12/2008, 19:14
Vero Nome: Massimo
Moto: Brutale 910R
Località: Pavia
Contatta:

Chi viene in moto al pranzo del 1° marzo

Messaggio da c.a.r.c.a »

Facendo finta che ci sia bel tempo..... in quanti saremo in moto?
Io vengo assolutamente in moto con passeggera 8)
Immagine
Avatar utente
c.a.r.c.a
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 562
Iscritto il: 10/12/2008, 19:14
Vero Nome: Massimo
Moto: Brutale 910R
Località: Pavia
Contatta:

Messaggio da c.a.r.c.a »

Sbagliato, qualche moderatore potrebbe correggere il mio titolo?
Pensavo rimanesse in evidenza anche il titolo del sondaggio.
Immagine
mmonti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 9432
Iscritto il: 18/11/2006, 10:14
Vero Nome: Max
Moto: STAR T1 TITANIUM
Località: Milano-pr-pc-re-bs-mn

Messaggio da mmonti »

Quando c' è freddo è meglio lasciarla in garage la moto per evitar di far danni....
!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
chobin
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6589
Iscritto il: 03/12/2006, 12:54
Vero Nome: Ettore
Moto: ..sempre e solo lei.
Località: bologna

Messaggio da chobin »

presumo tu dica al pranzo del 1° marzo.... comunque ho risposto si , anche perchè se è bello ma è freddo io un giretto calmo calmo me lo fo comunque nel fine settimana...
"...non c'è via d'uscita dall'uscita......"
Avatar utente
c.a.r.c.a
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 562
Iscritto il: 10/12/2008, 19:14
Vero Nome: Massimo
Moto: Brutale 910R
Località: Pavia
Contatta:

Messaggio da c.a.r.c.a »

Si può sapere chi ha messo l'altro no?
Giusto x capire chi ci sarà in moto alla cena..........
Scusate ancora x l'errore nel titolo, se qualche moderatore ha tempo :)

mmonti ha scritto:Quando c' è freddo è meglio lasciarla in garage la moto per evitar di far danni....
Beh a inizio Marzo presumo ci saranno una quindicina di gradi.....
Immagine
mmonti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 9432
Iscritto il: 18/11/2006, 10:14
Vero Nome: Max
Moto: STAR T1 TITANIUM
Località: Milano-pr-pc-re-bs-mn

Messaggio da mmonti »

c.a.r.c.a ha scritto:
mmonti ha scritto:Quando c' è freddo è meglio lasciarla in garage la moto per evitar di far danni....
Beh a inizio Marzo presumo ci saranno una quindicina di gradi.....
Speriamo ci siano 15°, ma dubito l' asfalto sia l' ideale per sfogare 5 mesi di sgasate nn date!
!!!!!!!!! SITO MAXCORSE CHIUSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
stufy
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6440
Iscritto il: 21/12/2007, 10:08
Vero Nome: Stefania
Moto: Mv F3 Chloè
Località: Modena

Messaggio da stufy »

io anche se abito a mezz'ora da li arrivo in macchina.... o in quad al max... :lol:
Diobò che bello!!!
ImmagineImmagine
Avatar utente
c.a.r.c.a
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 562
Iscritto il: 10/12/2008, 19:14
Vero Nome: Massimo
Moto: Brutale 910R
Località: Pavia
Contatta:

Messaggio da c.a.r.c.a »

:eek: ..... mi sa che se la tendenza resta questa io salto il giro e aspetto le vostre temperature ideali x venirvi a trovare.
300km fra andata e ritorno li faccio volentieri x venire al pranzo ma se poi si passa la giornata con le gambe sotto al tavolo, scusatemi, lo rimando, così ho modo di vedere le vostre moto e farci un giro insieme.... che poi è il motivo x cui nascono questi forum giusto?
Non vogliatemene, è questione di abitudini.
Niente di male...... ora aspetto qualche altra risposta, se sarà confermato il trend, mi tolgo dalla lista del pranzo.
Ne approfitterò x andare a trovare vecchi amici liguri da riaggregare per futuri giri. 8)
Immagine
Avatar utente
stufy
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6440
Iscritto il: 21/12/2007, 10:08
Vero Nome: Stefania
Moto: Mv F3 Chloè
Località: Modena

Messaggio da stufy »

c.a.r.c.a ha scritto::eek: ..... mi sa che se la tendenza resta questa io salto il giro e aspetto le vostre temperature ideali x venirvi a trovare.
300km fra andata e ritorno li faccio volentieri x venire al pranzo ma se poi si passa la giornata con le gambe sotto al tavolo, scusatemi, lo rimando, così ho modo di vedere le vostre moto e farci un giro insieme.... che poi è il motivo x cui nascono questi forum giusto?
Non vogliatemene, è questione di abitudini.
Niente di male...... ora aspetto qualche altra risposta, se sarà confermato il trend, mi tolgo dalla lista del pranzo.
Ne approfitterò x andare a trovare vecchi amici liguri da riaggregare per futuri giri. 8)
Bhè....è un pranzo e non il solito giro in moto...ovvio che si resta a tavola... un pranzo dove puoi o non puoi venire in moto, un modo per conoscere anche altri utenti del forum che magari nn possiedono (o possedevano )una moto...un modo per poter fare due chiacchiere con calma senza aver la fretta di ripartire x mettersi in strada.... poi per andare al pranzo ti puoi organizzare con qualcun'altro e farti di conseguenza un giretto in moto....

si è vero ....è un forum ed è giusto dedicarlo alle moto e ai giri...ma poi si crea qualcosa di più che un semplice forum... :wink:

inoltre (se è come l'anno scorso) verrà distribuito il calendario delle uscite e anche qualche gadget... :grin:
Diobò che bello!!!
ImmagineImmagine
Avatar utente
c.a.r.c.a
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 562
Iscritto il: 10/12/2008, 19:14
Vero Nome: Massimo
Moto: Brutale 910R
Località: Pavia
Contatta:

Messaggio da c.a.r.c.a »

Infatti la mia non voleva essere una critica.
E' solo che io sono in astinenza da moto da 4 anni x via di un incidente.
Ora ho voglia di usarla e anche parecchio.......
Comunque vedo dai, sento anche i 3 o 4 che verranno con me e decidiamo insieme. Non è ancora detto.
Certo mi spiace non poter confrontare le varie modifiche e personalizzazioni delle vostre moto.

Un appunto sulle mie abitudini in moto e quelle del mio vecchio gruppo: a Natale ho sempre organizzato la cena di Natale nel mio bar. Ho un record di 74 partecipanti e se non pioveva si veniva qui in moto, a Dicembre.
Questo solo x giustificare il motivo x cui non mi aspetto così poca partecipazione di moto.
Poi ogniuno fa come ritiene + opportuno x se, giustamente.

Oggi faccio un giro a Milano e vedi gli altri poi mi aggiorno.
Immagine
Avatar utente
Frankie
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 59528
Iscritto il: 04/09/2006, 19:21
Vero Nome: .
Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Località: Modena

Messaggio da Frankie »

Come vuoi che lo modifichi il titolo???
Immagine

passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

Carca, il ritrovo motociclistico più partecipato con moto al seguito è stato quello dell'anno scorso a ottobre a milano marittima con annesso pranzo. Per trovarsi a fare le girate l'anno scorso si sono organizzate delle uscite in varie zone. Quella a cui hanno aderito più persone (e ne sono contenta) è stata quella organizzata da me al Lago D'orta e Mottarone . eravamo 23 con una ventina di moto due jap 4 o 5 ducati il resto mv. Non mancheranno le occasioni per ritrovarci...un appuntamento annuale dove le moto migliori fanno sfoggia di se è il raduno mv a Cascina Costa....la mia moto è di scarso interesse tuningeggiante....ma ha molto da raccontare...perchè ha fatto parecchi km e ha visto un bel po' di posti. :D
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
Avatar utente
El Sys
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 2532
Iscritto il: 22/03/2008, 13:50
Vero Nome: Loris
Moto: F4 1000Syssa
Località: Torino

Messaggio da El Sys »

marj ha scritto:...perchè ha fatto parecchi km e ha visto un bel po' di posti. :D
come la padrona! :lol: :lol: :lol:
"Gas, Grass or Ass: Nobody gets a ride for free"
Avatar utente
c.a.r.c.a
6000rpm
6000rpm
Messaggi: 562
Iscritto il: 10/12/2008, 19:14
Vero Nome: Massimo
Moto: Brutale 910R
Località: Pavia
Contatta:

Messaggio da c.a.r.c.a »

Frankie ha scritto:Come vuoi che lo modifichi il titolo???
Grazie Frankie e scusa la babbaggine.
Metti il titolo che ho messo nel sondaggio al posto dell'attuale. Pensavo infatti fossero invertiti uuna volta inviato il thread. Dev'essere stata un'altra delle mie parentesi negative :roll: :grin:

Marj il mio record come organizzatore è stato 120 persone con una settantina di moto di ogni genere. Si chiamava Monster & Friends, se lo cerchi in rete dovresti trovare ancora un sacco di foto e discussioni su vari forum.
Maxi grigliata con tendine canadesi piantate nel cortile di un amico che ha una casetta estiva in Val D'Aveto. Faceva parte del gemellaggio di cui ti ho già parlato e quindi c'erano Loombardi, Liguri e Toscani.
Xò mi sembra di aver capito che fra di voi si predilige l'hotel con parcheggio coperto e ristorantini ALL INCLUSIVE. Mi dispiace un pò questo perchè con il mio lavoro ho la possibilità di organizzare tutto il necessario x fare una mega grigliata stile festa della birra.... con tanto di spillatrici, dehor, panche etc etc..... proprio com'è stato per il "Trimella".
Se vi va leggetevi il programma e, se avete voglia di sporcare la moto e di ingrassare 2 kili in 2 giorni, potremo anche pensare di riorganizzarlo ma onestamente, non credo vada bene per chi ha fatti pavimentare il box in micVofibVa :lol: :lol: :lol:

Programma.... http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=2349281
Elenco partecipanti parziali visto che se ne sono aggiunti una trentina all'ultimo minuto... http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 349282&p=2
Immagine
Avatar utente
Airgiotti
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 27783
Iscritto il: 02/09/2006, 12:36
Vero Nome: Matteo
Moto: F4rr-B1078-Rivale
Località: Colle di val d'Elsa (SI)
Contatta:

Messaggio da Airgiotti »

io direi di sostenere le adesioni al pranzo visto che a tutt'oggi mi sembrano molto scarse!!!
Immagine
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
Bloccato