Una storia d'amore! ... scherso nèèèè

Stacchiamo il limitatore. Qui si parla di tutto!

Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori

Avatar utente
marj
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 15947
Iscritto il: 11/09/2006, 10:46
Località: NOVARA

Messaggio da marj »

bobo blaster ha scritto::lol: :lol: :lol: non mi credo neppure IO :lol: :lol: :lol:
qualcosa è vero :eek: :grin:
..motociclista autolesionista? :lol: :lol: :lol:
PERCHE' MI DEVO MORDERE SEMPRE LA LINGUA?....NAAAA
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

..motociclista autolesionista?


...forse è la più azzeccata date le cadute :lol: :lol:
Avatar utente
samymv
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 287
Iscritto il: 08/09/2006, 18:31
Località: Città di Castello(PG)

Messaggio da samymv »

riporto la stessa risp anche di qua........

Gisby ha scritto: Ok, perchè non hai mai frequentato tanto il forum e il giorno e gli argomenti mi lasciavano perplesso... ma sono io che ho problemi a capire .
Il pianeta Venere l'ho visitato, ma resto un marziano... per cui ho trovavo il tuo comportamento molto femminile... cioè per me del tutto incomprensibile. Wink
chobing ha scritto:io conosco solo la samy , noveedieci non so a qualche pranzo o cena l'ho mai visto quindi cheddirenon se saresta bene........
però comunque concordo col gisby , e con quello che ah scritto nell'altro 3ad.....
baci baci e figlia maschi..........


scusa il ritardo ma me l'ero perso questo pezzo....non so come farvelo capire ma tra me e il mio ex (senza fare nomi) è veramente tutto fonito,ed io non ho nessuna intenzione di farlo ingelosire dal momento che la storia per fortuna è gia chiusa da un pezzo anzi sia lui che io siamo felici e contenti che sia andata così, quindi ribadisco il fatto che tra le due cose non c'è nessun collegamento, questa cosa è nata per caso ed è solo per ridere e scherzare, penso che tutti l'abbiamo capito, io non ho la moto e se non scrivo queste cavolate che scrivo su questo forum???? voi giustamente direste che è meglio che non scriva per niente allora....però ci sono tante persone che conosco qua e che mi stanno tanto simpatiche.... :lol:
ImmagineImmagine
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

ma dov'è samy che volevo regalarLe un caballo nuevo? 8)

Immagine
Avatar utente
samymv
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 287
Iscritto il: 08/09/2006, 18:31
Località: Città di Castello(PG)

Messaggio da samymv »

bobo blaster ha scritto:ma dov'è samy che volevo regalarLe un caballo nuevo? 8)

Immagine
grazie del pensiero:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: ::lol: ::lol: ::lol:
ImmagineImmagine
STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7735
Iscritto il: 14/01/2007, 0:51
Vero Nome: STEKILL
Moto: B MW S 1000 RR
Località: CATANZARO

Messaggio da STEFANO71 »

samymv ha scritto: scusa il ritardo ma me l'ero perso questo pezzo....non so come farvelo capire ma tra me e il mio ex (senza fare nomi) è veramente tutto fonito,ed io non ho nessuna intenzione di farlo ingelosire dal momento che la storia per fortuna è gia chiusa da un pezzo anzi sia lui che io siamo felici e contenti che sia andata così, quindi ribadisco il fatto che tra le due cose non c'è nessun collegamento, questa cosa è nata per caso ed è solo per ridere e scherzare, penso che tutti l'abbiamo capito, io non ho la moto e se non scrivo queste cavolate che scrivo su questo forum???? voi giustamente direste che è meglio che non scriva per niente allora....però ci sono tante persone che conosco qua e che mi stanno tanto simpatiche.... :lol:
Ma che ve frega
Samy continua, però prendi un MV :wink:
ImmagineImmagine



IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
Avatar utente
chobin
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6589
Iscritto il: 03/12/2006, 12:54
Vero Nome: Ettore
Moto: ..sempre e solo lei.
Località: bologna

Messaggio da chobin »

dai dai samy una bella motoretta è quello che ti ci vuole.......
"...non c'è via d'uscita dall'uscita......"
Avatar utente
samymv
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 287
Iscritto il: 08/09/2006, 18:31
Località: Città di Castello(PG)

Messaggio da samymv »

STEFANO71 ha scritto:
samymv ha scritto: scusa il ritardo ma me l'ero perso questo pezzo....non so come farvelo capire ma tra me e il mio ex (senza fare nomi) è veramente tutto fonito,ed io non ho nessuna intenzione di farlo ingelosire dal momento che la storia per fortuna è gia chiusa da un pezzo anzi sia lui che io siamo felici e contenti che sia andata così, quindi ribadisco il fatto che tra le due cose non c'è nessun collegamento, questa cosa è nata per caso ed è solo per ridere e scherzare, penso che tutti l'abbiamo capito, io non ho la moto e se non scrivo queste cavolate che scrivo su questo forum???? voi giustamente direste che è meglio che non scriva per niente allora....però ci sono tante persone che conosco qua e che mi stanno tanto simpatiche.... :lol:
Ma che ve frega
Samy continua, però prendi un MV :wink:
a me niente...infatti continuo..... :lol:
per la mv ci devo pensare.....prima devo prendere la patente.... ::?
ImmagineImmagine
Avatar utente
samymv
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 287
Iscritto il: 08/09/2006, 18:31
Località: Città di Castello(PG)

Messaggio da samymv »

chobing ha scritto:dai dai samy una bella motoretta è quello che ti ci vuole.......
......appena mi sono rimessa in pari con le spese è probabile...tipo un bel monsterino (magari quello della Solly :lol: )...l'ultimo cavallo mi ha un pò dissanguato..... :roll:
ImmagineImmagine
STEFANO71
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 7735
Iscritto il: 14/01/2007, 0:51
Vero Nome: STEKILL
Moto: B MW S 1000 RR
Località: CATANZARO

Messaggio da STEFANO71 »

vai di flebo :lol:
ImmagineImmagine



IO SONO PAZZO AHAHAHAHAHAHAH
Avatar utente
stufy
Rev limiter
Rev limiter
Messaggi: 6440
Iscritto il: 21/12/2007, 10:08
Vero Nome: Stefania
Moto: Mv F3 Chloè
Località: Modena

Messaggio da stufy »

Eh si sammy!!!!! una bella motoretta ci vuole!!! ...tanto per cambiare tipo di cavallo...no??? continua cosi....le stronzate sono il sorriso del giorno!! :grin:

ah....ciao a tutti!!!!! :lol:
Diobò che bello!!!
ImmagineImmagine
bobo blaster
10000rpm
10000rpm
Messaggi: 4823
Iscritto il: 26/11/2007, 12:32
Vero Nome: robèrt
Moto: F4 750s Speed Piega
Contatta:

Messaggio da bobo blaster »

sissi la moto :eek:

Immagine
Avatar utente
SamuelVega
Admin
Admin
Messaggi: 25291
Iscritto il: 04/09/2006, 19:08
Vero Nome: Sole Oscuro
Moto: F4 1078 RR 312 RG
Località: ex Vicchio City - now BSL

Messaggio da SamuelVega »

samymv ha scritto:....però ci sono tante persone che conosco qua e che mi stanno tanto simpatiche.... :lol:
me compreso ??? ahahahhaha :lol: :lol: :lol:
Immagine

Costanzia: non chi comincia, ma quel che persevera. - Leonardo da Vinci
Avatar utente
wollas
4000rpm
4000rpm
Messaggi: 258
Iscritto il: 03/03/2007, 19:48
Località: Bologna

Messaggio da wollas »

Anche io possiedo un cavallo......hemmm...volevo dire cavalluccio..beh...un purissimo sangue made in CHINA ..taglia XXXXXXXS , pelo modello MOQUETTE lucida, sguardo FISSO ma sveglio, ha un stile di cavalcata particolare quasi da mal di mare ...ma poco importa ,non nitrisce ,non sporca non mangia ,però è portatore sano di acheri. Il suo nome e CAVAL DONATO. non dite non si guarda in bocca ...tanto è inutile è cucita...!!!!!! CIAOOO
Immagine
Immagine
Avatar utente
Gisby
8000rpm
8000rpm
Messaggi: 1588
Iscritto il: 09/09/2006, 15:27
Vero Nome: Alberto
Moto: Brutale 910
Località: Bologna

Messaggio da Gisby »

samymv ha scritto:riporto la stessa risp anche di qua........

Gisby ha scritto: Ok, perchè non hai mai frequentato tanto il forum e il giorno e gli argomenti mi lasciavano perplesso... ma sono io che ho problemi a capire .
Il pianeta Venere l'ho visitato, ma resto un marziano... per cui ho trovavo il tuo comportamento molto femminile... cioè per me del tutto incomprensibile. Wink
chobing ha scritto:io conosco solo la samy , noveedieci non so a qualche pranzo o cena l'ho mai visto quindi cheddirenon se saresta bene........
però comunque concordo col gisby , e con quello che ah scritto nell'altro 3ad.....
baci baci e figlia maschi..........


scusa il ritardo ma me l'ero perso questo pezzo....non so come farvelo capire ma tra me e il mio ex (senza fare nomi) è veramente tutto fonito,ed io non ho nessuna intenzione di farlo ingelosire dal momento che la storia per fortuna è gia chiusa da un pezzo anzi sia lui che io siamo felici e contenti che sia andata così, quindi ribadisco il fatto che tra le due cose non c'è nessun collegamento, questa cosa è nata per caso ed è solo per ridere e scherzare, penso che tutti l'abbiamo capito, io non ho la moto e se non scrivo queste cavolate che scrivo su questo forum???? voi giustamente direste che è meglio che non scriva per niente allora....però ci sono tante persone che conosco qua e che mi stanno tanto simpatiche.... :lol:
Ok! Vaaaaaaaaaa beeeeeeeeeeeeeneeeeeeeeeeee!!!!

Se è così, a me fa'solo piacere se rimani nel forum... le ragazze carine e simpatiche sono sempre ben accette :-({|=
Immagine

Finchè c'è grip... c'è speranza!

When all else fail.... it's time to read the instructions
Rispondi