Idem...erpacio ha scritto:idembene ha scritto:Idemprès ha scritto:I-phone e macbook pro....non posso chiedere di meglio
D'altra parte è chiaro, chi ha MV punta all'eccellenza e di conseguenza ha anche la mela.
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
Idem...erpacio ha scritto:idembene ha scritto:Idemprès ha scritto:I-phone e macbook pro....non posso chiedere di meglio
il segnale è quello che è purtroppo...Airgiotti ha scritto:da ieri sto usando l i phone 3g 16 gb.
ha rischiato 3 volte di volare fuori dalla finestra....
qualcuno comincia a dirmi come e da dove si scaricano le applicazioni (gratis magari..) e cosa va settatao per farlo funzionare a dovere?
sopratutto..pare a me o non prende un cazz di segnale??? dove con il BB970 boldo sono a pieno, con la stessa identica carta segna meno della metà....
Si ma su apple store sono a pagamento.erpacio ha scritto:il segnale è quello che è purtroppo...Airgiotti ha scritto:da ieri sto usando l i phone 3g 16 gb.
qualcuno comincia a dirmi come e da dove si scaricano le applicazioni (gratis magari..) e cosa va settatao per farlo funzionare a dovere?
sopratutto..pare a me o non prende un cazz di segnale??? dove con il BB970 boldo sono a pieno, con la stessa identica carta segna meno della metà....
per le applicazioni, basta andare su App Store direttamente dall'iphone o sincronizzarlo tramite Itunes
Airgiotti ha scritto:da ieri sto usando l i phone 3g 16 gb.
molte app sono gratuite ed altre ancora costano pochissimo, da 70 cent in su...wallyamerica ha scritto:Si ma su apple store sono a pagamento.erpacio ha scritto:il segnale è quello che è purtroppo...Airgiotti ha scritto:da ieri sto usando l i phone 3g 16 gb.
per le applicazioni, basta andare su App Store direttamente dall'iphone o sincronizzarlo tramite Itunes
lui non cercava quelle
si ma devi registrarti... ti conviene ed è gratuito. così facendo potrai scaricare anche le app gratuite.Airgiotti ha scritto:esatto io cerco quelle free...i tunes mi butta sempre su i strore..e chiaramente come prima pagina viene quella della carta di credito!!
per la connessione internet, devi abilitare tramite il tuo operatore la linea 3G, gli mms non li manda, ma ci sono app con le quali puoi mandarli. Mi dispiace per il segnale ma è il maggior difetto secondo me dell'I Phone.Airgiotti ha scritto:ok provvedo...
solo mi sto rompendo i cogli....non mi funziona la connessione a internet (va solo in wi fi), gli mms non li manda..
nella business Tom line unlimited della tim ho tutto incluso, compreso l'assistenza dedicata...e quello della TIm..cosa mi hanno detto dopo 20 minuti di telefonata??...aspettiamo domani e vediamo........... NO comment!!!
cmq a livello di segnale sempre peggio!!..per chi abita nelle zone degradate come me..è un calvario!!