Finalmente con i-phone
Moderatori: MrNico, AntonioValenti, Arkuri, Coordinatori
-
- 10000rpm
- Vero Nome: Giovanni
- Moto: Waiting for... Mv
- Contatta:
Re: Finalmente con i-phone
Ma icchè si pretende?
Ai call center dell'assistenza tim e telecom prendono delle ragazzine il cui scopo è guadagnare abbastanza per farsi il french alle unghie o il colore ai capelli... Sono delle decelebrate...e gli uomini ancora peggio.. ( ovvo, non tutta la categoria..qualcuno che fa bene il suo lavoro c'è, per fortuna...solo che bisogna girare un pochino prima di trovarlo..)
Ai call center dell'assistenza tim e telecom prendono delle ragazzine il cui scopo è guadagnare abbastanza per farsi il french alle unghie o il colore ai capelli... Sono delle decelebrate...e gli uomini ancora peggio.. ( ovvo, non tutta la categoria..qualcuno che fa bene il suo lavoro c'è, per fortuna...solo che bisogna girare un pochino prima di trovarlo..)
-
- 4000rpm
- Vero Nome: Pietro
- Moto: MV F4 1078 312RR
avete tutti sti problemi con sti iphone tocca craccarlo per metterci le applicazioni ... far funzionare il BT con tutti gli altri tel etc... e quanto costa il 3GS ????? mi sembra 800€ ma dai ca22o costa come un mackbook e da originale ha le funzioni di un motorola 8700
comunque ho dato indietro lo strom 1 e preso lo storm2 ... prezzo di listino 490, ho dato insietro il mio ci ho messo su 150€ e và come un proiettile.
passate a Black Berryyyyyyyyyyyyy
comunque ho dato indietro lo strom 1 e preso lo storm2 ... prezzo di listino 490, ho dato insietro il mio ci ho messo su 150€ e và come un proiettile.
passate a Black Berryyyyyyyyyyyyy
Dui su` i putenti, cu avi assai e cu non avi nenti
- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
io la penso come te..sto solo aspettando che arrivi il mio 9700 bold!!!
x il momento devo combattere con l i phone....quando te lo regalano che fai..non lo prendi???
x il momento devo combattere con l i phone....quando te lo regalano che fai..non lo prendi???
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
-
- 10000rpm
- Contatta:
L'Iphone non è per tutti..
E non è vero niente che bisogna craccarlo per farlo funzionare...
Bluetooth sbloccato? per cosa? per mandare immagini? uso la mail..
Sui blackberry c'è la realtà aumentata? no..
Ci sono navigatori quali garmin o tom tom?
Ci sono programmi per il riconoscimento della musica o delle immagini?
C'è uno store con più di 100.000 applicazioni?
Il blackberry piace perchè fa molto business man... Ma come interfaccia e facilità d'uso, non c'è cellulare in commercio che batta l'iphone come versatilità..
Il blackberry piace perchè fa molto business man... Ma come interfaccia e facilità d'uso, non c'è cellulare in commercio che batta l'iphone come versatilità..
- Cris
- Rev limiter
- Vero Nome: Cristian
- Moto: BA 16/300 1078 RR
io sono alle prese da qualche giorno con l'iMac.............fantastico !!!!! per quanto ancora non lo conosca affatto....bene ha scritto:Idemprès ha scritto:I-phone e macbook pro....non posso chiedere di meglio
- Airgiotti
- Rev limiter
- Vero Nome: Matteo
- Moto: F4rr-B1078-Rivale
- Contatta:
alla fine li tengo entrambi..e..vedremo.............
F4 MY 2010 ITALIAN FLAG 000/000 + BRUTALE REVLIMITER EDITION 001/001+RIVALE 800 REVRIV
Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà
-
- 4000rpm
- Vero Nome: Pietro
- Moto: MV F4 1078 312RR
Scusa non voglio fare il puntiglioso ma ... vengo da nokia,fosse per em il telefono deve chiamare e mandare sms.campafumi ha scritto:L'Iphone non è per tutti..
Il BB ce l'ho per lavoro (il bold) ma visto che mi stava un pò sui @@ tutti i vari tastini mi sono preso a spese mie lo storm.
Prima di tutto non ha nessuna limitazione. il Bt lo utilizzo per connettere il BB al portatile e navigare. Non tutti hanno palmari o cell che permettono di scaricare la posta e il BT è l'unica via. schermo con feedback perciò assolutamente simile ad una tastiera da pc velocità di dgt estremamente veloce. se voglio prendere musica o altro mi basta copiarla nella micro SD da qualsiasi computer senza essere schiavo di itunes. tra un iphone da 8GB e uno da 32GB quanti € di differenza ci sono ??? 300€ un SD da 8 GB cosa 10€ da 16 GB 15€
Scusa non capisco la realtà aumentata ...
navigatori gratuiti:
nav4all
amaze
pagamento:
GARMIN
wayfinder
telenav
copilot
etc
mmm riconoscimento musica su cell non è che mi serva a molto, per quello ho tunatic sul pc
http://it.blackberry.com/services/appworld/
non sò quante app ci sono, ma quelle che mi servono le ho trovate ... skype incluso e non fa solo chat anche voce
smettiamola di dire che avere il BB è per fare il Business man. Il BB se utilizzato per lavoro è un impegno costante e non si scappa. Naturalmente se aziendale non è dato ad un impiegato o ad un segretario ma a persone che epr esigenze aziendali DEVONO essere raggiungibili in qualsiasi momento. poi se una persona lo acquista per fare il fico ma fa il commesso dal carbonaro ... affari suoi
L'iphone è uno strumento di sicuro divertimento e sicuramente all'avanguardia, bello e piacevole. Il BB è un mattone e pure bruttino ma efficace e costa la metà.
Concetto simile alle moto:
Pista: essenziale e performante
Strada: bella curata e volendo performate
Dui su` i putenti, cu avi assai e cu non avi nenti
-
- 10000rpm
- Contatta:
Mettiamola così...
L'Iphone è Una F4 CC...
Il BB è una 312 r... ( in verità volevo scrivere F4 750, ma mi sembrava esagerato...)
L'Iphone è Una F4 CC...
Il BB è una 312 r... ( in verità volevo scrivere F4 750, ma mi sembrava esagerato...)
- MrNico
- Coordinatore
- Vero Nome: Nicola
- Moto: F4 - XMax400
Quotone grande come una casa per Attila Perchè mai complicarsi la vita? Per la gioia di consumare? Vabbè sarò di un'altra epoca me ritengo che ci siano tecnologie irrinunciabili ma anche molte cose superflue. IMHO
- erpacio
- 4000rpm
- Vero Nome: Andrea
- Moto: brutale 750
esatto... tecnologie irrinuncibili.... iphone & imacMrNico ha scritto:Quotone grande come una casa per Attila Perchè mai complicarsi la vita? Per la gioia di consumare? Vabbè sarò di un'altra epoca me ritengo che ci siano tecnologie irrinunciabili ma anche molte cose superflue. IMHO
- Frankie
- Rev limiter
- Vero Nome: .
- Moto: F4 Viper+F4 Genesis
Della serie " Posso rinunciare a tutto tranne che al superfluo "
passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
-
- 10000rpm
- Contatta:
Te Ale ne sei l'incarnazione...Frankie ha scritto:Della serie " Posso rinunciare a tutto tranne che al superfluo "
- Frankie
- Rev limiter
passa ogni minuto della tua vita come fosse l'ultimo e pensa al futuro come se fossi immortale
- erpacio
- 4000rpm
- Vero Nome: Andrea
- Moto: brutale 750
hai qualche consiglio per alleggerire l'I-phone???Frankie ha scritto:Della serie " Posso rinunciare a tutto tranne che al superfluo "
- Frankie
- Rev limiter
Non ci voglio neanche pensare